Vai al contenuto

gf 12


jake

Messaggi raccomandati

sbraffio

il massese? l'ho conosciuto....andavo in vacanza nella casa che i suoi affittavano...(parlo di quasi 10 anni fa) molto simpatico e pure un bel ragazzo, non guardo il GF quindi non so come si comporta...ma onestamente non credo abbia tanti problemi con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto esaminando anche io,

qualità di mantenere il proprio frame e ottima bravura nel creare comfort.

tutto qua.

non si dichiara, non fà scenate,

inizialmente non aveva preselezione quindi non è questo il suo fondamentale.

poi si è aggiunta anche la preselezione ed ecco che altre 2 ragazze lo desiderano.

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ragazzi il gf è tutta finzione. C'è chi ordina a quello e quell'altra di fare scena e poi mettersi insieme. Ancora lo avete capito?

Ad un concorrente che era entrato in casa, gli avevano detto che avrebbe dovuto mettersi con una di quelle zoccolette, lui si è rifiutato e per questo l'hanno cacciato. Ora non ricordo il nome ma abita vicino il mio paese (fa il modello).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gf è tutta finzione. C'è chi ordina a quello e quell'altra di fare scena e poi mettersi insieme. Ancora lo avete capito?

Ad un concorrente che era entrato in casa, gli avevano detto che avrebbe dovuto mettersi con una di quelle zoccolette, lui si è rifiutato e per questo l'hanno cacciato. Ora non ricordo il nome ma abita vicino il mio paese (fa il modello).

Te lo ha detto il cuGGino dell'amico del fratello del padre e del cognato? In certi casi è pilotato certo, ma trovo difficile che molte delle dinamiche che ci sono possano essere fasulle, dovete tenere in conto che sono persone costantemente in contatto e ovviamente certi atteggiamenti sono amplificati.

Io seguo il GF, e effettivamente questo "kasanova" sembra saperci fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo è pilotato su alcuni punti di vista, avete visto questa edizione?

guardate fabrizio, riconoscerei a 100 km un ragazzo che ci sà fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Pilotato o non pilotato, l'edizione di quest'anno ha un cast veramente pessimo per analizzare le dinamiche uomo-donna. Alcuni ragazzi erano fidanzati e fedeli, altri completi AFC, altri psicolabili. Gli unici a tenere alta la bandiera degli uomini sono stati Fabrizio e Armando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Te lo ha detto il cuGGino dell'amico del fratello del padre e del cognato? In certi casi è pilotato certo, ma trovo difficile che molte delle dinamiche che ci sono possano essere fasulle, dovete tenere in conto che sono persone costantemente in contatto e ovviamente certi atteggiamenti sono amplificati.

Io seguo il GF, e effettivamente questo "kasanova" sembra saperci fare.

Semplicemente l'ha postato sul suo profilo facebook.

Se il gf va avanti è perchè ci sono persone, senza fare nomi, che pensano sia tutto normale frutto del micro-cervello degli esseri di quella casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente l'ha postato sul suo profilo facebook.

Se il gf va avanti è perchè ci sono persone, senza fare nomi, che pensano sia tutto normale frutto del micro-cervello degli esseri di quella casa.

Dimmi, è quello che si chiamava Rudolf? Hai pensato che è solo uno show, e come tale la gente lo guarda solo per quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...