jake [Partecipante] 16 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 cosa ne pensate di fabrizio il casanova del gf 12?qual'è il suo game??
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 il massese? l'ho conosciuto....andavo in vacanza nella casa che i suoi affittavano...(parlo di quasi 10 anni fa) molto simpatico e pure un bel ragazzo, non guardo il GF quindi non so come si comporta...ma onestamente non credo abbia tanti problemi con le donne.
fulmineo [Élite] 461 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 (modificato) lo sto esaminando anche io, qualità di mantenere il proprio frame e ottima bravura nel creare comfort. tutto qua. non si dichiara, non fà scenate, inizialmente non aveva preselezione quindi non è questo il suo fondamentale. poi si è aggiunta anche la preselezione ed ecco che altre 2 ragazze lo desiderano. Modificato 14 Febbraio 2012 da fulmineo
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 Ragazzi il gf è tutta finzione. C'è chi ordina a quello e quell'altra di fare scena e poi mettersi insieme. Ancora lo avete capito? Ad un concorrente che era entrato in casa, gli avevano detto che avrebbe dovuto mettersi con una di quelle zoccolette, lui si è rifiutato e per questo l'hanno cacciato. Ora non ricordo il nome ma abita vicino il mio paese (fa il modello). pickupartistsperiamo, Playboy88 e w00z ha reagito a questo 3
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 15 Febbraio 2012 Inviato 15 Febbraio 2012 Sono d'accordo con rarox
Kobol [Banned] 0 Inviato 15 Febbraio 2012 Inviato 15 Febbraio 2012 Ragazzi il gf è tutta finzione. C'è chi ordina a quello e quell'altra di fare scena e poi mettersi insieme. Ancora lo avete capito? Ad un concorrente che era entrato in casa, gli avevano detto che avrebbe dovuto mettersi con una di quelle zoccolette, lui si è rifiutato e per questo l'hanno cacciato. Ora non ricordo il nome ma abita vicino il mio paese (fa il modello). Te lo ha detto il cuGGino dell'amico del fratello del padre e del cognato? In certi casi è pilotato certo, ma trovo difficile che molte delle dinamiche che ci sono possano essere fasulle, dovete tenere in conto che sono persone costantemente in contatto e ovviamente certi atteggiamenti sono amplificati. Io seguo il GF, e effettivamente questo "kasanova" sembra saperci fare.
fulmineo [Élite] 461 Inviato 15 Febbraio 2012 Inviato 15 Febbraio 2012 verissimo è pilotato su alcuni punti di vista, avete visto questa edizione? guardate fabrizio, riconoscerei a 100 km un ragazzo che ci sà fare.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 15 Febbraio 2012 Inviato 15 Febbraio 2012 Pilotato o non pilotato, l'edizione di quest'anno ha un cast veramente pessimo per analizzare le dinamiche uomo-donna. Alcuni ragazzi erano fidanzati e fedeli, altri completi AFC, altri psicolabili. Gli unici a tenere alta la bandiera degli uomini sono stati Fabrizio e Armando.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 15 Febbraio 2012 Inviato 15 Febbraio 2012 Te lo ha detto il cuGGino dell'amico del fratello del padre e del cognato? In certi casi è pilotato certo, ma trovo difficile che molte delle dinamiche che ci sono possano essere fasulle, dovete tenere in conto che sono persone costantemente in contatto e ovviamente certi atteggiamenti sono amplificati. Io seguo il GF, e effettivamente questo "kasanova" sembra saperci fare. Semplicemente l'ha postato sul suo profilo facebook. Se il gf va avanti è perchè ci sono persone, senza fare nomi, che pensano sia tutto normale frutto del micro-cervello degli esseri di quella casa.
Kobol [Banned] 0 Inviato 15 Febbraio 2012 Inviato 15 Febbraio 2012 Semplicemente l'ha postato sul suo profilo facebook. Se il gf va avanti è perchè ci sono persone, senza fare nomi, che pensano sia tutto normale frutto del micro-cervello degli esseri di quella casa. Dimmi, è quello che si chiamava Rudolf? Hai pensato che è solo uno show, e come tale la gente lo guarda solo per quello?
Messaggi raccomandati