Vai al contenuto

Recuperare la mia One ITIS - DAICAZZOOO aiutatemi!


Messaggi raccomandati

Lotar91

ok... per chi volesse sapere come è andata nel dettaglio per una maggiore completezza è tutto qui:

http://www.italianse...lio-f-chiudere/ (lo consiglio proprio agli appassionati :p)

Riassumo molto velocemente come è andata: (il tutto dall' inizio fino ad ora dura da 4 mesi)

fase 1: INIZIO FINO AL K-CLOSE

ci siamo conosciuti su chatroulette, lei è fidanzata e molto carina. è molto incuriosita da me e presa dallo scherzo del destino che ci ha fatti conoscere.

Io ci provo la prima sera e lei mi da il palo, ne esco simpaticamente, quindi la freezo e allontano per punirla e poi la premio.. insomma un Push n Pull fatto bene.

Il rapporto nasce perfettamente come lo voglio: mi chiama sempre lei, io la freezo anche per giorni e trovo fino a 19 chiamate perse, viene a prendermi con la macchina, mi fa regali, io mi sforzo sempre con successo di apparire disinteressato. Mi sono creato una forte preselezione, quindi è anche gelosa. Dopo un mese e mezzo che io faccio push n pull, premiandola e divertendola, e facendole sentire la mia mancanza, lei mi bacia (al 10%, ma fa comunque il primo passo)

fase 2: INNAMORAMENTO

continua a chiamarmi e venire sempre lei, mi bacia lei, chiede lei di uscire, io sono il suo premio, tutto perfetto, la ho in pugno. Mi innamoro anche io, lei mi spinge ad aprire il mio cuore. Alla terza volta che facciamo petting a casa mia (sono stato un idiota: ero a un passo dal f-chiudere, solo un po di difesa anti-zoccola fintissima) le dico di essermi innamorato di lei. Dice di esserlo anche lei. Inizia una settimana idilliaca in cui ci telefoniamo e diciamo di amarci, lettere d'amore, abbiamo poche opportunità per vederci (ahimè) ma lei viene (abita lontano) anche solo per stare un minuto e ci scambiamo i baci piu belli che abbia mai dato. lei vuole lasciare il fidanzato per stare con me. mi chiama piangendo la notte di capodanno e dice che vuole far l'amore con me.

fase 3: IL MIO ERRORE: L' INCONGRUENZA

Io sono uscito con tante ragazze, ne ho f-chiuse un pochettino, ma non ho mai amato davvero nessuna (reciprocamente). Nella mia testa dare interesse è = ad essere bisognoso, e quindi perderla. Di conseguenza nonostante abbia detto di amarla e la ami davvero, mi comporto da automa sociale e continuo col disinteresse e con il push n pull senza averne motivo.

Qui invece bisognava smettere di fare il pagliaccio e costruire fiducia, comfort solido, che dir si voglia. Lei mi vede incongruente, inizia a mancarmi di rispetto, mi cerca sempre comunque lei, ma spesso mi rompe le palle e mi Shit-testa a raffica per testare le mie reali intezioni, io inizialmente riesco a sgattaiolare ai primi ST, poi non reggo al bombardamento e sclero. Inizio a mostrarmi geloso e un po incazzoso. I nervi mi traballano e non so cosa fare.

fase 4: LA COLATA A PICCO

Riconosco la mia incongruenza, parliamo. inizio a chiamarla anche io. non le dico piu di amarla, ma la chiamo e le do piu attenzioni dimostrandoglielo, ma mi comporto da AFC: finisco a diventare una routine pallosa e forzata: ormai ho perso l'attimo giusto per farlo, lo sto facendo perchè lei me lo chiede. ci chiamiamo sempre agli stessi orari. divento prevedibile. Adesso è lei che sta ''in alto'' e io sono l'imputato. Non ci vediamo per un po (lei ha un esame) ma ci sentiamo tutti i giorni. Io perdo il mio frame e lei perde attrazione. non so piu che cazzo dirle per telefono. Appena sgarro lei mi rompe i coglioni. La nave cala sempre piu a picco, finchè sfrutta 2 miei sgarri finali per far traboccare il vaso: non la chiamo per il suo esame andato male e per una febbre. Da qui (pur continuando a cercarmi e chiamarmi) inizia con discorsi terribili: ''la bilancia pende piu dal lato del suo ragazzo'' ''al 10% è convinta che io sia inaffidabile'' ''non vuole a fianco una persona che non se ne frega niente di lei''.

