Vai al contenuto

Miglior citta italiana per sarging?


purlo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Stiamo facendo un sondaggio, secondo voi qual è la miglior citta italiana per fare sarging nei locali?

Vi prego di specificare se date il consiglio per sentito dire, o per esperienza diretta, inoltre se siete in grado di consigliare dei locali in quella citta.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao ragazzi,

Stiamo facendo un sondaggio, secondo voi qual è la miglior citta italiana per fare sarging nei locali?

Vi prego di specificare se date il consiglio per sentito dire, o per esperienza diretta, inoltre se siete in grado di consigliare dei locali in quella citta.

1) Roma -> no locale ma bensì Piazza del Popolo / Campo Dè Fiori (sconsigliate in inverno)

2) Ciampino (il Bombolo che era in me sta x riuscire fuori) -> Ex Palacavicchi (discoteca multisala)

3) Roma -> atrio cinema multisala

4) Università soprattutto nel pomeriggio

e se nun te abbasta ancora ti appoggio pure

5) Lungo Lago di Bracciano, Trevignano, Anguillara (per le sveltine si consiglia laghetto di Martignano....ehm Pifferaioooooooooooooo)

6) Cagliari -> Fiera + discoteca K2 (non so se è ancora aperta)

7) Cagliari -> Via Roma + Bastione S. Remy

8) Roma -> Palaghiaccio Di MArino (sconsigliato a chi non sa pattinare)

9) Fraschette ai castelli

10) Bowling romani

11)chi ama la figa metta una riga! :D

--------------------------------------------------------------------------

Nb: Location tutte personalmente sperimentate!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Sono io che sondo

2) Decidere la migliore ubicazione per un meeting

3) Basta che rispondi con un post. Non so come si facciano i sondaggi su questo sistema di forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
6) Cagliari -> Fiera + discoteca K2 (non so se è ancora aperta)

:ehm: mi sà che l'hanno chiusa da un pezzo, c'è cmq la discoteca Tsunami a 30 km, ci sono stato ad ottobre e l'HB più brutta era una 7 :sbav:

7) Cagliari -> Via Roma + Bastione S. Remy

Questa mi mancava, sai anche darmi gli orari migliori? (guarda te se un sardo deve chiedere queste informazioni ad un romano :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:ehm: mi sà che l'hanno chiusa da un pezzo, c'è cmq la discoteca Tsunami a 30 km, ci sono stato ad ottobre e l'HB più brutta era una 7  :sbav:  

Questa mi mancava, sai anche darmi gli orari migliori? (guarda te se un sardo deve chiedere queste informazioni ad un romano :p )

romano si, ma di origini sarde....guarda in genere o la sera quando è aperto il locale alla sommità del bastione (ma in questo periodo dubito che lo sia) oppure la domenica mattina quando c'è il mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
romano si, ma di origini sarde...

:look: urca!! Chissà che accento che hai!!! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:look: urca!! Chissà che accento che hai!!! :D

JDF

ehy ehy....attenzione....mio padre è Sardo io però sò figlio der sanpietrino! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
2) Ciampino (il Bombolo che era in me sta x riuscire fuori) -> Ex Palacavicchi (discoteca multisala)

:paura: :paura: :paura:

:stralol:

loco de castellani

se capiti male c'è da rimanere seriamente offesi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Scusate l'OT, son curioso di vedere come si evolve questo 3d in particolare la differenza tra città piccole (più rapport by chance, ma sempre gli stessi) e grandi (più set ma più indifferenza iniziale)

hahaha, Pri, ma sei un cicerone :D

(concordo tantissimo con le università!! ;) riguardo al lago... non so a cosa ti riferisci... :D )

-----------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ciao ragazzi,

Stiamo facendo un sondaggio, secondo voi qual è la miglior citta italiana per fare sarging nei locali?

Vi prego di specificare se date il consiglio per sentito dire, o per esperienza diretta, inoltre se siete in grado di consigliare dei locali in quella citta.

Parlare di città migliori di altre, FMM non ha molto senso :cool:.

Possiamo però parlare di "situazioni".

Le situazioni migliori, ovviamente, sono quelle che offrono il maggior numero di locali e/o opportunità, unite a un NON sovraffollamento di gente.

IMHO più opportunità hai, più puoi variare fare esperienza, trovare il locale adatto alle tue esigenze(caratteristiche ;)). Allo stesso tempo, una situazione "intima" ti permette di stringere legami interessanti e di oliare quel benedetto ingranaggio chiamato Social Proof :D.

Sto considerando la situazione di un mio amico che frequenta lo stesso posto tutti i giovedi da 2 anni a questa parte.

Ha legato con la barista(stra-carina tra l'altro), beve quasi gratis. Quando ha bisogno di una dose di SP si appoggia al bancone(tecnica dell'aspetto n.d.a.).

Molta della gente che gira là dentro è sempre la stessa, conosce molte HB e sappiamo che le HB portano HB ;).

Il pericolo è quello di rovinarsi con le proprie mani, inanellando C&B a ripetizione modello "caramella" :ehm:.

In base a questo ragionamento, direi che è ragionevole eliminare tutte le città di medie/piccole dimensioni(troppa gente in pochi locali).

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...