Vai al contenuto

Nuova fb


shak

Messaggi raccomandati

Lei è una mia amica da tempo e ho pensato che non mi sarebbe dispiaciuto trasformarla in FB. La investo completamente con un nuovo frame, divest, creo attrazione, kino spinto. Tutto questo a casa mia. Passano 6-7 incontri, lei è completamente cotta, ma per qualche motivo manco sempre la finestra per il k-close e seguente f-close ( la voglio f-chiudere subito dopo il bacio).

Ho notato che manco la finestra perchè lei fa in modo che l'f-close non possa succedere subito dopo il bacio. Esempio io la invito dalle 15 alle 19 perche dopo ho da fare e lei fa in modo di presentarsi alle 18:30! In

più lei comincia con doppi sensi (shit test?) di questo tipo ( muoviti, sei lento ecc.). Bella mia, forse non l'hai capito che per me un bacio non conta nulla.

Poi mi si accende una lampadina: lei è a conoscenza di mie ex-fb e ONS. Sicuro vuole qualcosa di diverso per lei.

Il fatto è che io avevo intenzione di chiarire due punti ( entrambi dopo l'fclose): primo che sarebbe solo un relazione di trombamicizia, secondo, che gli altri componenti del nostro circolo sociale comune non lo avrebbero dovuto sapere (questo per motivazioni mie personali/ sargistiche).

1° caso: la k-chiudo senza f-close. Lei spiffera tutto contenta ai 4 venti.

2° caso: la k-chiudo senza f-close e metto in chiaro le cose. Lei spiffera tutto+ che sono uno stronzo bastardo.

3° caso: non la chiudo e metto in chiaro le cose. O perdo tutto o scopro che erano tutte pippe.

4° caso: hey bella, io conduco e tu segui altrimenti, è stato un piacere flirtare con te, amici come prima .

In poche parole vuole sicurezza. E tutto il comfort del mondo non basterebbe: mi conosce.

L'obbiettivo è f-chiuderla. Dopo questo sono più che in grado di remixare tutto e gestire come voglio. Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho agito e ho sbagliato. Per chi leggerà questo post e a chi dovesse servire, se vi trovate nella stessa situazione, fottetevela anche se vi trovate per strada. Al massimo vi beccate una denuncia. Altrimenti fate come me che ho alzato la sua difesa anti-zoccola a mille proprio per cercare di abbassarla. Tuttavia è stato divertente e istruttivo aver sbagliato, quindi procedo con un reframe e il gioco ricomincia!

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento. La K- chiudo sotto casa sua. Il giorno seguente usciamo e noto che comincia ad avere molti ripensamenti. Costruisco comfort, rapport profondo e ci metto in mezzo anche un po' di PNL (ho fatto attenzione a non parlare di sentimenti). F-chiusa a casa mia dopo tre orette. Ora per quanto riguarda la fb, sembra che il tacito accordo stia nascendo spontaneamente. Amici fuori casa, dentro conigli.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...