Forse ho davvero sbagliato a non chiamarla nelle 2 occasioni, ma la realtà è che le attenzioni gliele ho date e che lei mi sta manipolando. ora è lei sul piedistallo.

fase 5: PROVO A METTERE UNA PEZZA

ieri ci vediamo e le dico che in pratica non farò nulla per saltare sulla bilancia o scalare una classifica. che non sto al suo gioco. che ho scelto lei, ma non è l'unica. reinizio ad essere un po piu disinteressato e ricevo qualche indicatore positivo. non provo nemmeno a baciarla. la arronzo un po a telefono.

--------------------------------------------------------------------------

ORA COSA FARE???

senza dilungarvi sui miei evidenti errori, vi chiedo... come raddrizzare la baracca e portarla di nuovo in uno stato di potente dipendenza emotiva!?

io qui faccio delle ipotesi, fatene di vostre e consigliatemene una. Ragazzi vi prego... ci tengo e la voglio chiudere! Ho investito troppo tempo ed energia e lei mi piace davvero!

1) discorso 1: la sfuriata non mi faccio sentire... anche per giorni, mi chiamerà e appena inizia ad accusarmi di non averla chiamata e prova a betizzarmi io parto con un discorso concitato: ''smuoverei mari e monti per prendermi cura di te, non trombo da 4 mesi, ora se volessi solo darti una botta non avrei problemi a farti 2 telefonatine del cazzo, ma se qualche problema ce l'ho è perchè ci tengo a te e tu sei un idiota perchè non ti passa neanche per la testa che se non mi riesce naturale è perchè ti fai ancora fottere da quel cagnolino cornuto e noioso che ti ritrovi! NON MI STA BENE! NON MI MERITI!'' e tak. attacco il telefono e se chiama non rispondo per qualche giorno. se ritorna lo farà di nuovo portandomi rispetto predisposta a darmela come era all' inizio?

2) discorso 2: la persona matura non la cago troppo e mi faccio cercare un po, poi la chiamo di punto in bianco e parto con un discorso di questo tipo, pacato, riflettuto e maturo: ''ci ho pensato molto, io ti ho dimostrato quanto avessi avuto bisogno di te, mi hai fatto maturare molto, ci tengo a te, ma tu mi hai deluso. appena mi sono aperto hai provato a schiacciarmi. è inutile continuare a chiamarmi e a vederci. è una situazione poco chiara. io adesso continuerò la mia vita senza di te, lo hai scelto tu''

Un po needy, ma da persona seria, che magari davvero le può dare delle cerezze, senza tuttavia essersi zerbinato.

3) modalità stealth: agire da amico mi faccio sentire di meno, quando ci sentiamo o vediamo sono un gran simpaticone e confidente, sinceramente disinteressato. Lavoro molto sulla preselezione, le parlo di altre ragazze. tutto questo ufficializzandole che ''si dai, forse è meglio se siamo amici''. mentre in realtà dietro le linee nemiche, continuo con kino, eye contact, push n pull e me la lavoro. Obiettivo: riscardarla come un tempo e far si che durante un film insieme da ''amici'' o qualche altra amena attività, sia di nuovo lei a fare il primo passo.

4) modalità PUA nella sostanza non molto differente dall' amico, solo che qui sono davvero moolto disinteressato e rincomincio a punirla e non mi presento con la falsa spoglia di ''amico''. Rendo il disinteresse credibile rimorchiandone quante posso. Per me è la migliore, ma i contro sono 2 in questo caso:

- l'ho già fatto, quindi sarei ''carta conosciuta''

- incongruenza con il fatto di essermi innamorato di lei. potrebbe capire che si tratti di un cavallo di troia.

aiutatemi! non ditemi di abbandonare perchè ora è una questione di principio!!! 1 me la devo fare e 2 sono stato davvero bene con lei, non vorrei precludermi qualcosa di davvero bello!

