Vai al contenuto

Come continuare questa storia...


BlueLight

Messaggi raccomandati

BlueLight

Ecco la situazione io vorrei invitare a ballare una ragazza con cui l'ho vista si e no a due cene(di gruppo)pero' lei subito mi ha mandato molti segnali d'attrazione e io d'altra parte ho condotto un buon game sopratutto nella prima cena per il kino,un po' peggio nella seconda ,ma grazie a vari open loop ho mantenuto a un buon livello l'interesse purtroppo nessun tipo di close perché nel momento in cui era praticamente fatta ,un suo amico ubriaco ha messo il fatidico bastone fra le ruote e ahimè a cena conclusa Rimango a mani vuote e per sbadataggine mi scordo di chiedere il suo numero e quindi a questo punto mi rimane da giocarmela sulla chat di face,"fortuna" vuole che lei la chat ultimamente non la usa proprio quindi mi rivolgo a voi:cosa mi consigliate di fare?io pensavo ad un messaggio privato su face ma cosa scrivere(degli esempi guida sono graditissimi) nel messaggio per invogliarla a chattarare o meglio,direttamente uscire? Pero mi domandavo se il fatto di chiedergli di uscire a ballare direttamente

Dopo un freeze di ormai cinque giorni non risultasse troppo needy o apparire troppo interessata lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • BlueLight

    13

  • Clock

    8

  • Theus

    3

  • leggolas

    1

Miglior contributo in questa discussione

Theus

Cambia bersaglio. Qui va a finire in one-itis, e questo non bene. E' difficile da reperire? Bene, t'è servita per expare! Ora esci di nuovo e, imparando dagli errori, trovane un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Cambia bersaglio. Qui va a finire in one-itis, e questo non bene. E' difficile da reperire? Bene, t'è servita per expare! Ora esci di nuovo e, imparando dagli errori, trovane un'altra.

Apprezzo la risposta,ma perché finirebbe in one-itis?perdonami se non intuisco al volo,sai sono comunque un novizio....
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Il fatto che tu cerchi di ricontattarla con ogni forza, tanto da dedicarle un post è quello che io considererei un sintomo di monomania. Se riuscirai a ritrovarla (magari chiedi semplicemente a quello che aveva organizzato l'uscita di gruppo) bene, sennò evita di avere il pensiero fisso su di lei e trova altri bersagli, che il mondo è pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Perdona la persistenza ,ma il fatto è che io esco anche con altre ragazze con le quali riesco a giocarmela bene(e se non fosse per lei a quest'ora le avrei k-f-closate) però ora cercavo di sistemarmi dopo diverse "avventure da una notte",ma chiusa questa parentesi volevo chiarire la faccenda cioè scriverle un messaggio privato su face buttandola sul "ma te la chat non la usi mai eh xD?" oppure "Ehi ci sei per due chiacchere?"(considerà che non sò quando è in linea altrimenti partirei diversamente) considerando il freeze che sta continuando non credo di apparire(a lei) uno che stà cercando di ricontattare con ogni forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Dici che altre ragazze avrebbero potuto essere k-f-closate. Ma tu hai voluto tenerti per questa. Ci sono 2 spiegazioni:

1) Stai facendo la voce grossa, raccontando balle.

2) Sei già in monomania,

Chiamala su facebook, se vuoi, ma il mio consiglio è di lasciarla perdere. Hai già lasciato delle partite vincenti, a causa sua, (stando a quel che dici) non vedo perchè continuare su questa linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Secondo me può anche non finire in one-itis ;)

Scrivele qualcosa di divertente, chatta un po' e invitala ad uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BlueLight

Riscrivo per riaggiornare la situazione:ci siamo ribeccati ad una cena e lo k-closata e adesso stiamo insieme ^_^ .Il rapporto che si è instaurato fra noi è buono a parte ogni tanto qualche sorta di frecciatine(shit-test?) alle quali ribatto tranquillamente ,ma non è questo che mi preoccupa.Oggi ho fatto l'errore(forse) di venirla a trovare a scuola arrivando ed esortando(senza esagerare) di quando fatica ho fatto per arrivarci e lei visto che per ora non ha mai preso l'iniziativa di chiamarmi/cercarmi(c'è da dire che un pò timida e che comunque finora agli appuntamenti facciamo fatica a staccare le facce :kclose: e che è sempre puntale,e lei una ritardataria) ho paura che lei inizi a darmi per scontato quindi vorrei far in modo che lei iniziasse a chiamarmi o comunque far in modo che mi dimostri più desiderio/attenzione nei miei confronti magari stuzziacandola in qualche modo voi che mi consigliate di fare?ah piccola nota gl'ho detto che la richiamo per fissare per venerdì...

P.S:Theus non sò se forse è stata colpa del mio modo di scrivere ,ma non stò facendo la voce grossa è tutto vero anche perchè se ci pensi cosa ci guadagnerei a farlo qui con te o con chiunque altro?sarebbe come mentire al dottore sui i sintomi della propria malattia ,io sono qui per imparare e a dire minchiate farei un danno solo a me stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Non capisco dove siano i problemi...

Non è mica raro trovarsi in una situazione come la tua. Avevi il recapito, vi siete sentiti, e hai closato... Bon !

Che vuoi sentirti dire ? Forse devi gestire diversamente i tempi e la reazione, specie sul kino... A lei piaci, a quanto sembra è passiva, si fa condurre..

Ad ogni modo non c'è nulla di negativo, Buon proseguimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...