Vai al contenuto

Grazie Ragazzi!!!

Messaggi raccomandati

superjhonny
Inviato

Senza IS non ce l'avrei mai fatta... Il lavoro su se stessi paga, e non solo nel campo della seduzione...

Ho letto con molta attenzione (un po' di PNL dai... :) ) molti dei thread postati nelle varie stanze di discussione, e ho capito che il vero passo avanti da fare è sempre e solo dentro di sè, così facendo si può arrivare a far capire anche al prossimo quello che si vale, sia in termini di interesse per una Hb, sia in termini professionali al datore di lavoro (come è successo a me).

Lasciando stare il problema in sè, ognuno ha i propri problemi, quello che ho imparato e per cui vi ringrazio, è di saper prendere delle decisioni e portarle avanti, anche se così facendo si corrono dei rischi.

Si può essere AFC nella vita, e non solo nella seduzione, si può diventare PUA di sè stessi, oltre che delle HB...

Ho lavorato sul frame, inteso come motivazione, ho imparato a controllare la rabbia e a trasformarla in autoconvincimento, ho saputo dire di no quando si veniva contro il mio interesse, ho imparato ad usare gli stessi argomenti che un mese fa mi avrebbero dissuaso ad agire come incentivo per l'azione...

Beh, tutto questo è solo merito mio, ovviamente, sono io ad essere cambiato, ma è grazie a voi che avete indirizzato con le vostre riflessioni, le vostre esperienze il mio cambiamento nella direzione che adesso mi sembra adeguata a quella che è la direzione in cui va un uomo che vuole diventare un uomo felice, con una vita di successo.

Grazie, grazie, grazie.... con affetto e sincerità!

SJ

^X^
Inviato

Spero di poter presto scrivere un post come il tuo :-) Congratulazioni!

Kmetal
Inviato

Mi fa piacere superjhonny ti senta migliore, anche io mi sento migliore su tutti fronti ma purtroppo ancora non arrivano i close. La strada è lunga e ne siamo consapevoli e le tappe vanno affrontate e superate.

Cmq a risentirci al traguardo!!!! :)

superjhonny
Inviato
Mi fa piacere superjhonny ti senta migliore, anche io mi sento migliore su tutti fronti ma purtroppo ancora non arrivano i close. La strada è lunga e ne siamo consapevoli e le tappe vanno affrontate e superate.  

Cmq a risentirci al traguardo!!!! :)

Per i close c'è tempo... già avere quella sensazione che ci accomuna di essere diversi, e comunque migliori di prima ti fa stare bene...

Sono sicuro che i tuoi target saranno affascinati dalla sicurezza che dimostri in questo periodo, dalla solidità del tuo carattere e dalla gentilezza che dedichi loro quando hanno la fortuna di stare con te... E ne avranno sempre più voglia... :cool:

Ti auguro di essere sempre nel frame giusto....

SJ

keener
Inviato
Si può essere AFC nella vita, e non solo nella seduzione, si può diventare PUA di sè stessi, oltre che delle HB...
Per i close c'è tempo... già avere quella sensazione che ci accomuna di essere diversi, e comunque migliori di prima ti fa stare bene...

mi ci riconosco al 100%, sembra quasi che quelle parole le abbia scritte io...

Keep up the good work :cool: e, ovviamente *** SARGE ON *** :D

quabas
Inviato
... già avere quella sensazione che ci accomuna di essere diversi, e comunque migliori di prima ti fa stare bene...  

SJ

Vero. Si entra nel frame "TRIBLE LEADER" di cui parla Mystery. Sapere di essere o poter essere una spanna sopra gli tutti gli altri è una delle chiavi del giusto atteggiamento. :metal: