Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pit
Inviato

cavolo dicono tutti indice o pollice, anche io ne porto uno sul pollice sinistro e uno sull'indice o pollice desto

Jumpy
Inviato

io porto ancora la fedina d'argento dell'ex LTR all'indice della sinistra

Nickel
Inviato

indice e mignolo della mano destra

anulare mano sinistra

l'avatar dice tutto , non posso uscire senza :)

revolver
Inviato

una curiosità, che tipi di anelli portate? che disegni hanno?

• Mi piace! 1
alphamale83
Inviato

Mettilo dove vuoi. Io personalmente ne ho uno in quello stile dell'avatar (ma più sobrio) e lo metto nell'anulare destro.

Semerketh
Inviato

io lo porto da relativamente poco e mi sta piacendo molto. fascetta semplice, sottile, al medio destro. colore: nero. amo il nero (non sono fascista eh!)

IronLopez
Inviato

Anche a me piacciono un sacco. Direi mettilo pure dove vuoi l' importante è che se ne metti più di uno ci sia almeno un dito di distanza ( tipo: Pollice-medio; Indice-Anulare)

sekgen
Inviato

ragazzi una risposta x cortesia che oggi vado a fare shopping :D

ieri mi dicevano come al pollice è meglio un anello piccolo e stretto, me lo diceva una commessa quindi boh chiedo a voi, c'è qualche linea guida da seguire ?

VOrrei prendermi un anello da mettere al migliolo , mi potete consigliare con 1-2 foto cosi le seguo ad esempio, sempre che mi piacciano :D

grazie mille!

Rarox
Inviato (modificato)

Quanto avete pagato i singoli anelli?

Modificato da Rarox
alphamale83
Inviato

Ne ho uno in acciaio che ho comprato da coin per una ventina di euro mi pare