Vai al contenuto

strada in discesa? mahhh


yojimbo

Messaggi raccomandati

yojimbo

buongiorna colleghi! ;)

avrei bisogno della vostra assistenza per una situaione un po' particolare. Vi spiego brevemente il background:

dunque, tutto ha inizio circa 3 settimane fa con la visita di una nostra amica di famiglia e la sua famiglia; io ero sotto esame e ero intento a studiare nella mia stanza quando questa entra a trovarmi ...al via le domande e le frasi di circostanza alle quali rispondo con una certa superficialità dato il mio non interesse a soddisfare la sua sete di futili curiosità, quando questa ad un certo punto mi fa una richiesta in grado di destare in me un certo interesse:

mi chiede se gentilmente posso mettermi in contatto con sua nipote, 5 anni più giovane di me, la quale desidera ardentemente studiare medicina (nb: io sono al quarto anno, scusatemi la dvh eh ;) ) ma non ha superato il test e non è nemmeno iscritta ai corsi liberi, ma è talmente determinata da frequentare comunque le lezioni. Sottolinea inoltre che è una bellissima ragazza e che tra l'altro è pure single e fantastica su quanto saremmo una bella coppia.

Io sotto la pressione di un imminente esame da 17 crediti dico "va bè appena posso vediamo che riesco a fare", ma ovviamente appena questa se ne va accendo il pc -> facebook -> nome&cognome -> foto profilo.....

......allora, premetto che so come funziona al mondo, e che detto da una zia una nipote è sempre bella, ma in questo caso mi si sono calate la braghe da sole: una bellezza surreale, penso la ragazza più bella che ho visto finora e fidatevi che sono moooooooolto esigente. Bella da far paura... bella onesta, senza tanti ghingheri e pavonerie, semplice come una cenerentola metropolitana.. insomma a esser cattivi ma tanto anche direi un 8,5

chiaramente non aspetto un cazzo di niente e le scrivo subito un messaggio privato dove le spiego le mie referenze e le do la mia disponibilità ad aiutarla come posso per raggiungere il suo scopo. Le faccio anche avere tramite la zia un vecchio libro di quiz che usai per entrare al mio tempo..

l'amicizia su fb arriva dopo circa un quarto d'ora ma la risposta si fa attendere...troppo...anzi non arriva proprio

io incazzato nero e ben consapevole del mio valore in bellezza (della serie ce li ho anch'io gli specchi a casa...) e in status sociale, nonchè in classe in quanto non sono mai oppressivo o chiodo o viscido ma sempre friendly e (apparentemente) disinteressato, aspetto e nel frattempo spulcio il profilo:

niente ragazzo, niente post-commenti maliziosi, niente foto di bravate o roba da troietta..... le sue foto, tantissime, commentate da emeriti sconosciuti che le fanno sapere quanto è bella (anche in portoghese!)....cattolica lei e di famiglia e convinta anche, ma non bigotta o bacchettona......... .....merda, mi sto innamorando o_O"

poi la becco online e riesco a chattare di fretta la mattina dell'esame al quale arrivo in ritardo, ma cazzo ne valeva la pena! via chat ci scambiamo i numeri e le propongo di trovarci per fare 2 chiacchere nei prox giorni, richiesta che accetta senza tanti ghirigori

passa una settimana circa, io faccio l'esame e ne esco vittorioso, e con un'aura di onnipotenza decido di risentirla e strapparle un appuntamento.

Ci riesco! 3 giorni dopo

Ci troviamo quindi e ci presentiamo: le chiedo conferma del nome :D e propongo di procedere la serata in un posto dove l'acqua non solidifica all' aria aperta....accetta e sale in macchina mia ( hop! e dentro al primo cerchio )

Parlo parlo parlo parlo dell' università soprattutto e della mia storia universitaria. La induco a parlare, lei parla....la conversazione al bar procede con un buon 70% di possesso di parola mio..

Mi da l'aria di una un po timida o comunque un po intimidita da me..

Parlo di cagate e cose futili cosicchè possa controllarle il BL:

-sta col busto in avanti (siamo senuti uno di fronte all'altra)

-sposta l'intera chioma di capelli in avanti da un lato del collo (scoprendo quindi l'altra metà del collo)

-tira una ciocca al lato della testa e l'arriccia nell'indice finchè parlo

-inarca la schiena all'indietro spingendo in fuori le sue sodissime mammelle per poi rimettersi seduta come prima

-con le braccia appoggiate al tavolo a L (ma non incrociate) si gratta ogni tanto l'esterno del gomito (in aventi però, non sul gomito ma piuttosto all' inizio dell' avambraccio -nella parte di questo rivolta verso di me)

-fa rapidi movimento con le labbra, tipo le ritrae e le fa sporgere più volte, come nell' atto di dar bacini, senza farle sporgere "a culo di gallina"

poi boh non ricordo altro

ce ne andiamo ad un certo punto....pago io...lei mi fà "ma ti pare?!" e io le dico "avevi 20euro, io ce li avevo giusti, sai che facciamo? ora andando in la se becchiamo un bar aperto mi compri una bottiglietta d'acqua che ho sete" e così succede poco dopo

l'accompagno al motorino e qui la cosa che mi lascia un po lì: non stiamo tanto li a parlare, anzi sei prepara relativamente in fretta e se ne va anche relativamente in frette....cioè non è che mi ha piantato li ma diciamo che non c'è stato quel momento in cui sembra che non te ne vuoi più andare a casa....mah....e mi dice "grazie mille x la disponibilità" (?)

va beh comunque poi aspetto di arrivare a casa e le scrivo:

"grazie x la bella serata, spero di non averti annoiata troppo col mio parla parla ;) buonanotte! :)"

arriva la risposta circa 1 minuto dopo

"figurati! anzi grazie a te! buonanotte :)"

tutto questo 2g fa e non l'ho ancora ricontattata

bene....che faccio? generalmente gioco senza tante teghe...me ne fotto

ma questa no....cazzo me ne frega di questa....mi piace da diventar scemo..

ok ho la mente appannata

confido in voi ragazzi ;)

e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Gli sei simpatico ma amico, che studia medicina, e ora, è molto utile ! Non forzare i tempi, non la pressare, usa la chat, non gli sms che creano solo problemi !

Non farti sentire, devi attendere (e sperare), in caso contattala martedì mercoledi. Lei ha ben chiare le tue intenzioni :cool2:

Penso sia una tipa studiosa seria, ma non particolarmente timida e introversa

Forse sei un pò troppo frenetico e aggressivo B)

Direi un attegiamento più sobrio. Punta sull'essere funny, cerca di fare il misterioso e magari se ha interesse quello che sa la tira.

Aggiornaci, Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

resisti e non contattarla..........falle metabolizzare l'esperienza fatta

se non ti contatta dopo diverso tempo.....ricontattala

Devi giocartela molto,nelle occasioni in cui ti ci vedi

Sennò rischi di stare dietro alle chat e cose così,sprecando le opportunità più efficaci

Tanto co l'interesse comune,non sarà difficile rivedersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...