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

ok.. ho ripreso lucidità. la settimana scorsa sono arrivato a tirare un pugno nel vetro, 5 punti sul palmo sinistro!! quindi mi rendo conto che quando uno si lascia trascinare così, perde anche i punti di riferimento.

adesso sto rimorchiando un altra hb fidanzata, che risponde bene e che mi piace da un po (ex compagna di classe).

con la tipa della one itis sto attuando la numero 4 (vedi sopra). l'ho congelata e le sto dando la sensazione di perdermi, per ora reagisce bene cercandomi telefonicamente, e quando fa cosi la premio senza sbilanciarmi e darmi subito per scontato.

Facendo una previsione azzardata se la cosa va bene vorrà di nuovo vedersi con me, se invece gestisco male il mio congelamento e i miei premi, o comunque se il mio ''bastone e carota'' non attecchirà fino alla fine, la prenderò di contropiede e sarò il suo sincero e disinteressato amico, facendomene altre... e prima o poi me la farò comunque!

se avete consigli o osservazioni ve ne sarei grato. so che scrivo commenti troppo lunghi! con le ragazze aiuta essere un chiacchierone, ma non con i pua xD

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
fase 3: IL MIO ERRORE: L' INCONGRUENZA

Io sono uscito con tante ragazze, ne ho f-chiuse un pochettino, ma non ho mai amato davvero nessuna (reciprocamente). Nella mia testa dare interesse è = ad essere bisognoso, e quindi perderla. Di conseguenza nonostante abbia detto di amarla e la ami davvero, mi comporto da automa sociale e continuo col disinteresse e con il push n pull senza averne motivo.

Qui invece bisognava smettere di fare il pagliaccio e costruire fiducia, comfort solido, che dir si voglia. Lei mi vede incongruente, inizia a mancarmi di rispetto, mi cerca sempre comunque lei, ma spesso mi rompe le palle e mi Shit-testa a raffica per testare le mie reali intezioni, io inizialmente riesco a sgattaiolare ai primi ST, poi non reggo al bombardamento e sclero. Inizio a mostrarmi geloso e un po incazzoso. I nervi mi traballano e non so cosa fare.

Credo che qui tu abbia analizzato con molta lucidità e buono spirito di autoanalisi un errore molto comune: la PAURA del mostrare interesse verso la ragazza. Indice di una sostanziale insicurezza di fondo, di poca decisione e fiducia in sè. E' un errore comune, dovuto anche alla lettura di una parte di manuali sul Puing che fanno passare le donne da arpie che non vedono l'ora di inzerbinirti.

Una donna apprezza l'interesse se ad esprimerlo è un uomo di valore dal quale è attratta.

Per il tuo caso devo essere sincero..lei non mi piace un granchè per un motivo:

1) sta con te e il suo ragazzo ancora dopo tutto questo tempo

Quindi per me o è una bambina che non sa decidere o è una furbetta che tiene i piedi in due comode scarpe. Propendo più per la seconda date queste sue uscite tremende

'la bilancia pende piu dal lato del suo ragazzo'' ''al 10% è convinta che io sia inaffidabile'' ''non vuole a fianco una persona che non se ne frega niente di lei'
TE inaffidabile?!?! Semmai lo è lei.

Una persona che se ne frega di lei? ok forse non l'hai considerata, ma potevi farle notare che anche te avevi bisogno di qualche sicurezza dato che quando lei non usciva con te se ne andava col suo ragazzo.

Non mi esprimo sul suo discorso della bilancia: ha dato un'immagine di lei giudice supremo di due poveri ragazzi che le stanno dietro.

Quindi io ti consiglio: sii uomo. Esigi rispetto. Scusati se forse non le hai dato le attenzioni necessarie per farle troncare la storia, ma fatti comunque rispettare e magari dille che il fatto che lei non lasciasse il suo uomo non ti aiutava ad aprirti a lei.

E' una situazione complicata e forse la mia visione di lei non è molto clemente, ma da quello che mi scrivi io farei così.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

RainOnWet

La 1 non mi convince, secondo me non tornerebbe.

