Vai al contenuto

Anello quale dito???


Tury

Messaggi raccomandati

un consiglio.

Ho una mano, diciamo, importante ma non callosa anzi curata, molto curata. Ho sempre voluto portare un anello, ma sono incediso a quale dito portarlo. che dito consigliate?

io pensavo pollice o indice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Indice.

C'è anche una routine molto carina che spiega la personalità della persona in base a dove a messo l'anello, solo che ora non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Se ne porti solo uno ti consiglio di metterlo a una delle tre dita centrale.

La routine si chiama:"routine degli anelli di Style", anche se secondo me non è una vera e propria routine. Semplicemente si basa sul spiegare il significato che aveva ogni dita per i greci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

io ne ho uno sull'indice destro, uno sul pollice sinistro e uno sul medio sinistro.. danno la possibilità di fare la routine degli anelli, ma l'ho usata tipo 2 volte.. li indosso perché mi piacciono ed ho sempre portato anelli da quando ero adolescente (fase heavy metal, anelli con i pentacoli e i pipistrelli.. xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

un consiglio.

Ho una mano, diciamo, importante ma non callosa anzi curata, molto curata. Ho sempre voluto portare un anello, ma sono incediso a quale dito portarlo. che dito consigliate?

io pensavo pollice o indice.

io lo metterei al dito medio, così puoi mostrarlo sempre senza sembrare un maleducato

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...