Vai al contenuto

Domanda a cui non so rispondere...

Cristiano.Ronaldo

Messaggi raccomandati

Cristiano.Ronaldo

Sono Antonio.

Mi sono avvicinato al mondo della seduzione da già qualche tempo ma solo ora ho deciso di prendere in mano la mia vita in fatto di donne , e voglio dedicarmici al 100%.

Vado in palestra, sono un tipo simpatico a detta di tutti, mi ritengo sicuro di me,mi vesto bene,ho molti amici e ne ho anche di veri, per i quali darei l'anima per loro. Sono soddisfatto della mia vita, ma con le donne sono una frana.

Ed é proprio per questo che dopo aver lavorato sull'inner game ho cominciato a leggere il manuale di franco, per poi voler leggere the game .

La cosa che non capisco é proprio quella che ho letto all'inizio del manuale di Franco, che devo fare pratica e non cazzeggiare sui manuali, "alzare il culo e uscire di casa" .

Non dico che voglio leggermi 20 manuali,solo due se the game possiamo definirlo tale.

E quindi? Cosa faccio? Con le conoscenze che ho non mi sogno minimamente di andare sul campo in queste condizioni...Attendo consigli da gente più esperta di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tu non lo sai ma questa è una scusa! Credi che una volta letti i manuali andrai per strada e le ragazze ti diranno tutte di si?! Sai quanti pali prenderai? Ma non c'è nulla di negativo, è così che funziona, fa parte del percorso...

Ti renderai conto sul campo che le variabili sono tante e che i manuali pur essendo utili non sono che una base, il resto lo devi fare tu, con la pratica....

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

La cosa che non capisco é proprio quella che ho letto all'inizio del manuale di Franco, che devo fare pratica e non cazzeggiare sui manuali, "alzare il culo e uscire di casa" .

Non dico che voglio leggermi 20 manuali,solo due se the game possiamo definirlo tale.

E quindi? Cosa faccio? Con le conoscenze che ho non mi sogno minimamente di andare sul campo in queste condizioni...Attendo consigli da gente più esperta di me...

Uhm.. leggere E uscire?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Tu non lo sai ma questa è una scusa! Credi che una volta letti i manuali andrai per strada e le ragazze ti diranno tutte di si?! Sai quanti pali prenderai? Ma non c'è nulla di negativo, è così che funziona, fa parte del percorso...

Ti renderai conto sul campo che le variabili sono tante e che i manuali pur essendo utili non sono che una base, il resto lo devi fare tu, con la pratica....

Beh l'ho capito da un po' che la pillola magica non esiste...

Ho le possibilità per andare sul campo , ma aiutami!

Cioè come devo fare con la pratica? Capitolo per capitolo?

Io seguo lo schema del "tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio" e queste indicazioni generiche sulla pratica nei manuali non mi aiutano per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Approfondisci un argomento e non andare oltre perchè se leggi troppo ti incasini soltanto, poi esci e buttati nella mischia, magari prova la tecnica che hai letto o se hai un vuoto e non ricordi niente lanciati e basta. Cerca di fare più approcci, non badare ai pali che prendi ma prendila in modo divertente come se fosse un gioco.

Quando ti sarai stancato rilassati e a mente lucida fai un analisi della serata cercando di individuare gli errori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Premesso che the game non è un manuale, al max puoi leggere il mystery method, quello effettivamente l' ho trovato molto utile e mi ha illuminato.

Il manuale Franco io non l' ho letto ma devo ammettere che il MM mi ha dato tutte le basi per cominciare gli approcci e ogni volta che mi sono trovato in una situazione in cui non sapevo come reagire ho trovato la risposta sul suddetto libro

comunque più che fare approcci veri e propri all inizio ti consiglio le newbie, sono molto utili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

totred

Comincia a fermare persone e chiedere dov'è una via o qualche informazione simile, al bar prova ad intrattenere una breve discussione con il barista, cerca di parlare il più possibile con sconosciuti, cosi supererai una parte dell'ansia dovuta all'approccio. Tutto questo puoi farlo da subito senza leggere nessun manuale.

Poi quando ti sentirai di andare vai.....penso che tutto quello che impareremo servirà ad aumentare sostanzialmente la probabilità di riuscita, ma sappi che puoi riuscire anche ora e fallire anche domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Grazie ragazzi, tutti messaggi utili !

Farò sicuramente le newbie e abbasserò anche l'ansia d'approccio (non si sa mai :good: )

Quello che mi penalizza , per adesso (Fino a quando non avrò l'auto) è che vivo in un ''paese'' di 20.000 abitanti , quindi le ragazze sono quello che sono ed è per questo che sono un po' distante dalla pratica capitolo per capitolo dato che le donne sono sempre le stesse!

Prima pensavo che facendo un approccio non avrei potuto sbagliare..ora grazie a voi la prenderò comunque molto più alla leggera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Leggiti franco ed applica quello che c'e' dentro. ci sono MOLTE nozioni all'interno. il franco e' come il mm: va riletto piu' volte ed interiorizzato. io stesso grazie a quello che c'e' scritto li' noto che le dinamiche descritte sono VERE sulla mia pelle. quella cosa che ho scritto e' perche' molte persone invece di uscire e provare quello che han letto, stanno a leggere sempre piu' roba e poi vanno nel pallone :/ cmq fidati: ti basta quello che c'e' tutto e di piu' (leggiti anche il secondo che ho scritto io per cose piu' pratiche e terra terra). inizia leggendolo tutto poi prendi pezzo per pezzo e leggitelo bene ed esci e prova (inizia solo ad aprire poi quando impari apri e ti spingi piu in la ricordandoti di usare la testa e l'istinto e nn seguire ciecamente i manuali).

Link al commento
Condividi su altri siti