Vai al contenuto

Donna sposata mi seduce,io in crisi interiore...


neko70

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono nuovo del forum,ci sono capitato googlando per cercare qualche risposta ai miei dubbi interiori...

Ho quasi 40 anni,sono un ragazzo molto socievole e mi ritengo fisicamente attraente.

Sono uscito da qualche anno da un matrimonio di un lungo periodo con una donna che consideravo l'altra meta' del mio mondo,l'ho sempre amata con sincerità ed ho fatto di tutto per lei ma senza arrivare mai ad azzerbinarmi.Purtroppo la mia sincerità e fedeltà non sono state ripagate con la stessa moneta e dopo molti anni ho chiuso la storia avendo scoperto una sua relazione clandestina con un poveraccio pure brutto e grasso...vabbe'...ormai è acqua passata per me...arrivo quasi a riderci sopra...

In seguito,in questi ultimi anni ho avuto una storia con una persona per la quale provavo forti sentimenti,dopodichè per suoi problemi psicologici mi sono visto a dover chiudere la relazione che ormai era malsana.

Ora è da un anno e mezzo che sono single essendomi preso una pausa di riflessione...

Nel frattempo ho comunque sempre frequentato amiche anche per non chiudermi fuori dall'ambiente femminile e per cercare di rimanere con un piede in "barca"...

Tra queste amiche una ormai spiccava da un anno,una persona alla quale ho cominciato a tenere molto fin da subito ma con un serio distacco ,essendo lei sposata con figli...io memore del dolore che avevo vissuto come vittima di un tradimento non ho mai considerato una donna sposata od impegnata,come una donna da "tampinare"...insomma ho sempre tenuto le distanze per evitare qualsiasi problema...

Il fatto è che negli ultimi mesi le cose sono cambiate radicalmente...lei continua a raccontarmi del suo rapporto ormai incrinato col marito,di come non provi piu' attrazione etc etc,storie gia' sentite insomma...

Poi da una cosa comincia a nascerne un'altra,le faccio qualche complimento ma sempre in tono scherzoso,e vedo che le cose cominciano a mutare.Nei suoi occhi vedo una nuova luce,mi guarda con occhi famelici e non passa molto dopo che anche lei comincia a fare battute pesanti fino ad arrivare qualche giorno fa ad un vero e proprio approccio da parte sua,al quale mi sono tirato indietro,perchè mi sentivo onestamente impreparato.Ne parliamo e le dico che la mia intenzione era solo di farle capire che apprezzavo al sua vicinanza e che comunque la vedevo e la reputavo come una donna attraente ma nulla oltre a questo.Lei mi fa i complimenti dicendomi che mi sono comportato in maniera esemplare e che è rimasta piacevolmente sopresa della cosa.Io pensavo che la cosa si fosse chiusa li,invece passa qualche giorno e ricominciano le sue avance telefoniche.Alchè io ho voluto blissare senza dirle ne si ,ne no.Sono arrivato ad oggi che non ce la faccio piu' e lo dico onestamente ho veramente voglia di arrivare con lei fino in fondo per potermi togliere questo peso di dosso.Oggi dovremmo vederci ed io questa volta ho deciso che alla sua prima avance le diro' papale papale di farlo e basta per non tirare piu' avanti questa cosa che mi sta lacerando.

La verità è che lei mi attrae fisicamente e mentalmente,la voglia di fare sesso c'è,ma io purtroppo sono fatto di un'altro stampo...sono nato "quadrato" e forse anche per questo nella vita me lo sono sempre preso dove non batte il sole.Ma nei miei pensieri oltre la voglia di riscattarmi e di arrivare con lei al dunque,c'è anche il pensiero al marito...io essendoci passato so cosa significhi soffrire per un tradimento e a maggior ragione dovrei essere io a chiudere questa cosa prima che cominci a far male a qualcuno,ma la verità è che non ci riesco.Molti amici mi hanno detto di farmela,tanto se non lo faccio io,è ovvio che si rivolgerà a qualcun'altro...

Ma la mia coscienza mi divide e questo mi sta mandando in crisi totale,,,mi sto accingendo a fare qualcosa che va contro le mie regole e contro la mia natura,ma sono anche stanco di stare qui ad aspettare l'occasione della mia vita che regolarmente non arriva...

Scusate lo sfogo,so di essere stato prolisso...spero che mi arrivi un qualche consiglio mirato che non sia solo un "...sco**tela e basta!"

