Vai al contenuto

Gilet Gessato e pantalone nero?

Silence

Messaggi raccomandati

Silence

Ciao!

domani ho un colloquio di lavoro abbastanza importante (il lavoro è da bar back in un locale molto molto rinomato). Stavo pensando come look scarpe nere di pelle, pantalone nero (qui tutti quelli che lavorano in locali hanno il pantalone nero), cintura di pelle nera, camicia bianca e gilet gessato..

e non sono certo dell'abbinamento gilet gessato-pantalone nero.. che dite, può andare, o è un pugno nell'occhio? (non l'ho mai provato prima perché di solito uso jeans normali per spezzare.. )

mi rimetto ai guru del look :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

Ciao!

domani ho un colloquio di lavoro abbastanza importante (il lavoro è da bar back in un locale molto molto rinomato). Stavo pensando come look scarpe nere di pelle, pantalone nero (qui tutti quelli che lavorano in locali hanno il pantalone nero), cintura di pelle nera, camicia bianca e gilet gessato..

e non sono certo dell'abbinamento gilet gessato-pantalone nero.. che dite, può andare, o è un pugno nell'occhio? (non l'ho mai provato prima perché di solito uso jeans normali per spezzare.. )

mi rimetto ai guru del look :D

EDIT::: dopo test ho notato che è DECISAMENTE un pugno nell'occhio...

quindi mi sono rimaste queste possibilità (tutte con sotto le scarpe nere di pelle ):

img0823fr.jpg

img0824fb.jpg

img0825x.jpg

img0826p.jpg

img0827c.jpg

<p>purtroppo non ho un pantalone vero e proprio, ma questo jeans nero.. per l'intervista dovrà bastare temo

Modificato da Silence
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

per me pantalone nero, camicia bianca dentro i pantaloni!

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Io direi outfit n4

Però dipende appunto dal lavoro che devi fare, spesso l'abito fa il monaco

Link al commento
Condividi su altri siti