Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pickupartistsperiamo
Inviato

ho letto metodo mystery sembra abbastanza facile da applicare,volevo fare una ricapitolazione per vedere se ho capito bene:

a1 opener

a2 dhv

a3 interazione

c1 comfort

c2 connessione emotiva

c3 intimità

s1 sesso

The President
Inviato (modificato)

Giusto un appunto sulla fase di A3, che in molti (anche io agli inizi) sottovalutano.

Una volta aperto e dimostrato valore, occorre che la ragazza si fidi di te e percepisca che sei "genuinamente" interessato a lei, e non sei lì soltanto per fare lo sbruffone. Quindi l'A3 è la fase di attrazione inversa in cui il PUA dà garanzie e conferme sul suo interesse, in modo che lei non si opponga ad un eventuale isolamento. Come? Dandole qualche IOI (ma occhio a non esagerare), delle sicurezze, e magari abbassando leggermente l'energia.

Quindi in serie A1-A2-A3. Poi sul resto per quanto mi riguarda le varie fasi c1,c2,c3 possono essere riassunte in comfort ( C), sino alla fase finale, S (Seduzione/Sesso).

Ultimamente il mio gioco (prevalentemente da discoteca, da "in the box", dove è più facile farlo) punta ad isolamento e tentativi immediati di *close nella fase di A1 o al massimo di A2...e poi cerca di ridurre sensibilmente o addirittura saltare a piè pari la fase di comfort, per arrivare direttamente al sodo e fare uno scacco del barbiere (vedete che anch'io ogni tanto vado contro le sacre scritture di Mystery? :D)

Modificato da The President
  • Mi piace! 1