Vai al contenuto

voglio essere un uomo nuovo!


Salvo91

Messaggi raccomandati

Salvo91

Salve a tutti!

mi presento mi chiamo salvo e ho 20 anni...premetto che sono un tipo nella norma come aspetto

mi sono iscritto dopo l'ultima delusione perchè voglio diventare un uomo nuovo!...mi sono stancato delle delusioni derivanti penso anche da molteplici fattori primariamente miei che vi introduco (soprattutto quando una ragazza mi itneressa)

-troppo gentile

-bravo ragazzo(ma tento di evitare zona zerbino)

-misterioso all'inizio,ma poi non riesco a mantenere finendo per passare a bravo ragazzo

-e finisco per farmi controllare dalle emozioni perdendo la lucidità e testa

-dò molto spazio e non lo pretendo(errorissimo) e poi troppe seghe mentali del genere devo evitare lo zerbinismo che finiscono per togliermi il piacere

-finisco inevitabilmente in friendzone perchè sto troppo nella situazione di confort con la lei e perdo troppo tempo

da un paio di anni ho variato un pò il mio stile di vita:prima ero molto timido e le donne(che mi piacevano)sembravano ad una vetta abbastanza alta.Poi ho incominciato ad ingrandire il cerchio delle amicizie(uscendo,conoscendo,ecc) e cercare contatto fisico e confidenza con chi capitava e così da lì "naturalmente" ho sconfitto questa timidezza

Ma rimane che le donne che a me piacciono(e che spesso mi sembrano fuori portata) rimangono sempre a questa vetta(a differenza di chi non mi piace che alla fine a volte ho attratto quasi naturalmente ma non facendo nulla)

bene,dall'ultima delusione dico basta,voglio essere un uomo nuovo prima di tutto per me stesso e poi per incominciare questo cammino nella seduzione

Così vi chiedo da dove posso incominciare a spulciare da questo forum (le basi prima della ruoutine)in modo che voi possiate introdurmi a questo cammino che sto intraprendendo per diventare un uomo nuovo,che non deve essere una seconda scelta di nessuna e che non viene schiacciato dalla troppa disponibilità!

un cordiale saluto a tutti

Modificato da Salvo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Io mi dedicherei innanzitutto al lavoro personale, quindi spulciando la sezione riguardante l'inner game. Il primo passo imho è eliminare la concezione delle donne che ti piacciono come "vetta"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo91

grazie mille!..ho deciso che per ora mi concentrerò su questo innergame e inolte sto spulciando da poco pur loveart e sto guardando ma in maniera un pò veloce i manuali..brillante la parte su loveart per il principiante..e non cercare spasmodicamente la lei...il passo successivo per me dopo una costruzione di un inner forte sarebbe quello della pratica..cioè SPERIMENTARE

Sto pure vedendo gli articoli per far scendere le donne dal piedistallo..e chi se lo aspettava che quando le donne dicono di volere un bravo ragazzo...in verità se lo sei sei fregato!!

Mi manca del materiale sulla friendzone e per recuperare magari situazioni "bruciate"..vedremo

Modificato da Salvo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...