Vai al contenuto

Orologio 200 euro


sekgen

Messaggi raccomandati

sekgen

Ciao

mi sono rifatto il guardaroba, età 30 anni. Uno stile elegante , sempre camicia giacca cravatta etc

Ho un orologio D&G, che voglio cambiare, questo è tutto metallo, vorrei qualche consiglio con foto e modello , visto che ogni marca ha 10-20 modelli e non tutti sono belli.

Ho visto questo che consigliava un utente , ma 475 euro sono decisamente il doppio di quanto volevo spendere. Qualche consiglio ? Decisamente lo cerco che si intoni con il look, delle funzioni dell orologio poco mi importa. Sono in zona Brescia qualora abbiate qualche negozio da consigliare.

emporio-armani-ceramica1.jpg

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Prova su Ebay, io ne ho preso uno ieri a metà prezzo. Prova Citizen che è una marca che spacca per qualità ed eleganza dei modelli e ne esci senza sborsare troppo, se vuoi osare prova un Casio vintage, vedi anche Officina del tempo o fatti un giro per i negozi per qualche modello Swatch o Breil, solo perchè sono diffusi non vuol dire che questi ultimi due facciano brutta roba, anzi ho visto roba abbastanza elegante ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Io avevo comprato questo

orologio-breil-ducati-corse-modello-2519774139.jpg

Un paio d'anni fà, l'unica differenza è che è nero.

Il modello mi piace molto e i costi non sono eccessivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sekgen

ebay non mi fido, boh sono old style, su 3 capi ordinati , 1 mi è arrivato originale ma con uno strappo gigante, e alle mie proteste il venditore mi ha dato del bugiardo e feedback negativi a vicenda -.-

ed era un venditore con mille feedback positivi e una 50 ina negativi

Modificato da sekgen
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

A me è sempre arrivato tutto, esattamente come l'avevo ordinato.

ebay non mi fido, boh sono old style, su 3 capi ordinati , 1 mi è arrivato originale ma con uno strappo gigante, e alle mie proteste il venditore mi ha dato del bugiardo e feedback negativi a vicenda -.-

ed era un venditore con mille feedback positivi e una 50 ina negativi

Allora ti puoi lamentare del venditore non della struttura di ebay in generale che di per sé è ben funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...