La 2 potrebbe funzionare solo con una hb su mille. Metterla davanti alla verità in una maniera così logica e razionale la farebbe desistere, probabilmente ti direbbe che hai ragione però con te non ci torna.

Per quanto riguarda la 4, i punti deboli li hai già individuati tu.

La 3 mi piace. Anzi, se la attui fammi sapere cosa fai e come lo fai, che voglio fare qualcosa del genere anche io con la mia one-itis.

Poi prendi le mie considerazioni come le considerazioni di uno che di seduzione sa solo i concetti di base e pochissima esperienza sul campo... Sono agli inizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

Una persona che se ne frega di lei? ok forse non l'hai considerata, ma potevi farle notare che anche te avevi bisogno di qualche sicurezza dato che quando lei non usciva con te se ne andava col suo ragazzo.

glie l'ho già detto. E lei mi ha risposto che non pretende nulla da me, che non mi vuole mettere a paragone con le attenzioni che riceve dal il fidanzato (potendo trascorrere con lui piu tempo), ma che anche una sola telefonata in certi momenti sarebbe bastata.

Il punto è che lei fino alla fase dell' innamoramento non ha provato subito a manipolarmi. Lì è stata colpa mia, lo riconosco. Voleva davvero lasciare il ragazzo, i suoi ST erano legittimi, voleva capire io cosa davvero volessi.

Quando poi, una volta capito il mio precedente errore di essere stato inopportunamente disinteressato, cadendo in quello di obbedirle e chiamarla e darle attenzioni perchè me lo diceva lei, allora ha iniziato ad essere pessima e a comportarsi fisiologicamente da stronza.

Quindi io ti consiglio: sii uomo. Esigi rispetto. Scusati se forse non le hai dato le attenzioni necessarie per farle troncare la storia, ma fatti comunque rispettare e magari dille che il fatto che lei non lasciasse il suo uomo non ti aiutava ad aprirti a lei.

Adesso sta reagendo bene ai miei congelamenti, ma a parte il fatto che le ho già detto le identiche parole che hai scritto tu, non hanno sortito e non sortiranno alcun effetto in questo momento, perchè ora non è piu la vittima del mio reale disinteresse. Ora è la carnefice, io le attenzioni glie le ho date al suo comando, ha capito che può zerbinarmi e ci ha provato. scusandomi ora non avrò il suo rispetto, butterò solo acqua al suo mulino. Ora le sto dando la sensazione di perdita e abbandono respingendola, e lei mi sta cercando, la lascerò investire ancora un po (anche a costo di tendere troppo la corda) e aspetterò che torni davvero rispettosa e allora costruirò comfort, e la sedurrò. se poi vorrò continuare saprò darle le attenzioni al momento giusto.

vorrei fare inoltre tutto questo parlandogliene il meno possibile (solo se costretto), ma portandola con i miei comportamenti a reagire, basta discorsi. anche se forse volevo giocarmi un ''vorrei un po di tempo senza vederci per riflettere'' e potrei farlo se la vedo ubbidiente abbastanza, cosi da averla ancora piu caliente alla fine del ''periodo di riflessione''.

se vedo invece la mala parata, o la anticipo dicendole di essere amici, o reagisco con disinteresse a un suo ''è finita'' freezandola per mesi e poi riprovandoci.

per Rainonwet: in realtà con lei all' inizio l' ho attuata già, per me è un toccasana. lo vedo come un agire da pua, molto subdolamente.. forse non avendo reali amiche femmine, ma essendo in realtà consapevole di poterle chiudere, non mi fa paura la friend zone... anzi, sono nel mio ambiente!

cosa faccio di solito? il pua: qualche routine, EC, BL, kino, PnP ....il tutto con l'espressione affettuosa e DISINTERESSATA di un amico. se lo fai bene finisce che alla seduzione ci arrivano loro, non rendendoti quindi un incongruente viscido che si è spacciato da amico: tu l'hai solo attratta e ''l' attrazione non è una scelta''!

