Vai al contenuto

Usciamo ma con i miei amici


Alexxx

Messaggi raccomandati

Alexxx

Premetto che la difficoltà più grossa è stata capire in che sezione postare questo topic (non sono tutt' ora convinto che gli si addica)

Vi è mai capitato sentirvi rispondere "Va bene usciamo ma con i miei amici perchè..." alla domanda: Usciamo?

tralansciando il motivo, che non necessariamente deve essere la sua diffidenza, voi come rispondereste?

secondo voi vale la pena uscire con i SUOI amici? Conviene dar buca e riproporsi successivamente?

Rispondete numerosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Amico mio conviene sempre dar buca in questi casi secondo me... per come la vedo io questo è sempre una sorta di ST per vedere quanto ti pieghi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

infatti alla fine ho dato buca, però allo stesso tempo mi sono giocato l' HB perchè riproporle un altra uscita a distanza di poco tempo mi sarebbe sembrato stupido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

beh quello che mi sento di dirti è che le Hb passano, domani ce ne sarà un'altra o tante altre. E' il tuo valore che resta ed è importante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Io invece vado un po' controcorrente. Usciamo, non c'è problema, però solo se lei esce con te e poi raggiungete i suoi amici.

Se a quel punto tu sarai sufficientemente pronto, con il frame giusto, sta a dimostrare quanto sei socievole con tutti, quanti catturi l'attenzione, quanto sai parlare con un gruppo di sconosciuti, quanto sai farti apprezzare. insomma, a quel punto hai una enorme possibilità di dimostrare il tuo valore, magari anche ignorando un po' lei. Anzi, fallo per forza.

A fine serata ti sarai creato un gruppo di conoscenze, magari da riutilizzare senza di lei, avrai dimostrato il tuo valore e credo che l'avrai anche incuriosita mostrando come sai gestire la cosa.

Ti dico... io rifiutavo queste cose per paura, ora le gestisco alla grande. Tendo ancora ad evitare quelle cose dove lei ti dice dov'è, magari un po' svogliata e tu la raggiungi. Li lo fa per farti un piacere e non va bene. Piuttosto esci nello stesso luogo con i tuoi amici e divertiti con loro, molto probabilmente ti cercherà lei.

Se invece uscite tu e lei E POI i suoi amici, vacci senza problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Vuoi sapere la risposta a questo probabile shit test? "si certo con i tuoi amici,perche' che ti eri messa in testa di uscire da sola con me? Come corri!" il tutto in tono scherzoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Vuoi sapere la risposta a questo probabile shit test? "si certo con i tuoi amici,perche' che ti eri messa in testa di uscire da sola con me? Come corri!" il tutto in tono scherzoso

sai non sono certo che questo sia uno shit test, potrebbe essere solo diffidenza...

Io invece vado un po' controcorrente. Usciamo, non c'è problema, però solo se lei esce con te e poi raggiungete i suoi amici.

Se a quel punto tu sarai sufficientemente pronto, con il frame giusto, sta a dimostrare quanto sei socievole con tutti, quanti catturi l'attenzione, quanto sai parlare con un gruppo di sconosciuti, quanto sai farti apprezzare. insomma, a quel punto hai una enorme possibilità di dimostrare il tuo valore, magari anche ignorando un po' lei. Anzi, fallo per forza.

A fine serata ti sarai creato un gruppo di conoscenze, magari da riutilizzare senza di lei, avrai dimostrato il tuo valore e credo che l'avrai anche incuriosita mostrando come sai gestire la cosa.

Ti dico... io rifiutavo queste cose per paura, ora le gestisco alla grande. Tendo ancora ad evitare quelle cose dove lei ti dice dov'è, magari un po' svogliata e tu la raggiungi. Li lo fa per farti un piacere e non va bene. Piuttosto esci nello stesso luogo con i tuoi amici e divertiti con loro, molto probabilmente ti cercherà lei.

Se invece uscite tu e lei E POI i suoi amici, vacci senza problemi.

si infatti nel mio caso mi sembrava svogliata e alla fine ho deciso di non dedicarle più il mio tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Diamond

Secondo me, alla richiesta di uscire, la risposta "si ma con i miei amici" è un feedback che non ho creato abbastanza attrazione prima di fargli quella richiesta, o peggio che sono finito in zona amicizia.

Quindi, una lezione per stare più attenti la volta successiva!

Nei casi in cui mi risponda in questo modo, io in genere faccio 2 scelte: 1) Rifiuto l'offerta, arrivederci (forse); 2) Decido di uscire con i suoi amici se per suoi amici intende amiche (spesso ho trovato amiche molto più intraprendenti della diretta interessata!).

La terza opzione è uscire con lei, avere zero intimità, fare l'amichetto per tutta la serata... buttando al cesso il proprio orgoglio maschile insomma. No grazie.

Non permettere mai ad una donna di mettere in discussione ila tua dignità, siamo uomini e dobbiamo rispettare (e far rispettare) la nostra natura, i nostri bisogni, i nostri valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Vi è mai capitato sentirvi rispondere "Va bene usciamo ma con i miei amici perchè..." alla domanda: Usciamo?

tralansciando il motivo, che non necessariamente deve essere la sua diffidenza, voi come rispondereste?

secondo voi vale la pena uscire con i SUOI amici? Conviene dar buca e riproporsi successivamente?

IMHO dipende da tante cose.

Se è un Day 1, può darsi che l'HB sia per natura diffidente o che non sia (ancora) abbastanza attratta, per cui propone l'uscita in gruppo per valutare il comportamento sociale e/o per capire che non sei un maniaco ;)

Se è una HB con cui si esce da poco, l'uscire col gruppo di amici di lei, può essere un test grandissimo: lei vuol capire come ti trovi tra i suoi amici e/o vede se il frequentarti viene da loro accettato.

Può essere, infine, un modo per far capire, in modo delicato che si è in FZ... ma questo lo si capisce anche da altri segnali, IMHO

Insomma, valuterei e deciderei caso per caso anche perché l'accettare o dare buca a prescindere può portare ad un'interpretazione da parte di lei completamente diversa a seconda dei casi.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamond

Jumpy ha dato una risposta completa.

Comunque a dare buca non te la giochi l'HB! L'ho fatto sabato scorso con una, solo oggi l'ho contattata per fissare un aperitivo io e lei...dovevi vedere come ha detto subito di si ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...