Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un consiglio.

Ho una mano, diciamo, importante ma non callosa anzi curata, molto curata. Ho sempre voluto portare un anello, ma sono incediso a quale dito portarlo. che dito consigliate?

io pensavo pollice o indice.

• Mi piace! 1
Tordo
Inviato

Io lo porto all'indice della destra, davvero carino ;)

Jason Bourne
Inviato

Indice.

C'è anche una routine molto carina che spiega la personalità della persona in base a dove a messo l'anello, solo che ora non ricordo il nome.

dr.feelgood
Inviato

Se ne porti solo uno ti consiglio di metterlo a una delle tre dita centrale.

La routine si chiama:"routine degli anelli di Style", anche se secondo me non è una vera e propria routine. Semplicemente si basa sul spiegare il significato che aveva ogni dita per i greci.

Vincent
Inviato

Io lo ho sull`anulare della mano destra.

Silence
Inviato

io ne ho uno sull'indice destro, uno sul pollice sinistro e uno sul medio sinistro.. danno la possibilità di fare la routine degli anelli, ma l'ho usata tipo 2 volte.. li indosso perché mi piacciono ed ho sempre portato anelli da quando ero adolescente (fase heavy metal, anelli con i pentacoli e i pipistrelli.. xD)

AKroS
Inviato

un consiglio.

Ho una mano, diciamo, importante ma non callosa anzi curata, molto curata. Ho sempre voluto portare un anello, ma sono incediso a quale dito portarlo. che dito consigliate?

io pensavo pollice o indice.

io lo metterei al dito medio, così puoi mostrarlo sempre senza sembrare un maleducato

lol