Vai al contenuto

difficoltà con il primo appuntamento


olandesevolante

Messaggi raccomandati

olandesevolante

Ciao a tutti

Ho conosciuto una ragazza molto carina che stava in corso con me e le ho subito chiesto di uscire, lei mi ha dato il numero e siamo rimasti che ci dovevamo risentire. Dopo un po di tempo (dopo gli esami) abbiamo cominciato un po a parlare via sms e su facebook. Dopo le prime volte le ho riproposto l'invito (visto che lei non accennava a ricordarsene) il problema è che iniziavano i nuovi corsi e che per quella settimana ne io ne lei sapevamo quando essere liberi: mi ha risposto gentilmente con un forse ma poi non mi ha fatto più sapere. Ora è da un po di tempo che parliamo su facebook e lei mi sembra interessante ma forse poco interessata; oggi stesso la ho ricontattata per chiederle se avesse programmi per il pomeriggio ma ovviamente lei è impegnata (forse lo è davvero perchè non mi ha risposto in maniera vaga ma precisa) e quando le ho chiesto di domani lei mi ha detto che andava a trovare i suoi che vivono in un'altra città. Io mi stavo già per rassegnare quando lei mi ha chiesto dove uscivo stasera e quando le ho detto il posto lei mi ha detto che provava a convincere i suoi amici, ai quali il posto dove vado non piace, a venire li.

La situazione non mi è del tutto chiara: è una a cui piace giocare al gatto e al topo? o semplicemente non è interessata ma ha quella mania femminile di essere educata/equivoca?

Io pensavo di chiamarla stasera verso il tardi e chiederle cosa avesse deciso e nel caso non venisse di proporle un'appuntamento con orario e giorno stabiliti per la prossima settimana, così almeno spero di capire le sue intensioni. La chiamata però comporta un po di problemi, quali il fatto che potrebbe non rispondere oppure che non ha ancora deciso dove andare.

L'alternativa sarebbe uscire spensierati stasera, vedere se viene, e, in caso contrario, provare l'affondo direttamente la prossima settimana.

Voi che ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

Troppo insistente .. Rimanda tutto a quando la vedi fisicamente (in università) e fatti trovare impegnato per una settimana sia su FB che al cell. Per stasera: esci con amici (e amiche!) e non pensarci troppo .. Se t chiama bene se no fa niente: hai una marea di HB che aspettano la fuori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Non la calcolare per un po'. Gioca con altre HB..capirai che c'è molta imprevedibilità e che una che ti dice che non può per varie volte poi in realtà è molto disponibile. Però non devi concentrarti solo su di lei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Non la calcolare per un po'. Gioca con altre HB..capirai che c'è molta imprevedibilità e che una che ti dice che non può per varie volte poi in realtà è molto disponibile. Però non devi concentrarti solo su di lei!!

Condivido. Non ti fissare e non la contattare. Se ha interesse lo farà capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...