Vai al contenuto

Oggi Day 2 consigli


Cooper

Messaggi raccomandati

Cooper

'sta sera farò un day2 da solo con una HB9, cosa fare o non fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Preparati un paio di argomenti di riserva, così da evitare i silenzi imbarazzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

'sta sera farò un day2 da solo con una HB9, cosa fare o non fare?

Non farti domande/seghe mentali tipo questa....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

deciso, fai l'uomo e dirigi tu la serata. Senza atteggiarti, senza vergognarti di far apparire ogni tanto le tue emozioni se qualcosa ti appassiona. Non parlare a raffica, ma, anzi, ascolta il più possibile. Però ascoltala, non fare finta. Taglia corto invece se si mette a prenderti come un amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Taglia corto invece se si mette a prenderti come un amico...

esatto!

Il tuo compito è aprirle gli occhi sul prezioso gioiello che sei e non mandare tutto a puttane (dal film Hitch)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper

Ragazzi, mini report della serata.

Fondamentalmente è stata una serata abbastanza normale nulla di eclatante.

Siamo andati in un pub in centro a Milano, non c'è stato un momento di silenzio, lei tra l'altro parla tantissimo anche se però è molto timida; ovviamente ad un certo punto, sorridendo, le ho detto "parli tantissimo", un attimo di imbarazzo da parte sua e poi abbiamo continuato.

Le ho fatto il gioco delle domande inverse e quello di indovinare un numero prendendole la mano.

A 3/4 della serata, considerando che lei a mezzanotte doveva tornare a casa (come cenerentola), le ho proposto una passeggiata, dopo poco però mi ha proposto di andare in una cioccolatteria, cosa che credo non avrebbe fatto se non gli fosse andata a genio la serata.

Abbiamo affrontato miliardi di discorsi, praticamente dall'asilo fino ad adesso.

Ad un tratto siamo rimasti "una mano sopra l'altra", dopo il gioco de "indovino il numero" senza che lei facesse il minimo cenno di toglierla.

Ci sarà sicuramente un seguito, come ho detto è stata una serata piacevole, non priva di piccolissimi imbarazzi, ma gestiti alla grande. Non ho avuto la possibilità di affondare per il semplice motivo che è molto timida e sembra volere non fare le cose di fretta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La serata sembra essere andata alla grande quindi, bene...mi fa piacere. Al day3 senza troppi preamboli k-close. Da quello che hai scritto si deduce che le piaci quindi poche seghe mentali!

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper

Cosa significa però il fatto che se non mi faccio sentire io, lei non fa nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Cosa significa però il fatto che se non mi faccio sentire io, lei non fa nulla?

Ti conferma il fatto che è biologicamente donna, nel caso tu avessi avuto qualche dubbio!!

Porta avanti te il gioco con tranquillità. La mia filosofia è fare l'essenziale..meglio una chiamata in meno di una in più. Nel dubbio non chiamare.

Io farei appunto lo stretto indispensabile al telefono. Tanto l'attrazione verso di te non è determinata da queste cose. Pian piano se le cose andranno avanti (intendo mesi) aumenterai leggermente le chiamate se lei sembra apprezzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...