Vai al contenuto

come faccio a capire se piaccio ad una ragazza che forse conosce il gioco meglio di me?


chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame

è davvero una cosa eccezionale lei conosce il gioco e praticamente quando la conversazione si spegne parliamo di quello

mi ha aiutato in un paio di approcci come rompighiaccio (questo era un mio test per vedere se le interessavo) ma ha svolto il suo lavoro alla perfezione

appena la tocco mi dice di non usare il contatto fisico (anche se lei è la prima a farlo) la situazione è molto stimolante davvero...........praticamente ho iniziato a leggere libri sul gioco ed a approcciare per lei però tutte le tecniche sembrano inutili e le conosce quasi tutte

appena tiro fuori una storiella inizia a dire bella routine............oppure non provare a capparmi

devo ammetterlo mi stà conquistando con le mie stesse tecniche (è una hb7) ed ha un bellissimo carattere

cerco di fare il distaccato? e lei sa cosa dirmi per aprire la conversazione

la cappo? e lei lo fa di più

vorrei conquistarla e stò già lavorando per un appuntamento solo che non saprei come comportarmi................riesco a risponderle ogni volta e ci divertiamo a giocare l'uno con l'altra e detto sinceramente il mio gioco stà migliorando a vista d'occhio solo parlando con questa ragazza

consigli per concludere?

detto questo secondo me una relazione in cui tutti e due sanno giocare è fantastica o per lo meno è davvero molto divertente

detto questo voglio anche ringraziare coloro che mi hanno risposto nelle precedenti mie domande:so di essere ancora abbastanza inesperto però aver conosciuto il gioco e sopratutto questo forum mi stà cambiando in meglio

scusate per il piccolo distacco ma ci tenevo a dirlo XD

quindi in conclusione

con una che conosce MM cap e routine cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parli sembra abbia letto il metodo mystery. Prova ad usare un altro tipo di gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

ho provato...............non funziona

sarebbe stato troppo semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa hai provato? gli altri tipi di gioco, se così vogliamo chiamarli, non sono mai troppo semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

non nel senso che gli altri tipi di gioco sono semplici............solo per imparare il metodo mystery ci ho messo un bel po' ed ancora di + per renderlo mio

sarebbe stato troppo semplice se avesse letto solo MM è una bella ragazza quindi molto approcciata legge libri sul linguaggio del corpo (unica notizia che sono riuscito a farmi dare XD) MM l'ha letto di sicuro o non saprebbe così tanti particolari

il fatto che anche conoscendo le regole di base saprebbe come controbattere alle mie frasi ma sotto un certo senso conosce il gioco meglio di me quidni qualsiasi cap qualsiasi tattica provata non funziona

non manda IOI ma sembra interessata conosce kino e sa sfruttare il contatto visivo

per questo dico che è stimolante mi costringe ogni giorno a migliorare il mio gioco e si fa in me l'idea di conquistarla

Modificato da chrygame
Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

ottenere un appuntamento non è poi così difficile il problema per me è come comportarmi durante quell'appuntamento

non so se provare il gioco con lei oppure no

un po' interessata lo è altrimenti nel momento stesso in cui le avevo chiesto di uscire non mi avrebbe risposto:se ci sono io non ci devi provare con le altre ragazze altrimenti ti rovino tutti i tuoi set

nello stesso momento però ha declinato l'invito in data da stabilirsi (troppo impegnata)

è come devo comportarmi con lei durante l'appuntamento il mio problema

Modificato da chrygame
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la butto li: e se facessi l'AFC totale? Se non altro sarebbe divertente provare!

Vediamo che idee propongono gli altri.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

sarebbe un idea

almeno mi divertirei a vedere cosa si inventa XD

Modificato da chrygame
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Gioca come insegna gambler: forte contatto emotivo, zero stronzate alla mystery, escalation sessuale.

Insomma comportati con un natural.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

è davvero una cosa eccezionale lei conosce il gioco e praticamente quando la conversazione si spegne parliamo di quello

mi ha aiutato in un paio di approcci come rompighiaccio (questo era un mio test per vedere se le interessavo) ma ha svolto il suo lavoro alla perfezione

appena la tocco mi dice di non usare il contatto fisico (anche se lei è la prima a farlo) la situazione è molto stimolante davvero...........praticamente ho iniziato a leggere libri sul gioco ed a approcciare per lei però tutte le tecniche sembrano inutili e le conosce quasi tutte

appena tiro fuori una storiella inizia a dire bella routine............oppure non provare a capparmi

devo ammetterlo mi stà conquistando con le mie stesse tecniche (è una hb7) ed ha un bellissimo carattere

cerco di fare il distaccato? e lei sa cosa dirmi per aprire la conversazione

la cappo? e lei lo fa di più

vorrei conquistarla e stò già lavorando per un appuntamento solo che non saprei come comportarmi................riesco a risponderle ogni volta e ci divertiamo a giocare l'uno con l'altra e detto sinceramente il mio gioco stà migliorando a vista d'occhio solo parlando con questa ragazza

consigli per concludere?

detto questo secondo me una relazione in cui tutti e due sanno giocare è fantastica o per lo meno è davvero molto divertente

detto questo voglio anche ringraziare coloro che mi hanno risposto nelle precedenti mie domande:so di essere ancora abbastanza inesperto però aver conosciuto il gioco e sopratutto questo forum mi stà cambiando in meglio

scusate per il piccolo distacco ma ci tenevo a dirlo XD

quindi in conclusione

con una che conosce MM cap e routine cosa devo fare?

Fattela come Pivot.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...