Vai al contenuto

Recuperare la mia One ITIS - DAICAZZOOO aiutatemi!


Messaggi raccomandati

TNT

Ti sconsiglio di inviare questo messaggio. E' brutto da dire, ma non esserle sincero dichiarando i tuoi sentimenti... Non in questa fase. In special modo dopo averle detto che non provi niente per lei: cadresti in fallo. Non scriverle che ti sei fatto fare un succhiotto per attirare la sua attenzione. Non scrivere che hai sempre avuto paura di perderla.

Ragionaci un secondo: in questo momento la cosa più efficace sarebbe non inviare alcun SMS e restarle distante.

Spesso si pensa di avere agito in maniera sbagliata solo perchè non abbiamo ottenuto il risultato voluto: è naturale che tu senta di volerle scrivere che hai compreso di aver sbagliato tattica... Non stare lì a farti domande, analizza il tuo comportamento con lei, focalizza quali sono stati i comportamenti erronei e cosa è più importante per te.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

grazie :)

sarebbe stato un errore mandare quel messaggio, mi sono confrontato anche con un amico aspirante pua :)

resterò distante...

- se si farà sentire agirò da pua disinteressato e gagliardo, eventualmente sotto le mentite spoglie di ''amico'', ma se mi accorgo di essere ancora poco lucido, non la caco neanche in quest' evenienza.

- se non si farà sentire non lo farò neanche io... senza tuttavia aspettarla con le mani in mano. la chiamerò solo quando mi accorgerò davvero di non essere piu coinvolto (anche dopo mesi)

- se mi accorgerò di non farcela ad agire ancora da pua, e di finire anche questo week end con il frame sotto le scarpe, allora per il mio bene sarà necessario chiamarla e dirle che non so, forse provo ancora qualcosa per lei e che quindi non voglio vederla-sentirla piu, perchè non mi sento sereno.

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

1) Se si farà sentire devi agire in maniera tranquilla e neutrale. Nessuna mentita spoglia, semplicemente cerca di essere naturale. Se non ti senti a tuo agio nel rispondere ad un suo eventuale contatto, rimanda e ricalibrati prima di rispondere a tua volta

2) Giusto

3) Non farlo. Sarebbe farsi risentire e subcomunicare interesse, nonchè darle un'altra dimostrazione che non stai bene e la causa è sua. Oltretutto faresti un passo indietro vanificando i benefici che hai ottenuto, giorno dopo giorno, Freezandola. Consideralo un Freeze, attualo come tale.

Se dopo una settimana che l'hai Freezata stai ancora male, stringi i denti. Anche se senti di star male alla stessa maniera di 7 giorni prima, stai comunque compiendo dei progressi.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

1) Se si farà sentire devi agire in maniera tranquilla e neutrale. Nessuna mentita spoglia, semplicemente cerca di essere naturale. Se non ti senti a tuo agio nel rispondere ad un suo eventuale contatto, rimanda e ricalibrati prima di rispondere a tua volta

2) Giusto

3) Non farlo. Sarebbe farsi risentire e subcomunicare interesse, nonchè darle un'altra dimostrazione che non stai bene e la causa è sua. Oltretutto faresti un passo indietro vanificando i benefici che hai ottenuto, giorno dopo giorno, Freezandola. Consideralo un Freeze, attualo come tale.

Se dopo una settimana che l'hai Freezata stai ancora male, stringi i denti. Anche se senti di star male alla stessa maniera di 7 giorni prima, stai comunque compiendo dei progressi.

grazie cazzo. in fondo lo so che è questo che devo fare, ma sentirselo dire è come una strillata di sveglia. farò esattamente cosi. dubito che la cosa evolverà ulteriormente nel medio termine. ma appena succederà qualcosa di importante aggiornerò il post, sperando di poter essere d'aiuto ad altre persone messe come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Per quelle che sono le mie limitate capacità, Mi trovo d'accordo con TNT... Frezza il più possibile !

Quando vuoi scrivere i tuoi sentimenti :wub:.... prendi la tua testa e :testone: :testone:

Ti vuole, devi solo resistere !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

ieri non ci siamo sentiti. oggi è venuta sotto casa mia, mi ha detto che è stata male perchè le ho detto che non provo piu niente per lei, e che adesso per evitare ingrippi mentali userà lo stesso mio metodo e si vedrà con un altro (una ex fiamma estiva) per provare a dimenticarsi di me e che me lo voleva dire per onestà.

è chiaro che il mio comportarmi bene e contenermi ha fatto si che lei sta provando in tutti i modi di ottenere la mia attenzione, io le ho risposto con menefreghismo e umorismo cazzuto (forse un po poco convinto a livello di BL) e me ne sono andato. loro si sono visti proprio sotto casa mia.

avrei dovuto continuare a fottermene e a comportarmi da pua, ma anche se questo tale è un fantoccio montato appositamente per provare a farmi ingelosire, mi ha fatto paura come rivale. cosi anzicchè essere coerente con il mio menefreghismo da PUA, ho deciso di darci un taglio e almeno per il momento trovare serenità e liberazione:

sono sceso di casa, l' ho chiamata, mi sono immaginato come il piu alpha possibile, li ho raggiunti al bar, sorriso smagliante verso di lui, mano sulla spalla e ''scusa le devo parlare'' lei si alza, io le dico poche parole con tono sincero (forse avrei dovuto essere un po piu duro): ''io sto mentendo a me stesso perchè non voglio stare male e lo stai facendo anche tu. non è salutare fare a cazzotti con il proprio cervello'' saluto il tipo e me ne vado. lei dice che mi richiamerà.

è chiaro che ho finalmente detto e fatto quello che lei vuole sentire e vedere.

ORA:

- se quando si farà risentire sarà positiva: (farà le fusa, ancora indecisa, ma in positivo, non prova a zerbinarmi)

tutto bene, continuo a fare il pua, un po sentimentale, ma al momento giusto.

- se invece sarà: negativa, zerbinante, rompicoglioni, shit-testante, indecisa in senso negativo:

il massimo della mia giustificazione sarà che ''non mi sono aperto completamente perchè avevo paura di perderla e mi sentivo vulnerabile'', se continua a reagire male: ''ok... in 5 mesi non sei stata capace di prendere una decisione e sei rimasta con 1 piede in 2 scarpe, senza appendere nè me, nè il tuo ragazzo, ora la prenderò io per te, almeno per il momento fino a quando tutto sarà davvero cambiato, non è piu il caso che ci frequentiamo'' la appendo, me ne vado, calmo i nervi per 1,2,3 mesi. e quando sarò davvero calmo e lucido la rivedrò e mi ricomporterò di nuovo da PUA. e se nel frattempo si farà sentire lei (ancora fidanzata) io sarò coerente e mi rifiuterò di vederla, se non sarò davvero lucido.

che dite?

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lotar91
Inviato (modificato)

copiato in una nuova discussione

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
vojvoda

accidenti, sembra di vedere pari pari la mia storia...

ma a quel benedetto punto 3, che cavolo bisogna fare maledizione?! siamo sicuri che dandole attenzioni la relazione si consolidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...