Vai al contenuto

Passo falso


Volpe

Messaggi raccomandati

Volpe

Ciao ragazzi.

Prima di scrivere ho già sviluppato una strategia mia per tentare di recuperare dalla caduta clamorosa, mi farebbe piacere anche un vostro parere (sono un newbie qui).

Faccio guai facilmente, ma per fortuna imparo anche velocemente.

Situazione: serata di lavoro, conosco tramite amica questa HB9 intellettuale, paurosamente circondata da AFC (intellettuali e non) che si prostrano al suo cospetto.

Sto abbastanza sulle mie, le lancio qualche sorriso e do una dimostrazione di social value per la quale lei poi mi fa i complimenti.

Ci salutiamo e mentre ci diamo la mano ed il bacetto sento del feeling.

Qualche tempo dopo si presenta una scusa per vederla in contesto semilavorativo.

Stiamo insieme tutto il giorno.

Sono brillante, la prendo in giro, lei ride un sacco.

A cena continua il gioco delle sfide, la stuzzico, mi stuzzica, mi da degli IOI (almeno io li ho interpretati così, ad esempio:"come mai un ragazzo carino e gentile come te non ha una ragazza? O la tieni nascosta?").

Poi mi dice delle sue tremende esperienze passate, della depressione, del fatto che si sta mollando e delle difficoltà emotive che sta attraversando.

La ascolto, per un pò faccio il serio, poi ricomincio a scherzare, ma la situazione mi mette dei dubbi sul come dovermi comportare ("le manco di rispetto se cerco di baciarla in un momento tanto difficile?"...insomma, un ragionamento da sfigato che per un pò mi ha bloccato la testa).

Usciamo, mi da dei pugnetti mentre la porto alla macchina e ride. Mi piace da impazzire.

Arriviamo al momento dei saluti, cerco il coraggio di agire, ma lei apre la porta e mi dice "vieni a bere qualcosa così ti faccio salutare i miei coinquilini".

Chiude la porta e mi rendo conto di aver perso il treno.

Saluto tutta la compagnia, me ne vado.

Fin qui, mi reputo abbastanza soddisfatto.

Poi l'eccessiva brillantezza si trasforma in demenza acuta (purtroppo mi piace molto).

Il gorno dopo le mando un messaggio ambiguo, mi incalza tre volte per cercare di capire cosa voglio dire.

Cedo, le scrivo un messaggio beta dove le dico che ho tanta voglia di rivederla.

In quel momento non ho pensato che ogni giorno riceve 30 messaggi come quello.

Non risponde.

Io sto fermo.

Siamo a 4 giorni di freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

PS Abitiamo distanti. Devo giocare dalla distanza almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

la solita, classica situazione nella quale ci andiamo ad infognare semplicemente perchè presi dall'hb, perchè la chimica a precise scadenze ci manda i tilt il frame.

Vabeh, l'unica è come sempre cercare di stringere i tempi per evitare che ti dobbiamo mettere nel letto con la flebo ;)

Stoppa il freeze, chiamala e fissa un appuntamento, quanto prima ma cerca di stare sorridente, C&F come sei stato e per come le sei piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

:) Già. Frame in tilt completo.

Devo lavorarci su...indubbiamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...