Vai al contenuto

Indecisa!

kazufai

Messaggi raccomandati

kazufai

Salve a tutti allora avrei un problema...solitamente cerco di risolvere da solo i miei problemi o cercando discussioni precedenti ma non riesco veramente a capire come agire :)

Un annetto fa non avevo niente da fare e con un mio amico ci provo tramite sms con una sua amica fidanzata. Ignoro tutte le regole dei PUA e della seduzione e naturalmente le propongo più volte di uscire ma lei non ne vuole sapere. Freezo x un anno quasi e ora la ricontatto (forte delle cose imparate su IS) e ora C&F a palla, non la contatto mai, lo fa lei ogni santo giorno e mi dice cose tipo gattino ecc ma continua a rifiutare diuscire con me. Ora io non sò se sto finendo in fz ma penso di si.

oggi per esempio mi ha detto "gattino", io "si ora facciamo tutta la fattoria" e lei "ma è dolce"...

Voi che dite? Secondo voi è uno ST per vedere se divento dolce e appiccicoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Mmm le donne spesso provano a vedere fino a che punto riescono a "tenerti sotto controllo",fino a che punto riescono a prevederti e prendersi il gioco di te.Ciò le fa forti.Sec il mio modesto parere,sconvolgere le carte in tavola sarebbe una giusta mossa,ossia , farle credere che il tuo interesse sia svilito,trattarla da amica (non troppo calorosamente e morbosamente però) e vedere come reagisce.Alla fine non hai niente da perdere,rimanere a scambiarsi sms tra cagnolini , gattini etc non porta a nulla secondo me.Ciao e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

Lei è ancora impegnata o no? In ogni caso ti consiglio di comportarti da alpha riguardo l'uscita: tu le dici il giorno e il luogo, lei al massimo decide l'ora; prova magari a sapere prima se quel giorno ha già impegni in modo da non trovarti davanti a delle scuse. Se continua a declinare falle capire implicitamente che se continua così ti perderà velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

io la prossima volta che ti chiama gattino o cagate varie farei l'offeso. Mi spiego: "ehi gattino, come va?"

"Chica, non sono il gattino di nessuno."

ok, mi sono spiegato da schifo. il problema è che se non reagisci farai la fine dello zerbino, e ti recluderà nella zona amici. magari la prossima volta che ti da del gattino tu rispondile "dici così perchè non hai neancora visto quanto posso essere leone". Questa risposta è AFC, l'ho messa giù in 2 secondi, però non continuare a farti chiamare così. O patata, o niente. Quella dev'essere la tua regola.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti