Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riddick
Inviato

Come la vedete questa? "non sono io che ci provo, sono loro che ci stanno..." detta in qualche modo un po' particolare... M'è venuta in mente sotto la doccia XD

• Mi piace! 1
Revsun
Inviato

quelle di nemslash (si scrive così?) mi piacciono molto, userei queste..

raider
Inviato

Come la vedete questa? "non sono io che ci provo, sono loro che ci stanno..." detta in qualche modo un po' particolare... M'è venuta in mente sotto la doccia XD

No assolutamente, ti qualifichi!

Avresti potuto rispondere

"Si, infatti meglio che non mi faccio vedere troppo in giro" e poi ti guardavi in torno con aria preoccupata

Riddick
Inviato

No assolutamente, ti qualifichi!

Avresti potuto rispondere

"Si, infatti meglio che non mi faccio vedere troppo in giro" e poi ti guardavi in torno con aria preoccupata

Ah ok! Meno male che non l'abbia mai usata allora :D l'unica volta in cui me l'hanno detto son rimasto un po' spiazzato e ci ho riso su...adesso so cosa rispondere nell'eventualità ;)

raider
Inviato

Ah ok! Meno male che non l'abbia mai usata allora :D l'unica volta in cui me l'hanno detto son rimasto un po' spiazzato e ci ho riso su...adesso so cosa rispondere nell'eventualità ;)

Guarda le risposte più semplici sono due:ridere, oppure rispondere dicendo la peggior cosa a riguardo.

Come in questo caso.

Riddick
Inviato

Guarda le risposte più semplici sono due:ridere, oppure rispondere dicendo la peggior cosa a riguardo.

Come in questo caso.

Cioè, si tratta di esagerare in stile "caricatura" e "prenderla in giro" rispetto ciò che ha detto no? Non sono molto pratico di shit tests :S

raider
Inviato

Cioè, si tratta di esagerare in stile "caricatura" e "prenderla in giro" rispetto ciò che ha detto no? Non sono molto pratico di shit tests :S

esatto

• Mi piace! 1
Mattew T
Inviato

Solitamente, se stavo nel mio frame da cazzone avrei risposto:

Certo, anche uomini, donne sposate e vecchiette anziane! Quelle sono le mie preferite, specialmente se hanno molti soldi :)

Mattew T
Inviato (modificato)

doppio post :(

Modificato da Mattew T