Vai al contenuto

HB da 7.5/8 in classe come comportarmi??

chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame

la ragazza in questione ha un anno in meno di me,non ha un ragazzo da questa estate.

è molto ""tosta"" anche se secondo me la cosa non è proprio vera............ha avuto dei problemi con un ragazzo quindi la sua stima nei confronti dei maschi è scesa di molto

comunque cercherò di spiegarne il carattere in poche parole:

all'inizio dell'anno non potevamo vederci eravamo totalmente incompatibili anche se questa situazione a mio parere stà mutando

da circa un mese ci hanno messo vicini di banco e da allora abbiamo scoperto di avere + cose in comune di quanto credessimo

vuole far credere di essere dura anche se oramai si è capito che non è così però ha un carattere ""dominante"".............dice di volere un ragazzo con un bel fisico ma anche voi sapete che le donne sono le ultime a sapere cosa vogliono comunque mi sn messo a dieta e stò andando in palestra mettendo su muscolatura quasi a vista d'occhio (non sono grasso solo leggermente sovrappeso poichè ho dovuto abbandonare il mio sport per motivi di salute)

odia i romanticismi anche se sono camuffati bene li apprezza

adora la competizione

oramai ci convivo in classe da circa 6 mesi ma da solo 1 ci conosciamo veramente

mi lascio nelle vostre mani per consigli su come conquistarla XD

se non ho reso bene l'idea della ragazza basta che me lo diciate ed io risolverò

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

nessun consiglio???

so benissimo che voi direte che è meglio non provarci con quelle della stessa classe però.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Calma, ci vuole un po' di tempo se vuoi avere una risposta... Tu dici che è meglio non avere storie con ragazze nella tua classe. perchè? Non c'è nulla di sbagliato.

Stai cambiando il tuo aspetto? Tanto di guadagnato. Però tu occhio a ricordare che non lo stai facendo per lei. Lo stai facendo per te.

Mi pare una ragazza molto insicura, in realtà: la sua è una maschera. Si chiude in un guscio per paura di farsi male ancora, fa la dura ma in realtà è solo delusa. Tu devi essere il suo antidepressivo, il suo eccitante. Attivati ed inizia a parlarle cercando di attrarla, vai di kino, cerca l'EC.

Se continuerai a fare l'amico del banco accanto non otterrai altro: sarai solo un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Se è davvero così timida chiedigli di uscire con una scusa, magari una passeggiata in centro per negozi.

Fargli viviere emozioni quando parli, dunque non usare la logica.

Quando la riporti a casa, se durante l'uscita ha dato cenni d'interesse, la saluti con un bacietto a stampo e via.

Quando vi rivedrete a scuola mantieniti col tuo atteggiamento di prima(cioè trattala con naturalezza, non guardarla in continuazione, non mandargli sorrisetti o robe così) anzi snobbala anche un pochino.

Dopo qualche giorno organizza al DAY2 puntando al k-klose

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Io in passato ho conquistato la più bona della classe mia!!! Oltre ai consigli gia dati mi sento in dovere di dirti che la cosa più importante in questi casi è creare confort. Se la ragazza è insicura come sembra non credo gradirà molto far sapere alla classe intera che sta nascendo qualcosa tra lei e te (sappiamo come i compagni e le compagne possano essere impiccione e invidiose). Perciò io farei cosi:

1 - mostrati Uomo (C&F) non fare troppo l'amico.

2 - cerca di interagire in modo simpatico e attento agli shit test in questi casi ne farà tantissimi!

3 - cerca di passare più tempo con lei a ricreazione o comunque lontano dalla vigilanza dei compagni di classe e fai kino progressivamente (prima piano poi sempre più "spinto") parlando anche di argomenti bollenti. Fatti amica la sua amica e spiegale la situazione, lei sarà uno dei tuoi più grandi alleati.

4 - dopo aver interagito con lei subcomunicando che potresti avere un qualche interesse e poi di punto in bianco provarci con un altra (si ingelosirà come poche e li comincerà a capire che ti vuole)

5 - sferri il colpo finale le chiedi di uscire. Quando le chiederai di uscire fallo lontano da sguardi indiscreti.

Mi sento in dovere di dirti che il fidanzamento nella stessa classe è davvero faticoso. Ci sono momenti in cui si litiga e non si vuole vedere o pensare l'altra. E poi metti la storia sotto gli occhi di tutti, ogni litigio sarà come essere su programmi di maria de filippi. I professori inoltre ti guarderanno in un modo diverso e potrebbe succedere che si inventano storie sul fatto che fai sesso a scuola anche se non è vero. Finita la scuola il 90% delle volte ci si lascia. Parlo per esperienza personale non voglio spaventarti però cerca di valutare bene potrebbe compromettere la tua felicità e il tuo affiatamento con la classe! Detto questo buona fortuna!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

kazufai grazie della risposta ricca ed esauriente..................la sua amica è della stessa classe e con lei ho già legato molto (conosce il gioco metodo mystery e molto altro) e dice che insieme staremmo bene e sarebbe disposta a mettere una buona parola..............solo che con il mio bersaglio non sembra funzionare quasi niente (non sono poi così inesperto nel gioco però ho ancora molto da imparare) quindi se potresti darmi dei consigli per seguire il punto 1 te ne sarei grato poichè magari stò sbagliando qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

kazufai grazie della risposta ricca ed esauriente..................la sua amica è della stessa classe e con lei ho già legato molto (conosce il gioco metodo mystery e molto altro) e dice che insieme staremmo bene e sarebbe disposta a mettere una buona parola..............solo che con il mio bersaglio non sembra funzionare quasi niente (non sono poi così inesperto nel gioco però ho ancora molto da imparare) quindi se potresti darmi dei consigli per seguire il punto 1 te ne sarei grato poichè magari stò sbagliando qualcosa

Allora il punto uno è praticamente quello che ho imparato qui su questo sito. Praticamente ogni post parla di come essere o comportarsi da uomo. Comunque ti consiglio di iniziare da qui poi ci saranno altri più esperti che sicuramente sapranno spiegarti meglio di me!

http://www.italianseduction.club/forum/t-17198-il-meglio-della-sezione-inner-game/ il primo passo per migliorare le relazioni è migliorare se stessi sotto tutti i punti di vista. Impara a pensare che non esiste solo lei e che il mondo è pieno di ragazze bellissime. Appena sarai entrato in questo pensiero sarà tutto più semplice. Ti posso garantire che su questo forum troverai tutto il necessario per imparare ti basta leggere qualche post.

Link al commento
Condividi su altri siti