pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 ho letto metodo mystery sembra abbastanza facile da applicare,volevo fare una ricapitolazione per vedere se ho capito bene: a1 opener a2 dhv a3 interazione c1 comfort c2 connessione emotiva c3 intimità s1 sesso
The President [Partecipante] 2319 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 (modificato) Giusto un appunto sulla fase di A3, che in molti (anche io agli inizi) sottovalutano. Una volta aperto e dimostrato valore, occorre che la ragazza si fidi di te e percepisca che sei "genuinamente" interessato a lei, e non sei lì soltanto per fare lo sbruffone. Quindi l'A3 è la fase di attrazione inversa in cui il PUA dà garanzie e conferme sul suo interesse, in modo che lei non si opponga ad un eventuale isolamento. Come? Dandole qualche IOI (ma occhio a non esagerare), delle sicurezze, e magari abbassando leggermente l'energia. Quindi in serie A1-A2-A3. Poi sul resto per quanto mi riguarda le varie fasi c1,c2,c3 possono essere riassunte in comfort ( C), sino alla fase finale, S (Seduzione/Sesso). Ultimamente il mio gioco (prevalentemente da discoteca, da "in the box", dove è più facile farlo) punta ad isolamento e tentativi immediati di *close nella fase di A1 o al massimo di A2...e poi cerca di ridurre sensibilmente o addirittura saltare a piè pari la fase di comfort, per arrivare direttamente al sodo e fare uno scacco del barbiere (vedete che anch'io ogni tanto vado contro le sacre scritture di Mystery? ) Modificato 16 Febbraio 2012 da The President Kaizen ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati