Vai al contenuto

Gioco su facebook


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

Premetto che su facebook a differenza di molti non faccio mai granchè. Perchè non mi va di aggiungere ragazze sconosciute di cui vedo foto, la vedo troppo banale come cosa...ma andiamo ai fatti.

Vedo la foto di questa amica di amica, carina e come ho detto non mi va di aggiungerla, però noto nella bacheca un video di una scena di un film che a me è piaciuto molto.

Quindi le scrivo piu o meno "non so se hai visto il film, anche se la scena è molto bella il finale è molto triste ecc. ecc. un film simile è questo dovresti vederlo"...

lei risponde semplicemente "si l'ho visto"

alchè io non demordendo "altri film su quel genere che sono molto belli..ecc. ecc."

Non risponde più...

Ora cosa ho sbagliato, in un mondo in cui facebook è una miniera di ragazze c'è qualche modo per fare game sul social network?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La risposta semplice è:no, a meno che tu non sia su facebook in quanto famoso o chitarrista di una band. Il potere relativo tra ragazzi e ragazze su fb è troppo sbilanciato.

Anche se questa è la stanza più frequentata del forum, nessuno è ancora riuscito a convincermi del contrario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

X se sei di bell'aspetto e piaci fisicamente la cosa cambia :).

Cmq kekko prova ad aggiustare il profilo e le foto che metti, poi o vai diretto o niente.. XD secondo me essere indiretti su facebook è una cazzata (apparte casi limite) si capisce subito che ci provi, invece se vai diretto dai l'idea della persona sicura (poi il vero game inizia quando la incontri ed è importante essere coerenti con quello che scrivi) :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Ma in realtà io ho tutto bloccato per gli sconosciuti, quindi far risultare il profilo interessante cosi non è semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

E tu sbloccalo! Che ti costa? Metti che lo possono vedere gli amici di amici, ed è tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Quinto Cecilio Galbanino

io trovo che facebook vada usato solo per divertirsi a vedere quanto le ragazze di oggi sono mediamente delle "poverette", unicamente rispetto al gioco di potere "uomo che approccia" / "donna che gode a fare la preda"... altri usi li sconsiglio, non dovete pianieficare niente ne aspettarvi niente, perchè tanto su fb quasi tutto quello che imparate come pua non conta nulla.

Io aggiungo ragazze alla cazzo quando capita un pomeriggio che mi annoio. Il più delle volte ti aggiungono e poi non ti rispondono.. bene così, trovo sia utile per rafforzarsi in vista del game in real quando sei costretto a passare un po di tempo a casa :)

Insomma, considerate le ragazze di facebook come un piacevole intrattenimento, niente più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...