Vai al contenuto

Professore


LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Nei prossimi giorni dovrò vedere un professore (molto giovane) che ho visto solo una volta fino ad ora ( cioè all'esame), per una serie di problemi legati alla registrazione del voto.

Nell'unica volta che l'ho visto c'è stato un certo feeling ( ovviamente nei limiti della situazione esaminatore-esaminata ).

Come devo comportarmi quando lo vedrò, tenendo conto dell'aurea di formalità data dalla differente posizione in ambito universitario?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Non ci hai detto qual è l'obiettivo. Suppongo tu voglia sedurlo.

Atteggiamento malizioso, dagli pochi feedback (non sorridere e annuire ogni volta che parla, insomma) e se riesci piazzaci un doppio-senso non troppo palese. Tutto questo creerà una tensione (sessuale) molto alta: devi essere preparata.

Escogita un sistema (il più possibile semplice) per tenerti in contatto con lui, che vi permetta di vedervi al di fuori dell'ambiente universitario. Se è qualcosa di sincero, ancora meglio (chessò, "È piacevole passare del tempo parlando con lei. Ho idea che sia una persona davvero interessante. Dovremmo prenderci un caffè, una volta o l'altra..."). Chiaramente, adatta tutto alla tua personalità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

caro tony montana non sai quanto mi piacerebbe dirgli una cosa del genere!!!!! ma mi vergogno a bestia!!!!!! Per il momento l'unica cosa che mi è venuta in mente da potergli dire è che visto che ha scritto un libro, che l'ho comprato e mi piacerebbe pubblicarne un pezzo sul mio sito..e poi inviarglielo dopo qualche giorno per farglielo leggere. Ma rimane tutto molto virtuale...

e invece come mai non devo sorridere o annuire??? Non l'avrei proprio detto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

e invece come mai non devo sorridere o annuire??? Non l'avrei proprio detto!!!!

Perchè è un atteggiamento molto comune da parte di uno studente nei confronti di un professore in ambito formale/universitario. Non facendolo ti differenzi dalle altre studentesse.

A mio avviso è una situazione delicata visto l'ambiente; devi essere sottile, lasciargli intuire qualcosa senza alcuna certezza...ad ogni modo potresti organizzare un day con la scusa di parlare del pezzo sul tuo sito davanti ad un caffè, per poi giocartela lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

ehehe ragazzi sono tutta in brodo di giuggiole, tutta agitata, ehehe son proprio una donna cazzo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me fare il moralista o più semplicemente il rompicoglioni, ma stai molto attenta a questa situazione. Il rapporto insegnante-allieva è un equilibrio delicato che, se viene turbato, puo' portare a risultati disastrosi. Credimi, ci sono passato ed è stato devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Io non ho paura delle conseguenze, non è il mio insegnate, non seguirò mai nessun corso suo perchè segue un altra facoltà. Io ho paura di aver interpretato male i suoi segnali e di andar li a farmi una figura di merda...Magari è fidanzato, magari è sposato!!! io manco lo so!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

xyu

Premesso che sono dell'ambiente e che un paio di volte mi è capitato di "interagire" con alcune allieve (dopo che avevano sostenuto l'esame, ovviamente), io non gli proporrei direttamente il caffè, ma penso che potresti chiedergli quando fa ricevimento o quando può riceverti per parlare del suo libro ecc. In questo modo, potrai parlarci con più calma, e da soli, e magari potrai interpretare meglio i segnali. A quel punto, se lui non è una "mummia" ed è interessato, si farà avanti. Altrimenti, se lo vedi bloccato e la conversazione si sta esaurendo, puoi provare a dirgli che vorresti dei consigli per la carriera universitaria (per es: se è un ricercatore avrà fatto il dottorato presumibilmente, potresti chiedere delucidazioni in merito). In altre parole, gli fai capire che ti piacerebbe scambiare due chiacchiere con lui (magari davanti a un caffè). Quanto all'atteggiamento, credo che tu non ti debba presentare né troppo timida né troppo "esuberante", ma naturale e sorridente.

Tienici aggiornati, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...