Vai al contenuto

Io non ci credo mi spiace


IronLopez

Messaggi raccomandati

IronLopez

Leggo questo forum da un sacco di tempo , non mi ricordo neanche quando e perchè ci sono arrivato ( credo da ragazzino cercando su internet qualcosa per scopare la mia prof di inglese :give_rose: ), anche se come utente attivo da poco, pochissimo.Quando sto al pc è una pagina che apro spesso e vi ho sempre seguiti con piacere e come penso tutti mi rivedo in molte storie , vedo persone mettersi a nudo per davvero, dire cose che non ci si vuole confessare nel proprio intimo e anche , perchè no, qualche spunto interessante per la quotidianità.

La stragrande maggioranza arriva qua perchè ha problemi di donne, ecco io non ne ho e non ne ho mai avuti, non sto dicendo di essere Marlon Brando ma non mi è mai servita nessuna tecnica . Penso di far parte dell' altra metà degli utenti che si iscrive a forum come questo che ha gia di per se una bella vita e non ha problemi ne di donne ne di stima all' interno del consorzio sociale ma è sinceramente interessato al miglioramento personale ( con una punta di narcisismo) e vuole di più, ancora di più.

Arrivo al dunque, le cose che vengono dette qua sulla seduzione in gran parte vanno contro le mie convinzioni, non ci credo mi spiace , mi sembrano tutte balle per indorare la pillola a gente che veramente non ce la fa con le donne.Credo si alimentino un sacco di false speranze.Se sei alto 1,50 nell' NBA non ci giocherai mai qualunque cosa ti dicano. Spero sinceramente di non essere bannato perchè vi seguo da molto e vi sono sinceramente affezionato, ci ho trovato anche conforto in molti post nei momenti particolari e a volte mi hanno aiutato anche nelle situazioni difficili.Ma Taurus non mi venisse a dire che usa qualche tecnica perchè l' ha visto ed è un bel manzo dell' est europa che non deve aprire nessuna , come non lo devo fare io, come non lo devono fare in molti qui dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Password

Arrivo al dunque, le cose che vengono dette qua sulla seduzione in gran parte vanno contro le mie convinzioni, non ci credo mi spiace , mi sembrano tutte balle per indorare la pillola a gente che veramente non ce la fa con le donne.Credo si alimentino un sacco di false speranze.Se sei alto 1,50 nell' NBA non ci giocherai mai qualunque cosa ti dicano. Spero sinceramente di non essere bannato perchè vi seguo da molto e vi sono sinceramente affezionato, ci ho trovato anche conforto in molti post nei momenti particolari e a volte mi hanno aiutato anche nelle situazioni difficili.Ma Taurus non mi venisse a dire che usa qualche tecnica perchè l' ha visto ed è un bel manzo dell' est europa che non deve aprire nessuna , come non lo devo fare io, come non lo devono fare in molti qui dentro

Io credo che CHIUNQUE se VUOLE può migliorare... non sei della stessa idea?

forse confondi le tecniche (che sono esclusivamente degli strumenti che andrebbero assimilati) con il proprio sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Hai scritto che aneli al miglioramento personale,

ma non riesco proprio a capire In che modo le nostre risposte ad un simile post possano farti crescere.

Qual'è lo scopo del tuo intervento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Condivido quello che ha detto password.

Anche io sono una persona in genere molto diffidente. Ma se riesci a capire che quello che si legge qui è PRIMA DI TUTTO un serbatoio di esperienze ed informazioni per il MIGLIORAMENTO PERSONALE a 360 gradi, di cui la seduzione è SOLO un aspetto; se riesci a convincerti che le tecniche non sono un fine, ma solo un mezzo, allora le cose ti appariranno più chiare.

In definitiva, da quello che ho capito si tratta solo di elementi INIZIALI essenziali per introdurre un neofita nel mondo della seduzione. Poi costui, dotato di una personalità propria e di un modo particolare di vedere le cose, creerà naturalmente un proprio percorso. Niente di più semplice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

E se le tecniche servissero solo a far trovare più coraggio a chi non ne ha?

L'uso delle tecniche rappresenta l'inizio del percorso, non l'arrivo....

Quello che funziona comunque è questo: http://www.loverart.com/teoria-dei-cento-punti-tcp/

Altro che tecniche....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

E se le tecniche fossero da interpretare da ognuno nella maniera che meglio si addicono a chi ne fa uso?

Io tutta sta avversione non la capisco...

Cercate di aprire un po' la mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ad ogni modo a prescindere da discorsi astrusi e filosofici che lasciano spazio ai fraintendimenti....

IronLopez, le tecniche funzionano, funzionano eccome!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

figo... d'ora in poi quando uscirò per strada e vedrò una strafiga accompagnata da un ragazzo bruttino andrò dalla ragazza e le dirò: "we.. hai bisogno di un paio di occhiali? questo è un cesso mollalo che ironlopez ha detto che non può averti" :D

dai.. io spero tu stia scherzando.. sopratutto, scrivere una cosa del genere in un forum pieno di gente che è riuscita a passare dal disastro ad avere ben più di una donna sola seguendo determinate linee guida xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Eppure io queste tecniche, le ho viste applicare da molte persone inconsciamente. E guarda caso... si sono ritrovati ad ottenere quello che volevano. Io in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore14

Tyrone Bogues è alto 158 cm ed ha giocato in NBA!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...