Riddick [Partecipante] 9 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Come la vedete questa? "non sono io che ci provo, sono loro che ci stanno..." detta in qualche modo un po' particolare... M'è venuta in mente sotto la doccia XD Cartago ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 quelle di nemslash (si scrive così?) mi piacciono molto, userei queste..
raider [Partecipante] 135 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Come la vedete questa? "non sono io che ci provo, sono loro che ci stanno..." detta in qualche modo un po' particolare... M'è venuta in mente sotto la doccia XD No assolutamente, ti qualifichi! Avresti potuto rispondere "Si, infatti meglio che non mi faccio vedere troppo in giro" e poi ti guardavi in torno con aria preoccupata
Riddick [Partecipante] 9 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 No assolutamente, ti qualifichi! Avresti potuto rispondere "Si, infatti meglio che non mi faccio vedere troppo in giro" e poi ti guardavi in torno con aria preoccupata Ah ok! Meno male che non l'abbia mai usata allora l'unica volta in cui me l'hanno detto son rimasto un po' spiazzato e ci ho riso su...adesso so cosa rispondere nell'eventualità
raider [Partecipante] 135 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Ah ok! Meno male che non l'abbia mai usata allora l'unica volta in cui me l'hanno detto son rimasto un po' spiazzato e ci ho riso su...adesso so cosa rispondere nell'eventualità Guarda le risposte più semplici sono due:ridere, oppure rispondere dicendo la peggior cosa a riguardo. Come in questo caso.
Riddick [Partecipante] 9 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Guarda le risposte più semplici sono due:ridere, oppure rispondere dicendo la peggior cosa a riguardo. Come in questo caso. Cioè, si tratta di esagerare in stile "caricatura" e "prenderla in giro" rispetto ciò che ha detto no? Non sono molto pratico di shit tests :S
raider [Partecipante] 135 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Cioè, si tratta di esagerare in stile "caricatura" e "prenderla in giro" rispetto ciò che ha detto no? Non sono molto pratico di shit tests :S esatto Riddick ha reagito a questo 1
Mattew T [Élite] 106 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 Solitamente, se stavo nel mio frame da cazzone avrei risposto: Certo, anche uomini, donne sposate e vecchiette anziane! Quelle sono le mie preferite, specialmente se hanno molti soldi
Mattew T [Élite] 106 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) doppio post Modificato 21 Maggio 2012 da Mattew T
Messaggi raccomandati