Vai al contenuto

#chiudere in 5 passi e pochi minuti


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Ho trovato il video di sto tizio, con tutta probabilità sargia in Italia, praticamente dice tutto il contrario di mystery, apertura aggressiva, complimenti subito, palesa subito il suo interesse. E il suo paraverbale mi sembra parecchio artefatto.

Un rimorchio del genere và contro tutte le regole del sarge

Comunque sia mi interessava molto il metodo, perchè è veloce e non si perde in chiacchiere, qualcuno di voi usa qualcosa di simile?

http://www.youtube.com/watch?v=Vl9_1wEQr8M

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Sinceramente ho sempre diffidato dei n-close, il 90% di quelli che faccio sono quelli con ragazze che ho già k-chiuso. Quello di prendere il numero mi sembra più un modo di vantarsi che altro, perchè se una ragazza ti interessi la baci, non le chiedi il numero :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Magari vale nel club game, ma se becchi una alle 6 di sera all' aperitivo o peggio ancora al bar a bere un caffè il mattino o il pomeriggio difficilmente la si k-chiude, soprattutto se devi tornare a casa a cenare.

Anzi, k-chiudere in 2 ore mi sembra addirittura controproducente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

alcuni spunti sono interessanti... mi piace il " qual'è il modo migliore per essere in contatto con te? " ... dovrei provarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

praticamente dice tutto il contrario di mystery, apertura aggressiva, complimenti subito, palesa subito il suo interesse. E il suo paraverbale mi sembra parecchio artefatto. Un rimorchio del genere và contro tutte le regole del sarge

e da quando esiste solo il metodo mystery?

da quando esistono delle regole ferree nel sarge?

si tratta solo di calibrazione e intelligenza sociale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
vanhalen

posso dirvi che non funziona ! o almeno per me l'ho provato su circa una trentina di set tutti finiti con 0 chiusure , e succede che le tipe si sentono troppo sotto pressione , ha ragione cmq mystery , se ci vai con un compliento sembri un'allupato , e gia la metti su un piedistallo soltanto perché è esteticamente carina , io credo di essermi convinto che non vada sto granché .

spesso il problema è anche transizionare dopo un'opener cosi pressante , lei spesso va subito nel pallone , e si blocca emozionalmente , lo sconsiglierei il metodo presente nel video.

è meglio iniziare il tutto con una maniera schezosa , con una battutina del cazzo tipo " cara scusa il ritardo ma è colpa del traffico " almeno cosi entrambi ci potete fare una risatina sopra piuttosto che dirle " ciao sei bellissima, la piu bella del pianeta , voglio conoscerti " , cosi facendo uno le regala valore che lei non ha dovuto fare niente per ottenerlo , il pua ha abbassato il suo valore sembrando un'allupato , terza cosa , in fondo il pua sta solo verbalizzando quello che gli altri pensano , nel senso che la donna sa già che mezza città le sbava dietro nn ha bisogno di uno che glielo racconta ,quindi andando a dirglielo gli avro cnfermato la sua idea . Secondo me è più edificante iniziare con una forma mentis del tipo " sei carina , ma vediamo che cos'hai di figo oltre alle tue forme "

tutto ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Fraz

Il sempreverde "Senti devo proprio dirtelo, sei assolutamente la ragazza più carina che ho visto.................... negli ultimi 5 min/su questo ponte/in questa via" ecc. Si fa Push&Pull già aprendo ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Il sempreverde "Senti devo proprio dirtelo, sei assolutamente la ragazza più carina che ho visto.................... negli ultimi 5 min/su questo ponte/in questa via" ecc. Si fa Push&Pull già aprendo ;)

eh fraz io l'ho fatto... apro di direttissimo, con l'indiretto ( forse per via della poca pratica ) sono un disastro.

E le dico più o meno quello che hai detto tu; ma diciamo che fondamentalmente n\chiudi e poi o è flake o la tirano per le lunghe ( come nel mio caso ). Mi spiace perchè insomma una bella ragazza di 26 anni mi interessava conoscerla meglio, ma se rischia di diventare una chat tra sms preferisco tagliare.

Come vedi io ho palesato le mie intenzioni, da subito, ma sembra che non abbia dato l'effetto sortito. Proposti 2 d1 e rifiutati per i soliti banali motivi.

posso dirvi che non funziona ! o almeno per me l'ho provato su circa una trentina di set tutti finiti con 0 chiusure , e succede che le tipe si sentono troppo sotto pressione , ha ragione cmq mystery , se ci vai con un compliento sembri un'allupato , e gia la metti su un piedistallo soltanto perché è esteticamente carina , io credo di essermi convinto che non vada sto granché .

spesso il problema è anche transizionare dopo un'opener cosi pressante , lei spesso va subito nel pallone , e si blocca emozionalmente , lo sconsiglierei il metodo presente nel video.

è meglio iniziare il tutto con una maniera schezosa , con una battutina del cazzo tipo " cara scusa il ritardo ma è colpa del traffico " almeno cosi entrambi ci potete fare una risatina sopra piuttosto che dirle " ciao sei bellissima, la piu bella del pianeta , voglio conoscerti " , cosi facendo uno le regala valore che lei non ha dovuto fare niente per ottenerlo , il pua ha abbassato il suo valore sembrando un'allupato , terza cosa , in fondo il pua sta solo verbalizzando quello che gli altri pensano , nel senso che la donna sa già che mezza città le sbava dietro nn ha bisogno di uno che glielo racconta ,quindi andando a dirglielo gli avro cnfermato la sua idea . Secondo me è più edificante iniziare con una forma mentis del tipo " sei carina , ma vediamo che cos'hai di figo oltre alle tue forme "

tutto ovviamente IMHO

la finiamo di ragionare come il manuale di franco?!? Guarda che essere cosi schematico, cosi teorico non ti porta da nessuna parte.

sii naturale. ti piace? e allora palesa subito le tue intenzioni...

sarà che mi piace il diretto ma se palesi subito le tue intenzioni può pure pensare: "wow ha le palle per venire qui in mezzo alle mie amiche\amici a dirmi cosi... ci devo uscire! ecc ecc..."

come vedi può pensare un sacco di cose, siamo umani non bot

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...