Vai al contenuto

consiglio per continuare prima di uscire di testa


sbraffio

Messaggi raccomandati

sbraffio

Ragazzi ho bisogno di un consiglio...sto con questa hb da un paio di settimane dopo un mese e mezzo di frequentazioni...non ci siamo detti ti amo...e quando siamo insieme non esiste nessun altro oltre a me.

Il problema nasce quando non siamo insieme, lei sembra dimenticarsi di me...oggi l'ha fatto di nuovo ( nel week è andata al suo paese, mi scriveva poi è sparita per tutta la sera, e quando ci siamo visti mi ha detto che era uscita col suo migliore amico e che per lei è difficile uscire e usare il cellulare...e ok) stasera idem...mi scrive verso le 17 e poi buio, le ho mandato un messaggio in risposta al suo dopo qualche ora ( non avevo sentito il cell) e da li basta ho provato a chiamarla e non risponde , alchè le ho scritto un sms dicendo che è una cosa che non mi va e almeno un sms potrebbe mandarmelo ora ho intenzione di freezarla fino a domani ( perchè dovremmo vederci ...non per san valentino dato che non le piace festeggiare, ma dopo danza andrei a prenderla)

Dimenticavo...domenica è tornata siamo stati a cena con il mio migliore amico e abbiamo dormito insieme ( si siamo stati assieme una decina di ore.. ed è sempre tutto cosi fottutamente perfetto)

Lei , ripetutamente, mi ha detto che non è tipa da tradire (che preferisce lasciare prima...anche se l'ho gia sentita svriate volte) e non è un fatto di gelosia...anche perchè se vuoi tradire lo fai anche passando tutto il giorno con l'altra persona...vorrei solo sapere cosa fa...(anche se credo sia fuori con i suoi compagni di corso/amici, dato che hanno ripreso le lezioni e avevano postato in facebook la cosa)

Ormai il messaggio l'ho mandato, era tranquillo semplicemente le ho detto che a me cosi non andava..e che un messaggio poteva mandarmelo ( ps mi ha risposto ora...dicendo che ho ragione e non cerca di scusarsi ma lei senza farlo apposta pensa solo a se stessa prima di tutto )

quindi che mi consigliate di fare? io vorrei che diventasse una RTL...ma cosi mi fa andare in manicomio..

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

fermo e non rompere i coglioni! zitto e fal l'alpha ragionando. Allora ora non appena rivedi la tua bella hb, la prendi e le fai passare una giornata indimenticabile ricca di emozioni, senza accennare nulla al fatto degl sms e della gelosia. a fine giornata non appena lei ti dirà "oddio mi sono divertita da morire, è stata una giornata indimenticabile..." tu le sculacci per bene il culo e le fai intendere che se non si comporta come si deve, queste giornate finiranno. la guardi fisso negli occhi e le dici "apparte le cazzate... lo so che non vuoi tradirmi o cosa, ma non ti costa nulla mandarmi un messaggio. anche se per te non ha senso a me mi fa stare bene. Il bene che mi vuoi me lo devi dimostrare SFORZANDOTI di fare una cosa che non ti va, una cosa che per te non ha senso ma invece lo ha per me. ma ora vai a dormire perchè per te è tardi XD!" k-close e seconda sculacciata sul culo così impara. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

fermo e non rompere i coglioni! zitto e fal l'alpha ragionando. Allora ora non appena rivedi la tua bella hb, la prendi e le fai passare una giornata indimenticabile ricca di emozioni, senza accennare nulla al fatto degl sms e della gelosia. a fine giornata non appena lei ti dirà "oddio mi sono divertita da morire, è stata una giornata indimenticabile..." tu le sculacci per bene il culo e le fai intendere che se non si comporta come si deve, queste giornate finiranno. la guardi fisso negli occhi e le dici "apparte le cazzate... lo so che non vuoi tradirmi o cosa, ma non ti costa nulla mandarmi un messaggio. anche se per te non ha senso a me mi fa stare bene. Il bene che mi vuoi me lo devi dimostrare SFORZANDOTI di fare una cosa che non ti va, una cosa che per te non ha senso ma invece lo ha per me. ma ora vai a dormire perchè per te è tardi XD!" k-close e seconda sculacciata sul culo così impara. ;-)

La fine del tuo intervento è in contraddizione con l'inizio. Ovvero, non puoi risultare alfa dicendole che deve mandarti l'sms (anche dopo una giornata piena), quelle cose le deve capire per mezzo dei tuoi atteggiamenti, non puoi spiegarglielo a parole, usando la logica.