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

etrobil

Non voglio dare consigli, ma faccio una considerazione: la tua storia è praticamente identica alla mia, mentre la leggevo ho creduto che fosse qualcuno che stava parlando per me!

Ci sono differenze anche grosse (lei non aveva un fidanzato di mezzo), ma la parte molto simile sta nel comportamento che ho tenuto.

Credo che questo tipo di errori sia tipico di chi entra nel mondo della seduzione e conosce una ragazza migliore delle altre, si continua a comportarsi da "PUA" (o presunto tale) senza curarsi troppo di fare il salto di qualità nel rapporto, ma si agisce come se fossimo ancora nella fase di seduzione. Quando ci rendiamo conto dell'errore rimediamo, ma poi perdiamo completamente il frame e lo slancio, si scade nella routine e poi il rapporto finisce.

Chi ha letto "The game" sa che moltissimi pua sono abilissimi a portare le donne a letto, ma poi sono delle frane nelle ltr... e non credo che sia un caso.

Da una parte inizio a vederlo come un passaggio fondamentale nella vita del seduttore: la prossima volta non faremo questo stesso errore, ma ci comporteremo in modo più naturale.

Modificato da etrobil
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

Quando ci rendiamo conto dell'errore rimediamo, ma poi perdiamo completamente il frame e lo slancio, si scade nella routine e poi il rapporto finisce

in questi 5-6 giorni sono riuscito a ricomportarmi da pua, e a farla ritornare da me, anche 7 chiamate al giorno di cui rispondevo a circa la metà, IDI ecc... ieri è stata una giornata intera con me, mi ha chiesto lei di uscire. prima di vederla mi sono fatto fare appositamente un succhiotto vistoso sul collo da un amica. ottimi risultati.

sul letto a vedere un film. la provo a baciare e lei si scansa... dopo lei ci tiene a parlarmi e ''precisare'' certi punti: dice che le piaccio, ma non prova piu nulla, al massimo se abbiamo voglia possiamo fare qualcosa, ma senza sentimento (intanto ha scansato i miei tentativi di seduzione ieri) so bene che in realtà era attratta, eccitata e sulla pista giusta per l'innamoramento: mi avrà dato almeno 1000 idi sessuali solo ieri sera. ho solo sgarrato il precisecondo per baciarla.

Io mi sono sforzato di reagire da PUA e le ho detto che anche io non provo niente, solo un bel ricordo, che volevo la stessa cosa, che lei era attratta da me e non poteva mentire a se stessa (facendo il gagliardo), ostentando sicurezza e menefreghismo CeF.... l' ho presa anche un po in giro e per questo l'ho lasciata un po irritata e ancora non mi ha richiamato. torno a casa e trovo (da tempo che non le metteva) frasi sdolcinate riferite al fidanzato...

In realtà la amo e sto male, mi sto sforzando di fare il Pua, so quello che dovrei fare, ieri sono andato ad una festa e mi sono messo a sargiare, ho aperto abbestia, ma il mio frame mi si abbassava perchè pensavo a lei... non riuscivo a concludere... sono finito a piangere ubriaco su un divanetto.. sulla spalla di un amico travestito da prete... cosa devo fare, vi prego, so di non essere lucido, quindi anche un incoraggiamento non mi fa male, oppure magari devo assecondare la mia non lucidità?

- la congelo, mi sforzo in maniera sovrumana di non chiamarla, quando lo farà lei mi comporterò da amico disinteressato e senza rancore, rimorchio davvero altre tipe, coltivo preselezione, vado in palestra, metto piu sostanza alla mia social proof e al mio miglioramento (cosi la prossima volta niente succhiotti posticci) con la fede religiosa che se lo faccio, pian piano credendoci davvero tornerà da me con prepotenza, alla prima fisiologica crepa con il fidanzato e, come ha detto sottilmente, finiremo ad essere trombamici e poi chi sa cos' altro...

