Vai al contenuto

Se una hb ti parla di quando fà la cacca?


pezz8

Messaggi raccomandati

pezz8

Si il titolo è un pò strano, però mi è successa sta cosa...

Conosco una ragazza che lavora con me, con la quale sto iniziando a legare, il kino c'è da entrambe le parti, mi cerca ogni tanto, ma ancora non sono riuscito a capire se è interessata...

fatto sta che l'laltro giorno ho dato un passaggio a lei e ad una sua amica, e mentre le accompagnavo ci fà:"è la prima votla ceh faccio la cacca e ceh non ho fatto il bidet!" :sorry:

a sto punto ho subito pensato alla friend zone!

mi sà che gia ci sto dentro...

pure perchè è anche fidanzata...

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

fatto sta che l'laltro giorno ho dato un passaggio a lei e ad una sua amica, e mentre le accompagnavo ci fà:"è la prima votla ceh faccio la cacca e ceh non ho fatto il bidet!" :sorry:

a sto punto ho subito pensato alla friend zone!

che ne pensate?

Più che da parte sua, sarei IO a mettere in friend-zone una così! :shok:

Io sono tutt' altro che un tipo raffinato, ma una ragazza senza femminilità mi piace ancora meno di una esteticamente brutta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RainOnWet

mamma mia che schifo, ha ragione albert, mettila tu in FZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

no ma era simpatica la cosa... infatti mi sono messo a ridere...

oltre ai vostri pareri che possono essere comunque condivisibili, che dite si è lasciata andare a ste confidenze del cazzo perchè mi vede gia come una sua amica con cui andare a comprare gli assorbenti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Hahahahahahahahaha^^ Guarda, se era un momento di silenzio era solo perchè era a disagio. Le ragazze hanno bisogno di parlare (per ulteriori informazioni leggi "gli uomini vengono da Marte & le donne da Venere". Illuminante)

Non metterla in FZ, una così non ti fa mai passare un giorno uguale all'altro.

Non ti ha fatto questa confidenza perchè ti considera come un'amichetta. Almeno... Questa teoria è valida se era un momento di silenzio/non stava parlando lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Hahahahahahahahaha^^ Guarda, se era un momento di silenzio era solo perchè era a disagio. Le ragazze hanno bisogno di parlare (per ulteriori informazioni leggi "gli uomini vengono da Marte & le donne da Venere". Illuminante

WOW!! Finalmente qualcun altro che fa pubblicità su IS a questo bellissimo libro!!! Lettura da accompagnarsi comunque con almeno un libro per il Puing, tipo BadBoy o Fastseduction101.

Io amo quando le ragazze ti parlano di cacca. Così come quando ti parlano di calcio o di utensili per falegnameria. Mi sembrano meno impostate e anche se ti vedono in maniera "amichevole" ci puoi andare ugualmente a letto con molta facilità.

L'importante NON è EVITARE L'AMICIZIA, ma generare attrazione. Secondo me le due cose stanno bene insieme l'importante è l'ordine cronologico: prima attrazione (basta anche solo presentarsi in un certo modo che ti catalogano subito come altamente sessuato), poi comfort.

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

Allora vi dirò che anche a me piacciono le ragazze meno inibite, soprattutto sulle cose che tutte negano anche se si sà che sono vere...

Comunque con lei sono molto c&f gli faccio battute, kino e ho fatto anche confort, diciamo che io non faccio l'amichetto co nessuna che reputo attraente...

Ah poi c'è da aggiungere una cosa, quando gli ho dato il passaggio l'ha chiamata il ragazzo e lei gli ha detto che la stava accompagnando il padre di una sua amica, erano in due...

Io continuo a spingere, poi come và và... :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Allora pensa a una donna quando ti dice che ha le mestruazioni, rispondendo alla tua domanda sul suo essere accaldata...

in quel contesto ho generato attrazione facendo cocky&funny e giocando successivamente sul essere accaldato anche io con tono di voce e bl che alludeva a qualcosa di sessuale e....che probabilmente mi aveva contagiato :D

Se mente al suo fidanzato, vuol dire che devi al piu' presto concludere ma con questa appunto chiudila non andare in LTR. :)

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...