Comunque ho già vissuto un'esperienza simile (avevo postato in one-itis)... la mia HB non si faceva sentire quasi mai, ma dal vivo era tutto stupendo e perfetto... vuoi sapere com'è finita, sbraffio? E' finita che è finita! Nel senso che erano le prime avvisaglie del fatto che non provava quello che provavo io. In seguito mi ha confessato che avrei dovuto essere più distante, ma non mi ha dato più la possibilità di poterlo essere... dovevo giocarmi meglio le mie carte, quindi il consiglio che posso darti - secondo la mia esperienza - è: non starle addosso, orientati di più alla tua vita, ai tuoi interessi... lei vorrà farne parte, se è un'esistenza interessante.

Tu parli di freezarla fino a domani. Lo sai vero che non è un freeze? Il freeze dura settimane, mesi. E nel tuo caso non sarebbe un brutto esperimento da fare... magari facendolo partire da dopodomani, se avete già stabilito di vedervi domani.

P.s. anche con la mia HB ci stavo assieme da pochissimo, credo che il tuo sia un caso molto simile al mio. Posso chiederti la vostra età (anche in p.m.)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

La cosa che non capisco è che alterna fasi di "ti cerco sempre io" con buongiorno e vari sms o chiamate a fasi di... "ci sentiamo", un po' come se facesse lei del sano PnP!

Per quanto riguarda starle addosso non le scrivo mai...se mi impegno posso scriverle 3 sms :p e 1 chiamata

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

come volasi dimostrare...ho smesso di cercarla e mi sta cercando lei...stasera vuole uscire a cena...credo che proverò a ribaltare la cosa...PnP...una bella cena....e poi aspetto sia lei a cercarmi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

amon quello che dici tu è giusto, ma ogni tanto darle una piccola "rinfrescata" non fa male, basta che quando lo fai sei sicuro di te e npon ti smostri bisognoso...

1)ti prego, devi scrivermi sennò io sto male e la mia vita non sarebbe più la stessa ecc... ------> sei un coglione

2)senti bionda, guarda che se fai la bimba cattiva perdi i punti col sottoscritto :p vedi di rimediare se non vuoi che ti sequestro tuttti i giocattolini :p!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

piccolo aggiornamento...bellissima serata e altrettanto bella mattinata...e non voleva farmi andare via..

La serata è passata bene con suoi discorsi sul fatto di cambiare (riferendosi a lei...chiedendo consiglio a me) , cosa che io ho leggermente evitato , molto C&F e devo dire che i risultati ci sono stati. Ci siamo salutati oggi verso le dieci e io ho iniziato a non farmi piu sentire, se mi vuole cercare sarà lei a scrivere e allora risponderò altrimenti risparmio sui messaggi :) in effetti è stata lei ad aprirmi e io fra le tante ho scelto di stare con lei, e se sta con me, si fa portare in università, parla ai suoi amici, familiari, coinquilini di me, non vedo perchè dovrebbe tradirmi..e se lo fa? cavoli suoi, si renderà conto poi di cosa perde :p (questo è il ragionamento partorito in queste ore ehehe e funziona!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

guarda da come la vedo io, non vuole tradirti, semplicemente lei non p una di quelle che fa le appiccicose scrivendo messaggini ogni 2 min. NOn credi anche tu che sarebbe noioso stare ogni 2 min cn il cell in mano? a dirvi cosa? 2-3 mex al giorno tanto per stare aggiornati va più che bene. Perchè non ti mette l'anzia di scriverle o di aspettare il suo mex mentre sei con gli amici... semplicemente lei si fida di te ed è consapevole che non sono i messsaggi a tenervi uniti, ma le emozioni che provate dal vivo. fidati che è molto meglio se non vi scrivete messaggi ogni 2 min. io lo vedo dai miei amici afc, ogni volta che si muovono da un posto chiamano/messaggiano con la propria hb per informarli che sono appena usciti dalla pizzeria per dirigersi alla gelateria che sta a mezzo mentro di fronte!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

si in effetti ci pensavo oggi...però a dir la verita dopo mini freeze mi ha cercato eccome :p!

Ax3l la mia ex LTR era una che per ogni respiro mi scriveva e guai se non gli rispondevo...sono stato abituato male..sapevo tutto di lei, ma cmq mi dava fastidio non potevo fare niente che mi vibrava il cell ogni minuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...