- la chiamo, le dico che le ho mentito, le spiego cos'è il pick up, perchè mi sono comportato in certi modi con lei, mi libero, cosi almeno mi sento di essere stato sincero con lei, le faccio capire che in realtà tutti i modi che ho applicato per allontanarla (dalla chiamata non risposta al dirle di voler ''rallentare'') sono stati modi per attirarla, e che ho esagerato, perchè la amo e penso davvero sia unica e perchè ho una fottutissima paura di perderla. sa che mi diverto a rimorchiare, ma le ho mentito dicendo che mi sto vedendo con qualcuna... ci ho provato, una l'altroieri la stavo per baciare, ma non ci sono riuscito, avevo anche un frame alto... ma mi è calato all'improvviso al momento di baciarla... le dico che non potrò mai essere suo amico e che voglio cancellarla dalla mi vita (e da facebook che solo vedere la foto del profilo con il fidanzato mi fa venire il mal di pancia). essere COMPLETAMENTE sincero potrà far si che lei ritorni davvero. o queste sono tutte cacate da afc?

non ditemi ''fai quello che ti senti'' perchè penso che siano entrambe la cosa giusta da fare.... vi prego, consigliatemi basandovi sull' esperienza.

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Io ti consiglierei di staccarti, almeno per il momento, perchè quello che stai facendo ti stà costando davvero tanto in termini di energie e nervi.

Se non ne fossi innamorato, o ne stessi già uscendo, sarebbe più facile: eppure sarebbe difficile. Da quello che leggo ti stà costando tanto e forse non sei pronto ad una operazione così dura. Tiratene fuori finchè sei ancora in piedi, questo è il mio consiglio e te lo scrivo pensando al tuo bene.

Qualora volessi continuare, non mettere in chiaro i tuoi sentimenti: per lei, tu potresti amarla o potresti non amarla. Non esporre le tue carte e cerca di tenere una linea di coerenza, qualsiasi essa sia.

Se si riuscisse a trattarla come una HB appena conosciuta, sarebbe più facile. Un esempio significativo è questo: una HB appena conosciuta, se non si fà sentire per un giorno, la ricontatti senza una piega due giorni dopo chiedendole cosa fa.

Una HB per la quale provi un forte sentimento, non riesci ad attendere due giorni prima di ricontattarla e non mostrare preoccupazione. Perchè ci sei stato male, perchè ne avrai pensate mille di cose (Perchè non mi chiama? Ha deciso di chiudere? Mi sono esposto ed ho fallito?) che ti avranno provato il Frame. Una HB per la quale non provi nulla e che hai appena conosciuto, puoi anche mostrare un pò di Needyness in più e non guasterà necessariamente il Game. Una One-Itis con la quale si sono compiuti alcuni errori, invece, saprà a prescindere quanto siamo interessati e mostrarci risentiti ed alla ricerca di conferme sue rovinerà un Game già poco stabile.

E' per questo che molti consigliano di togliersela prima dalla mente, e poi dal cuore, prima di pensare di poterla riconquistare. Non si riesce a condurre un Game di per suo già arduo (in quanto è un rapporto chiuso ed alle spalle) e che richiederebbe ulteriori forze - Che non solo si hanno, che non solo sono ancora meno perchè si è in One-Itis, ma che devono essere tali da mantenere un Frame e riuscire a rispettare alcune regole importanti che si faranno grossa fatica a rispettare pur conoscendo bene.

Ti consiglio di distaccartene: vedi tu se per riconquistarla quando avrai più lucidità o per dimenticarla per sempre. Conta che è molto importante, adesso, che non rovini ulteriormente il Game compiendo palsi fassi. Anche un PUA al posto tuo starebbe facendo una fatica cane ed ammettere che non sei lucido è sinonimo di onestà e di conoscenza di sè. Dimenticarla richiederà un grande sforzo, riconquistarla uno sforzo ancora maggiore: che tu, adesso, puoi permetterti ad un prezzo molto salato in termini di serenità.

Recuperala, questa serenità che ora non hai e che a mio avviso ti meriteresti. Sappiamo cosa si passa, sò cosa vuol dire. Ci siamo passati tutti. Riprendi in mano la tua vita e se inizi oggi tra una settimana guarderai a quello che passavi ringraziando te stesso di star meglio. Al resto ci penserai dopo, con maggiore calma e magari con priorità diverse da quelle attuali.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Lei mi vede incongruente, inizia a mancarmi di rispetto, mi cerca sempre comunque lei, ma spesso mi rompe le palle e mi Shit-testa a raffica per testare le mie reali intezioni, io inizialmente riesco a sgattaiolare ai primi ST, poi non reggo al bombardamento e sclero.

