BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Inviato 16 Marzo 2012 Sei in debito, mi devi un Rene !! Quando iniziate con i Kiss puoi provare ad "appofondire" fisicamente, in qualche modo reagirà, attento a come lo fai e a come reagisce... E' la sua prima volta o comunque è all'inizio, devi essere coerente con i tuoi comportamenti precedenti, le devi dare la massima sicurezza e tranquillità. Forse rimanderà ma comuqnue attento non la spaventare o innervorsire appena lo fa stop rendi la situazione "simpatica" e divagaaa. L'essere un oggetto / un fine è la cosa che più detesta una donna. Il soggetto siete voi 2, non il sesso, non devi parlarne e non devi farglielo presente come problema... Conoscendo il principio prevenire è meglio che curare... La pratica ,il contatto fisico è tutto.... Ad ogni azione corrisponde una reazione . Qualcuno la pensa diversamente, ognuno è libero di pensare come vuole... Ma parlarne presenta rischi, e zero vantaggi... Sono stato ripetitivo comunque ho trattato ogni tuo problema... Perdona il ritardo ,ma ho avuto da "fare" a seguire i tuoi consigli , ecco il report :ho avuto pochi incontri,ma buoni e pieni di kino e come sempre facce che difficilmente si staccavano e ormai la posso toccare un pò ovunque senza troppi problemi,però nell'area 51 non c'è stato verso di arrivarci ,in compenso ho condotto un buon game e LEI mi ha invitato questo sabato a cena da lei soli soletti e ovviamente io vorrei "approfondire" la questione però c'è qualche problema,lei a metà settimana ha fatto un incidente,niente di grave,si è fatta male alla caviglia e qualche graffio sulla schiena e quindi mi chiedevo se era il caso,inoltre noi Non abbiamo affrontato finora la cosa ,direttamente parlando,quindi vi chiedo se avevate qualche esempio pratico,magari qualche provocazione scherzosa,da propormi come rompighiaccio sull'argomento,vedete il fatto e che con le mie "avventure da una notte" il corpo arrivava sempre prima delle parole ,ma con lei non voglio rovinare e forzare nulla e quindi su questa "diplomazia" sono un pò spiazziato...NECESSITO DI RISPOSTE P.S: suo messaggio "miei domani vanno via alle sei e mezzo quindi vieni quando vuoi o rimani a cena fai come ti pare perché TU domani V I E N I! Altrimenti niente grattini Ah, e tornano alle 11 e mezzo/mezzanotte"
Clock [Partecipante] 232 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Non abbiamo affrontato finora la cosa ,direttamente parlando,quindi vi chiedo se avevate qualche esempio pratico,magari qualche provocazione scherzosa,da propormi come rompighiaccio sull'argomento,vedete il fatto e che con le mie "avventure da una notte" il corpo arrivava sempre prima delle parole ,ma con lei non voglio rovinare e forzare nulla e quindi su questa "diplomazia" sono un pò spiazziato...NECESSITO DI RISPOSTE P.S: suo messaggio "miei domani vanno via alle sei e mezzo quindi vieni quando vuoi o rimani a cena fai come ti pare perché TU domani V I E N I! Altrimenti niente grattini Ah, e tornano alle 11 e mezzo/mezzanotte" Sicuramente non iniziare toccando l'area 51 ... Non so potresti dirgli qualcosa mielosa del tipo "Ho la tentazione di andar oltre, ma senza di te / siamo insieme ... Non ho molta fantasia comunque fallo in maniera funny ma interessata e non sbagliare il momento, quando stanno per iniziare le effessuoni... Comunque resto della mia idea si fa e non si parla ... specie con un invito che lascia a libera "interpretazione"
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) Sicuramente non iniziare toccando l'area 51 ... Non so potresti dirgli qualcosa mielosa del tipo "Ho la tentazione di andar oltre, ma senza di te / siamo insieme ... Non ho molta fantasia comunque fallo in maniera funny ma interessata e non sbagliare il momento, quando stanno per iniziare le effessuoni... Comunque resto della mia idea si fa e non si parla ... specie con un invito che lascia a libera "interpretazione" Invece,ho fatto come al solito,più fatti e meno parole e fù così che passammo dalla cucina alla camera dal letto senza problemi e ringrazio tutti quelli(specialmente clock ) che mi hanno consigliato aiutandomi,però ho un nuovo quesito ovvero visto che possiamo vedereci poche volte,quando ci si incontra tendo a stargli molto a presso e faccio kino senza mai sfocciare nel esagerazione,ma comunque non vorrei che lei mi iniziasse man mano a darmi per scontato anche perchè quando gl'ho proposto di venire con me a una festa di compleanno ,questo fine settimana,facendola imbucare(non era un problema conosco bene il festeggiato) non ha voluto e ha detto che ci saremmo incontrati magari dopo...Ora ci stà che io mi faccia paranoie inutili,ma in ogni caso che suggerimenti mi date per non farmi apparire sempre a portata di mano? Modificato 21 Marzo 2012 da BlueLight
Clock [Partecipante] 232 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Invece,ho fatto come al solito,più fatti e meno parole e fù così che passammo dalla cucina alla camera dal letto senza problemi Non scaricare il barile tu volevi fare così eh ! Hai seguito la corrente di pensiero alla quale appartengo, e ti avevo consigliato... e ringrazio tutti quelli(specialmente clock ) che mi hanno consigliato aiutandomi, Prego... Scassa ... :D però ho un nuovo quesito ovvero visto che possiamo vedereci poche volte,quando ci si incontra tendo a stargli molto a presso e faccio kino senza mai sfocciare nel esagerazione,ma comunque non vorrei che lei mi iniziasse man mano a darmi per scontato anche perchè quando gl'ho proposto di venire con me a una festa di compleanno ,questo fine settimana,facendola imbucare(non era un problema conosco bene il festeggiato) non ha voluto e ha detto che ci saremmo incontrati magari dopo...Ora ci stà che io mi faccia paranoie inutili,ma in ogni caso che suggerimenti mi date per non farmi apparire sempre a portata di mano? Ho il passaggio tardi, sarò stanco... E non uscite dopo ecco fatto
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 Prego... Scassa ... :D :lol2: Ho il passaggio tardi, sarò stanco... E non uscite dopo ecco fatto Perdona,sarà che sono rientrato da metà di un festino , ma non ho capito cosa intendi...
Clock [Partecipante] 232 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Sono due scuse diverse per dirle vabbe io vado alla festa e sono impossibilitato a uscire... Non ho capito neanch'io se tu voglia attacartela o meno, questo dipende da tutto non da un'uscita in più o in meno...
Messaggi raccomandati