sekgen [Partecipante] 1 Inviato 20 Febbraio 2012 Inviato 20 Febbraio 2012 Raga son rimasto colpito da una semplice ricerca su google su forum femminili dicono che l anello al mignolo e' tamarrissimo o chi dice da sfigato, chi camorrista , o anche che non lo possono vedere proprio. Tanti commenti check yourself Che dite ?
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 Che al mignolo non mi piace per niente.
Fresh [Partecipante] 16 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 Oddio l'anello al pollice ZARRISSIMO.
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 Personalmente lo metto all'indice destro e quando mi stanco cambio e lo sposto sul medio. IMHO Senza stare a guardare i significati o cosa ne pensano gli altri.... ognuno lo metta dove più lo "sente" bene. Se sei a tuo agio con l'anello in un dito piuttosto che su un altro, allora è lì che deve stare; se poi ha un significato sarà interessante scoprire quale è e magari usarlo come argomento di conversazione
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Avete qualche sito da consigliare? Personalmente mi piace troppo l'anello di ryan gosling in crazy, stupid, love..e anche la collana che usa...qualche suggerimento su dove trovare fac-simili?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) a me non piace un solo anello... lascia la mano troppo spoglia... sulla mano sinistra Uno al pollice, uno all'indice e due all'anulare sulla mano destra uno al pollice ed uno all'anulare... ogni tanto, quello sull'anulare della mano sinistra lo metto al mignolo della mano destra... pero' a volte mi sta largo... dipende dal calore delle mani... a volte quando e' freddo le dita diventano piu' strette... Modificato 25 Marzo 2012 da Mario.Law
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 Cinque anelli? xD Altro che peacocking!
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 Io ne metto di solito o uno all'indice della mano destra e uno al medio della sinistra oppure sulla sinistra lo metto all'anulare, in alternativa posso aggiungerne un altro sul mignolo della sinistra. Ho solo un anello fisso di acciaio pagato una ventina di euro su un sito. Gli li metto a rotazione secondo l'umore.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 Pollice ed anulare sicuro. Al mignolo mettilo solo se ha tipo una pietra sopra non troppo vistosa. Dà l'aria la Lord inglese così
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 io ne ho uno nero ( quelli d'argento li reputo un po' tamarri ) e lo tengo sul medio abbinato ad un braccialetto sul braccio, una volta invece l'anello l'avevo sul pollice. Il problema è che sul pollice lascia il resto della mano spoglia mentre sul medio no. I significati è un qualcosa di bello da "raccontare" anche alla ragazza, ma secondo me ha poco senso metterlo sul dite che ci rappresenta. Il medio sarebbe Dionisio, Dio delle feste che se ne fregava dell'opinione altrui. Proprio il mio opposto. ahah
Messaggi raccomandati