Vai al contenuto

SMS... un vostro consiglio...


antonio16

Messaggi raccomandati

antonio16

Ho letto diverse discussioni, e mi piacciono troppo le risposte che date, e il modo in cui formulate alcune risposte...

avrei una domanda, un consiglio da chiedere...

Diversi SMS con una mia compagna di classe, siamo al liceo, lei ha 17 anni...

ieri ci siamo inventati una festa immaginaria e oggi le ho scritto "gli auguri"...

ha risposto "ma davvero? non sapevo fosse oggi! grazie, è la prima volta che mi fanno gli auguri!! sono al settimo cielo"

siccome ho ormai capito di essere in "zona amici", come posso rispondere in modo "c&f" (scusate se uso le sigle sbagliate...)...

so che è una richiesta idiota, ma non riesco a trovare una risposta decente... a volte ci ripenso dopo e mi vengono ma in ritardo, quando l'sms è già spedito... cosi chiedo consiglio a voi per questa volta! prometto sarà la mia ultima richiesta di questo tipo...

sto leggendo anche qualche thread che parla della "zona amici" e di come uscirne... cosi so come comportarmi Live, anche se le cose di cui tener conto sono troppe...

siete grandi!

Modificato da antonio16
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

L'SMS game non ti sarà utilissimo per uscire da una situazione di FZ [Friend Zone]

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio16

L'SMS game non ti sarà utilissimo per uscire da una situazione di FZ [Friend Zone]

si l'ho letto.... solo che non è che scrivo solo sms... la vedo anche...

solo che volevo un consiglio con una frase "tosta" con cui rispondere a quell'sms, visto che non mi passa nessuna risposta decente per la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

A me il messaggio della ragazza sembra genuino, quindi risponderei con una piccola sfida. Ad esempio "Bene, ora tocca a te inventare una festa e mandarmi degli auguri originali. Stupiscimi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...