Vai al contenuto

Ma c'è qualcuno che ha fatto i soldi??


IronLopez

Messaggi raccomandati

IronLopez

So che ci sono gia discussioni simili ma nessuno ha mai risposto in modo chiaro... C'è qualcuno tra noi che è partito da zero e si è fatto da solo? Intendo uomini da almeno un milione di euro l' anno. Mi farebbe piacere sentire le vostre storie, le vostre convinzioni , le vostre strutture mentali. Chiaramente se guadagnate settecento mila euro l' anno mi fa piacere comunque ascoltarvi :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

il chairman....

.....credo li abbia i mln.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

E secondo te se uno fa quelle cifre viene qui a perdere tempo a spiegarti come ha fatto?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

E secondo te se uno fa quelle cifre viene qui a perdere tempo a spiegarti come ha fatto?

Quindi stai dicendo che questo è un forum di poveri sfigati e quale alpha e alpha qua ci sono solo quaquaraqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Quindi stai dicendo che questo è un forum di poveri sfigati e quale alpha e alpha qua ci sono solo quaquaraqua?

Tra il milionario e lo sfigato ci sono un po' di vie di mezzo, che sono quelli che genralmente mandano avanti il mondo. E qui sono ben rappresentati.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

Tra il milionario e lo sfigato ci sono un po' di vie di mezzo, che sono quelli che genralmente mandano avanti il mondo. E qui sono ben rappresentati.

Si ma la domanda è un ' altra

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Più che altro indubbiamente uno che ha fatto i milioni non lo ha fatto leggendo il riassuntino della vita di un altro milionario o imitando le strutture mentali dello stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

Più che altro indubbiamente uno che ha fatto i milioni non lo ha fatto leggendo il riassuntino della vita di un altro milionario o imitando le strutture mentali dello stesso...

The bull in tutta franchezza se devi dare una risposta di questo tipo sei libero di non rispondere, credi che sia in cerca di una ricetta da bermi e vomitarla per fare soldi? eddai :p

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

The bull in tutta franchezza se devi dare una risposta di questo tipo sei libero di non rispondere, credi che sia in cerca di una ricetta da bermi e vomitarla per fare soldi? eddai :p

Il senso della mia risposta è che questo topic non ha una finalità per lo sviluppo e la crescita del forum, se qualcuno volesse o avesse voluto scrivere la sua storia di successo (che sia riguardante il sarge o il business) lo farà o lo avrebbe fatto nella sezione apposita, ossia "Storie di successo"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Io credo che il discorso soldi-ricchezza-indipendenza economica sia impossibile da affrontare con casi pratici. Il tutto è meglio che rimanga soltanto in linea teorica (come d'altronde è stato fatto nell'altro topic). Non aspettarti risposte che non avrai.

Mi ricorda molto una discussione in cui Asprilla chiedeva un numero di chiusure che si addica a un vero PUA. Naturalmente la discussione si concluse con un nulla di fatto e con nessun utente che scrisse i propri risultati.

Figurati per un argomento spinoso come i soldi che di norma è circondato da una riservatezza impenetrabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...