Vai al contenuto

Genitori di mezzo


AxelKey

Messaggi raccomandati

AxelKey

Allora. Innanzitutto scusate la lunghezza del post.

E' un po' che chatto con questa ragazza su facebook.

Ho iniziato quasi per gioco e in un modo anche idiota (le ho detto che avevo scelto una persona a caso tra i miei amici e rassicurandola dicendole che ogni tanto ci facevo, le ho proposto un indovinello).

Tralasciando il game che ho tenuto successivamente, le ho chiesto di uscire.

La prima volta ha rifiutato perchè era in punizione per il suo andamento a scuola, sottolineando il suo dispiacere per il fatto (ah, lei ha 15 anni, io 17)

Le chiesi una seconda volta di uscire, visto che non era più in punizione, ma tutto andò in fumo a causa del maltempo.

Lei era chiaramente interessata, trascorrevamo serate intere a chattare, a volte iniziava lei la conversazione, mi disse spontaneamente, senza che io le chiedessi nulla, la sua taglia di reggiseno.

Comunque a causa della neve, non abbiamo potuto più incontrarci ma ogni tanto chattavamo su facebook.

Ora che il maltempo sembra essersi placato, avevo applicato un freeze. Non so perchè lo abbia fatto, forse perchè ero stufo di sentirla solo al pc.

Fatto sta, che sabato scorso, mi scrive "sabato prossimo penso di essere libera".

Benissimo, mi metto d'accordo per l'appuntamento.

Stasera mi sono connesso su facebook e ho trovato un suo messaggio: "non voglio fare le cose di nascosto ai miei genitori... è meglio se lasciamo perdere"

Ovviamente ci sono rimasto di sasso.

Bisogna però dire che lei è di origini albanesi (nata in italia ma parenti albanesi .-.), e mi aveva già accennato che i suoi non volevano si vedesse con dei ragazzi.

So benissimo che la sua non è una scusa ma le ho scritto un messaggio offline tipo "se è una scusa per non uscire con me, puoi dirmelo apertamente".

Come mi consigliate di agire? La situazione è pesante, ma non me la volevo perdere così facilmente... ho dei gusti difficili e lei ne rientra.

Mi conviene passare alla prossima o posso provare ancora qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

hey ragazzo, vuoi arrenderti così!? tira fuori i coglioni e bussale alla porta di casa ;-)

ci sono i genitori?! testa alta e fai l'uomo, gli spieghi che sei un amico della figlia e che siccome avete interessi ed hobby in comune ci vuoi uscire per divertirti in compagnia. una volta che siete da soli, inviale una richiesta di slinguazzamento sul suo lipsbook e limonatela per bene ;-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Scusa, ma tu l'hai mai vista in faccia? Perchè potrebbe benissimo essere un uomo che ti sta trollando alla grande :acute:

Altrimenti fai leva sull'assurdità del divieto dei suoi: "Ma dai, cosa vuoi che succeda?" "Di solito tendo a non scuoiare vive le ragazze con cui esco *smiley*!" "Tranquilla che ci penso io agli alieni che ti vogliono rapire"

Cagate del genere. Perchè una che non esce per questi motivi vuol dire che non ha capito molto dalla vita. :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

Scusa, ma tu l'hai mai vista in faccia? Perchè potrebbe benissimo essere un uomo che ti sta trollando alla grande :acute:

Altrimenti fai leva sull'assurdità del divieto dei suoi: "Ma dai, cosa vuoi che succeda?" "Di solito tendo a non scuoiare vive le ragazze con cui esco *smiley*!" "Tranquilla che ci penso io agli alieni che ti vogliono rapire"

Cagate del genere. Perchè una che non esce per questi motivi vuol dire che non ha capito molto dalla vita. :fool:

Ahahah, tranquillo non è un troll, l'ho vista e ci ho anche parlato :)

Ha risposto al mio messaggio dicendomi che non è una scusa e che all'inizio ci è stata perchè non aveva pensato a questo fatto. Ha anche aggiunto che quando fa le cose di nascosto, i genitori la scoprono sempre .-.

Sinceramente non so che tipi siano i suoi genitori, e non so come sia vista la figura della donna dalle loro parti... speriamo siano socialmente messe meglio rispetto ai paesi arabi, sennò son cazzi.

Quello che pensavo di fare era proprio questo: farle capire che una cosa del genere è assurda. Come puoi vietare ad una adolescente di vedersi con un ragazzo?

Provo a farglielo capire in chat oppure la intercetto e glielo dico faccia a faccia?

Ci vado di C&F?

@Axel - Non so che tipi siano gli albanesi (nei miei 17 anni di vita non ho avuto molto modo di relazionarmici), e sperando che non siano come gli islamici su questo aspetto, ho testimonianze dirette di alcune amiche che non fanno altro che incoraggiarmi a non avere niente a che fare con questi esemplari maschi, quando si tratta di "corteggiare" una donna della loro famiglia.

P.S.: suo fratello è grosso e cattivo :shok:.

Non intendo lasciar perdere, ma nemmeno intendo presentarmi di fronte al nemico (che inoltre non so dove abita), considerando che ancora i suoi genitori sono all'oscuro di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Intercetta. Tira fuori le palle e parlale. (ma se la vedi di già, dov'è il problema? Organizza un uscita in locus, come diceva qualche vecchiaccio molti anni fa. Chiedile se le va di (anzi, non chiederle. Dille di) andare al bar 3 minuti, che c'hai sete. Robe del genere.

Fregatene del fratello grande & grosso. Quando sarà il momento gli parlerai dicendo le tue buone intenzioni. Casomai utilizza qualche disarmo.

Sarai tu a decidere se il C&F è il caso o meno di usarlo. Io non conosco il tipo, ci sono ragazze che giudicano certe battute in maniera negativa. In ogni caso stacci attento di kino, che potrebbe spaventarsi (a quanto dici). in ogni caso con lei funzionerà al 100%, se non più, quindi hai il gioco facile! Auguri :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...