sekgen [Partecipante] 1 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 Ciao mi sono rifatto il guardaroba, età 30 anni. Uno stile elegante , sempre camicia giacca cravatta etc Ho un orologio D&G, che voglio cambiare, questo è tutto metallo, vorrei qualche consiglio con foto e modello , visto che ogni marca ha 10-20 modelli e non tutti sono belli. Ho visto questo che consigliava un utente , ma 475 euro sono decisamente il doppio di quanto volevo spendere. Qualche consiglio ? Decisamente lo cerco che si intoni con il look, delle funzioni dell orologio poco mi importa. Sono in zona Brescia qualora abbiate qualche negozio da consigliare. grazie ragazzi
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 Prova su Ebay, io ne ho preso uno ieri a metà prezzo. Prova Citizen che è una marca che spacca per qualità ed eleganza dei modelli e ne esci senza sborsare troppo, se vuoi osare prova un Casio vintage, vedi anche Officina del tempo o fatti un giro per i negozi per qualche modello Swatch o Breil, solo perchè sono diffusi non vuol dire che questi ultimi due facciano brutta roba, anzi ho visto roba abbastanza elegante ultimamente.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 Io avevo comprato questo Un paio d'anni fà, l'unica differenza è che è nero. Il modello mi piace molto e i costi non sono eccessivi.
sekgen [Partecipante] 1 Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Inviato 19 Febbraio 2012 (modificato) ebay non mi fido, boh sono old style, su 3 capi ordinati , 1 mi è arrivato originale ma con uno strappo gigante, e alle mie proteste il venditore mi ha dato del bugiardo e feedback negativi a vicenda -.- ed era un venditore con mille feedback positivi e una 50 ina negativi Modificato 19 Febbraio 2012 da sekgen
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 A me è sempre arrivato tutto, esattamente come l'avevo ordinato. ebay non mi fido, boh sono old style, su 3 capi ordinati , 1 mi è arrivato originale ma con uno strappo gigante, e alle mie proteste il venditore mi ha dato del bugiardo e feedback negativi a vicenda -.- ed era un venditore con mille feedback positivi e una 50 ina negativi Allora ti puoi lamentare del venditore non della struttura di ebay in generale che di per sé è ben funzionante.
Odisseo [Partecipante] 19 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 Prenditi un buon automatico anziché un quarzone!
Messaggi raccomandati