thementalist [Partecipante] 1 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 io ne ho 2 uguali, uno sull'anulare sinistro e uno sull anulare destro
FarEast [Partecipante] 93 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 (modificato) Leggendo il post mi accorgo di quanto io sia all'antica, nonostante l'eta' . L'unico anello che concepisco sulle mani di un uomo e' la fede nuziale. Mani pulite, unghie curate e un bell'orologio importante1 che si leghi alla perfezione con il resto del look, vestonono meglio di qualsiasi chincaglieria a mio avviso. Ovviamente, il mio e' un giudizio puramente riguardo al look (nonostante non faccia mistero che per me indossare un anello per poterlo utilizzare come "trucchetto" e per avere spunti di discussione con la signorina di turno sia abbastanza svilente). Saluti. --- 1E' bene chiarire che quando parlo di un orologio importante non parlo di un orologio costoso. Parlo di un orologio che "vesta" la persona, cioe' che sia della taglia giusta (niente orologi che scendono fino all'avambraccio per quanto sono larghi o stretti da impedire la circolazione), che sia tenuto con cura (niente cinturini consumati/ossidati, niente vetro scheggiato). Oh, soprattutto, niente paccottaglie false (anche se, ahime', devo riconoscere che in pochi notano la differenza). Modificato 7 Maggio 2012 da FarEast
massimiliano [Élite] 135 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 a me piacerebbe prenderlo al mignolo, lo vidi diversi anni fa a tylor durden in fight club, ma finora ancora non conosco nessuno che lo abbia li...
Messaggi raccomandati