E' normale... E' normalissimo.

Premesso che l'incongruenza la puoi risolvere, se non ora in un futuro Game. Se riesci a superare i primi ST, bravo. Se riesci a superarne di ulteriori, hai interiorizzato cosa un Shit Test sia.

Ma una HB che ti bombarda di ST, e qui non stiamo a vedere se chi sia nel giusto e chi è nel torto, è una HB che ti stà dando fastidio. Non siamo automi ma esseri umani. Si scriveva altrove che se una HB è problematica, sono problemi suoi e non i nostri. Và bene avere un Frame alto, ma non stare lì a preoccuparti se hai ceduto dopo una serie lunga di Shit Test perchè ha sbagliato lei e tu hai tutti i diritti per arrabbiarti e mandarla a quel paese.

Porsi in una condizione di svantaggio ed inferiorità è quello che si fà quando si parte per una riconquista perchè forse è giusto, almeno nelle fasi iniziali, introdurre un dialogo ed agganciare in maniera neutrale la HB che ci interessa. Però non è giusto star lì a subire atteggiamenti per i quali, una altra HB (o la stessa quando vi eravate assieme), avreste tranquillamente mandato a c*g*re (mi si perdoni il termine ma rende l'idea più di "paese").

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

<p>non l'ho ancora inviato... sappiate che mandandoglielo ho comunque la speranza che si faccia sentire lei. io sicuramente non la contatterò fino a quando non starò f-chiudendo un altra. e avrò DAVVERO la mente lucida.</p>

<p> </p>

<p> </p>

<div><em>ave. ho una cosa da dirti. ti chiedo scusa, ma non ce la faccio a dirtela a voce.</em></div>

<div><em>hai presente quando una persona prova ad auto illudersi di qualcosa per convincersene e andare avanti in maniera determinata? lo faccio spesso. non volevo mentirti ieri, mi dispiace:</em></div>

<div><em>quello che provo per te è qualcosa di inimmaginabilmente grosso, non posso metterlo sotto il tappeto. ci ho provato, sarebbe stata la via corretta per ''riconquistarti'', lo so perché è così, ma mi sta costando salute e nervi. sto male (e non è mia intenzione essere compatito).</em></div>

<div><em>non sono uscito con 3 ragazze, ci ho provato, molte volte stavo-per, ma sei sempre comparsa tu nella mia testa e non ce l'ho fatta ad andare avanti:</em></div>

<div><em>una ieri sera l'ho lasciata incredula su un divanetto... ho manipolato quella povera ***** per farmi fare un succhiotto.. il fine è ridicolo, ma puoi immaginarlo.</em></div>

<div><em>ti riassumo in una frase perché le cose non hanno funzionato tra noi</em>.</div>

<div><em>- nella mia testa, dare troppe attenzioni e interesse ad una persona significa darsi per scontato e perderla, e io ho sempre avuto una paura fottuta di perderti, sono un insicuro in realtà -</em></div>

<div><em>grazie a te ho capito che questa massima è valida, ma ha dei limiti.</em></div>

<div> </div>

<div><em>continuare a vederti ora mi fa male...  E' il momento di superare la mia paura. voglio che tu scompari dalla mia vita e io dalla tua. sto troppo male. ti amo, e sto facendo uno sforzo immenso per auto convincermi del contrario. un' altra cosa che mi hai insegnato è che il ''training autogeno'' non funziona: è come fare a cazzotti con il proprio cervello :)</em></div>

<div> </div>

<div><em>ti chiedo 2 ultime cose:</em></div>

<div><em>- non mi rispondere, questa non è una domanda.</em></div>

<div><em>- cancella ****** e ****** da facebook. </em>(miei amici)</div>

<div> </div>

<div><em>..è difficile prevere ''invia'' ma se lo riceverai ce l'avrò fatta</em></div>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...