Vai al contenuto

Diventare maestri di fluff talk


MrVain

Messaggi raccomandati

Tàttara

Indubbiamente diventare dei buoni oratori (dote che sicuramente si può acquisire, ma non è da sottovalutare il fatto che il buona parte la proprietà di linguaggio si acquisisce durante gli anni della prima formazione e che l'essere buoni oratori è in parte un dono di natura) è un'arma potente, non solo nel sarge, ma....a volte con una ragazza il silenzio, anche se imbarazzante, è tensione sessuale e non è sempre la cosa giusta interromperlo con delle parole...

quoto,a maggior ragione se sono parole pronunciate "alla fallo di segugio" con l'unico scopo di riempire i vuoti...comunque anche la gestione del silenzio da parte dell'HB rivela molti dettagli sull'esito dell'approccio.

Secondo me il silenzio non dovrebbe essere evitato a tutti i costi,ma piuttosto dovrebbe essere sfruttato per una valutazione istantanea dell'HB e del suo BL...è in silenzio ma sorride? E' in silenzio ma mi guarda con aria sognante? E' in silenzio e si guarda attorno irrequieta? Ogni volta che il silenzio supera i 10 secondi è lei che va ne panico e si inventa un argomento stupido di conversazione? etc...

Parlandole in continuazione di cazzate la obblighiamo a prestarci attenzione e non le permettiamo di liberare completamente il suo BL,senza considerare il fatto che la scarichiamo da ogni tipo di tensione,compresa appunto quella sessuale.

Io per primo ho sempre avuto la tendenza ad essere abbastanza logorroico in fase di approccio,ma da quando calibro i silenzi con più attenzione noto molti più dettagli che prima non notavo e soprattutto faccio un po' di pressione anche sull'HB di turno,che è costretta a "subire" i silenzi e a partecipare attivamente alla costruzione dell'interazione.

Per cui secondo me il problema non è tanto diventare maestri di fluff talk,ma al contrario,diventare "maestri di silenzio" e fare in modo che la conversazione sia ridotta all'osso e mirata ad abbattere la preda! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

quoto,a maggior ragione se sono parole pronunciate "alla fallo di segugio" con l'unico scopo di riempire i vuoti...comunque anche la gestione del silenzio da parte dell'HB rivela molti dettagli sull'esito dell'approccio.

Secondo me il silenzio non dovrebbe essere evitato a tutti i costi,ma piuttosto dovrebbe essere sfruttato per una valutazione istantanea dell'HB e del suo BL...è in silenzio ma sorride? E' in silenzio ma mi guarda con aria sognante? E' in silenzio e si guarda attorno irrequieta? Ogni volta che il silenzio supera i 10 secondi è lei che va ne panico e si inventa un argomento stupido di conversazione? etc...

Parlandole in continuazione di cazzate la obblighiamo a prestarci attenzione e non le permettiamo di liberare completamente il suo BL,senza considerare il fatto che la scarichiamo da ogni tipo di tensione,compresa appunto quella sessuale.

Io per primo ho sempre avuto la tendenza ad essere abbastanza logorroico in fase di approccio,ma da quando calibro i silenzi con più attenzione noto molti più dettagli che prima non notavo e soprattutto faccio un po' di pressione anche sull'HB di turno,che è costretta a "subire" i silenzi e a partecipare attivamente alla costruzione dell'interazione.

Per cui secondo me il problema non è tanto diventare maestri di fluff talk,ma al contrario,diventare "maestri di silenzio" e fare in modo che la conversazione sia ridotta all'osso e mirata ad abbattere la preda! :)

ma infatti che serve saper condurre e tenere una buona conversazione, quando basta una strizzata di culo che esprime più di mille parole.

i più bravi, vanno direttamente dalla tipa e glielo cacciano in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

ma infatti che serve saper condurre e tenere una buona conversazione, quando basta una strizzata di culo che esprime più di mille parole.

i più bravi, vanno direttamente dalla tipa e glielo cacciano in mano.

Era esattamente quello che stavo cercando di dire!

Ti ringrazio per esserti ancora una volta sforzato di capire e per esserti fatto portavoce della mia parola :)

Quando mi servirà un traduttore dall'italiano al KharmaKiddiano sarai il primo che contatterò,promesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

La fluff talk infatti non serve a portarsi a letto una ragazza.

Mettiamo che sia con delle amiche le ficchi l'uccello in mano ma le amiche non lo gradiscono e la trascinano via senza che questa opponga resistenza. Forse in una situazione diversa, tipo se fosse stata da sola, non ci sarebbero stati tutti questi problemi. La fluff talk serve a questo, ad aspettare il momento opportuno per fare la prossima mossa importante, perché a volte ci sono dei momenti che non ti permettono di fare esattamente quello che avevi in mente nel modo che avevi in mente. Sono situazioni dove non sai cosa può accadere e con che ritmo verrà scandita l'iterazione.

Per questo è importante saper parlare ma anche sapere quel'è il momento opportuno per tirare fuori le palle e quando il pisello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...