Vai al contenuto

Eft


takesci

Messaggi raccomandati

takesci

Qualcuno di voi ha provato l’eft? Ci sono stati dei risultati efficaci per alzare il frame?

Link al commento
Condividi su altri siti

takesci

Ho capito l’eft non funziona…per la legge dei grandi numeri se avesse funzionato molti ne sarebbe i testimoni e qui non ne vedo…grazie delle non risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
einstein73

Scusatemi se ho inviato un post in parte simile, io ho visto L'EFT nel contesto di uno strumento PNL più complesso e costituito da tre fasi di cui l'EFT rappresenta l'ultima fase.

Il metodo cui mi riferisco, contenuto nel libro di BRIOZ cui ho fatto riferimento in un'altro post nel suo complesso sembra funzionare nel mio caso specifico.

Vorrei sapere se è a questo che ti riferivi o all'EFT preso isolatamente.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor

Conosco l'EFT. E' una tecnica di miglioramento personale potente e facile. Si può usare su qualsiasi cosa con buoni risultati, non solo in campo seduttivo.

Se interessa potrei stendere una piccola guida iniziale giusto perchè lo proviate e vedere se vi può servire.

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Seth

Scusa Condor, ma con te ha funzionato davvero?

Io cambiamenti miracolosi non ne ho visti. Anzi, non ho visto proprio nessun cambiamento. E non è un problema di Inversione Energetica, dato che ho fatto la "respirazione della clavicola" che dovrebbe toglierla del tutto. L'ho provata sulla paura dei ragni e su un piccolo problema di salute (andate sempre dal medico, risparmiate tempo ed evitate paranoie).

Potresti dire su quale problema l'hai usata e che risultati hai ottenuto (sempre che non siano cose tropp opersonali)?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor

C'è stato un periodo in cui la provavo su tutto :)

Non funziona per ogni problema, però nei casi in cui ha funzionato mi ha lasciato stupito.

Anch'io l'ho provata su fobie "pesanti".. ragni, vertigini.. e non ho avuto risultati. Chi "crede" nell'EFT ti direbbe che certi problemi vanno trattati con un tot di giri al giorno per tot giorni, di analizzare tutti gli aspetti.. etc.. Non mi sono mai impegnato su questo fronte però.

Secondo me il campo migliore di applicazione è quello dei ricordi, stati d'animo, sensazioni negative etc...

Per capirci ci sono situazioni al cui solo pensiero sale un senso di fastidio.. bene, ti focalizzi su una di queste e picchietti... avanti la prossima :D

Un approccio tipico pnlistico sarebbe quello di cambiare le sottomodalità, fare swish... etc... ecco, secondo me in molti di questi casi l'eft è un ottimo sostituto: il materiale di partenza è lo stesso, solo che ti basta pichiettare.

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Mi potresti spiegare per sommi capi in cosa consiste? e come si può applicare..

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Mi potresti spiegare per sommi capi in cosa consiste? e come si può applicare..

grazie..

:google: dice:

h**p://www.migliorati.org/articoli/cose_l_EFT.htm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth

http://www.eft-italia.it/

Da qua scarichi gratuitamente un buon libro. Anch'io l'avevo rpovato su tutto. Sui ragni ad esempi oavevo fatto molti giri per molti giorni. Ognittanto ha funzionato, nel senso che diminuiva il disagio associato ad un brutto ricordo, ma non mi sembra un "risultato", dato che risultati del genere li puoi ottenere con qualsiasi tecnica ("basta che ci credi").

Io dico che non è una tecnica valida (o comunque che non è potente come si dice) perchè su problemi veri risultati miracolosi non ci sono. Nei video dello Zio Hack ci sono

delle demo di eft (e anche EFT Rapido che si è inventato lui). Qualcuno li ha visti? (Io col cazzo che li compro, sono comunque cari e non vende niente di originale).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aion

Hai ragione sui prodotti di zio hack, io ho scaricato col mulo "memo memoria e metodo", e la parte di dinamica mentale è uguale al Vcd che costa 300 euro.

Personalmente non uso l'eft, perchè fino ad ora non ho trovato nulla su cui applicarlo, nel senso che con la pnl e l'ipnosi ho sempre ottenuto ottimi risultati.

Avevo un paio di fobie, in dieci minuti le ho eliminate :-)

Consiglio di far riferimento a Bandler e al dhe, che è l'evoluzione della pnl.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...