Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sekgen
Inviato

Ciao

mi sono rifatto il guardaroba, età 30 anni. Uno stile elegante , sempre camicia giacca cravatta etc

Ho un orologio D&G, che voglio cambiare, questo è tutto metallo, vorrei qualche consiglio con foto e modello , visto che ogni marca ha 10-20 modelli e non tutti sono belli.

Ho visto questo che consigliava un utente , ma 475 euro sono decisamente il doppio di quanto volevo spendere. Qualche consiglio ? Decisamente lo cerco che si intoni con il look, delle funzioni dell orologio poco mi importa. Sono in zona Brescia qualora abbiate qualche negozio da consigliare.

emporio-armani-ceramica1.jpg

grazie ragazzi

Mr President
Inviato

Prova su Ebay, io ne ho preso uno ieri a metà prezzo. Prova Citizen che è una marca che spacca per qualità ed eleganza dei modelli e ne esci senza sborsare troppo, se vuoi osare prova un Casio vintage, vedi anche Officina del tempo o fatti un giro per i negozi per qualche modello Swatch o Breil, solo perchè sono diffusi non vuol dire che questi ultimi due facciano brutta roba, anzi ho visto roba abbastanza elegante ultimamente.

dr.feelgood
Inviato

Io avevo comprato questo

orologio-breil-ducati-corse-modello-2519774139.jpg

Un paio d'anni fà, l'unica differenza è che è nero.

Il modello mi piace molto e i costi non sono eccessivi.

sekgen
Inviato (modificato)

ebay non mi fido, boh sono old style, su 3 capi ordinati , 1 mi è arrivato originale ma con uno strappo gigante, e alle mie proteste il venditore mi ha dato del bugiardo e feedback negativi a vicenda -.-

ed era un venditore con mille feedback positivi e una 50 ina negativi

Modificato da sekgen
dr.feelgood
Inviato

A me è sempre arrivato tutto, esattamente come l'avevo ordinato.

ebay non mi fido, boh sono old style, su 3 capi ordinati , 1 mi è arrivato originale ma con uno strappo gigante, e alle mie proteste il venditore mi ha dato del bugiardo e feedback negativi a vicenda -.-

ed era un venditore con mille feedback positivi e una 50 ina negativi

Allora ti puoi lamentare del venditore non della struttura di ebay in generale che di per sé è ben funzionante.

Odisseo
Inviato

Prenditi un buon automatico anziché un quarzone!