Grazie per la pazienza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

helker

ciao e benvenuto..

la differenza di età tra noi è molta, quindi francamente non so come aiutarti.. posso dare un parere personale.

dovresti arrivare in fondo perchè lo hai detto anche te

ma sono anche stanco di stare qui ad aspettare l'occasione della mia vita che regolarmente non arriva...

e non vedendo altra via se non quella di rifiutarla palesemente (cosa che NON dovresti fare).

non per il sesso in se.. ma per la possibilità di nuovi sbocchi sociali, nuove opportunità, non so se mi son spiegato..

ps.: non è detto che le tue regole morali siano esatte!! poichè qualcunaltro lo ha fatto prima di te!! quindi io direi di cambiare ste benedette regole e provarci con questa donna! e non le dire:

Oggi dovremmo vederci ed io questa volta ho deciso che alla sua prima avance le diro' papale papale di farlo e basta per non tirare piu' avanti questa cosa che mi sta lacerando.

questo no!

vacci a letto poi vedi come evolve questa storia..

e facci sapere!

Modificato da helker
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

se hai la convizione di essere "quadrato" lascia stare...certo una bella donna attraente i piacevolissimi momenti che proverai quei bei colpi allo stomaco che sentirai solo a vederla,i baci le carezze,il sesso l'amore,i viaggi...vabbe' ma tanto tu sei "quadrato" che t' importa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi aggiorno sulla situazione...

Oggi ci siam visti e siamo ovviamente tornati sull'argomento...all'inizio le ho detto che se avesse continuato con le provocazioni non avrei ancora resistito;lei era titubante e mi ha pure detto che nel frattempo aveva cambiato idea e voleva rimanere solo amica.Poi parla,parla siamo arrivati al punto che ero troppo eccitato per tutte le sue continue provocazioni dei giorni passati e gliel'ho detto.Alchè lei mi fa allora hai cambiato idea??...insomma gira e rigira ormai gli sguardi negli occhi da entrambe le parti erano chiari e senza farla lunga abbiamo cominciato a baciarci e lei non avevo idea di quanta voglia avesse di me,era tempo che una donna non mi baciava cosi' profondamente...senza entrare in dettagli abbiamo avuto un rapporto di sesso orale...

Ecco la frittatta è fatta,non sono riuscito a trattenermi!!!...per motivi logistici non abbiamo potuto avere un rapporto completo e lei è tutta preoccupata perchè vuole trovare una soluzione,dice che vuole arrivare al dunque al piu presto e dopo che l'abbiamo fatto di rimanere amici.A me va bene cosi' non voglio rimanere il suo amante a vita anche perchè so che prima o poi salterebbe fuori la verità...ma adesso ho paura di arrivare in fondo,mi sento in parte colpevole anche se in verità è stata tutta opera sua...credo che dentro di me ora cerchero' il modo per evitare di arrivare al dunque perchè il pensiero di avere un rapporto completo per me significa aver tradito il mio stesso credo...ma ho paura che se le diro' di non voler andare oltre lei si incazzerà come una bestia...

Lei tralaltro mi racconta che quando ci conobbimo,io le avevo detto che non sarei stato in grado di avere rapporti con una donna sposata dopo cio' che mi era successo nella vita,e lei mi ha detto oggi che parlandone con una sua amica,l'amica le disse una cosa del tipo "fidati che il giorno che ti proporrai a lui ,non sapra' resisterti e lo farete"...quasi stesse metidando la cosa da tempo!!

Lei mi sembra molto piu' coinvolta di me in tutta questa cosa,era tempo che non avevo a che fare con una donna cosi' vogliosa di me credetemi!!

Comunque non so se in questo forum leggono anche signorine,e chiedo scusa in anticipo per quello che diro',ma dopo questa e passate esperienze devo per forza constatare che le donne d'oggi (di qualsiasi età!) sono veramente delle poco di buono e che il valore del matrimonio veramente ormai non conta piu' nulla...dopo questa esperienza proprio di risposarmi non ne voglio sapere,non voglio essere ancora l'ennesimo marito cornuto d'Italia!!...e dico tutto cio' con grande rammarico purtroppo!!

Voi che mi consigliate di fare di chiudere la cosa qui o di continuare??

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Comunque non so se in questo forum leggono anche signorine,e chiedo scusa in anticipo per quello che diro',ma dopo questa e passate esperienze devo per forza constatare che le donne d'oggi (di qualsiasi età!) sono veramente delle poco di buono e che il valore del matrimonio veramente ormai non conta piu' nulla...dopo questa esperienza proprio di risposarmi non ne voglio sapere,non voglio essere ancora l'ennesimo marito cornuto d'Italia!!...e dico tutto cio' con grande rammarico purtroppo!!

(non resisto, non ce la posso fare!!!)

....tu sei un ragazzo di 40 anni .... e io sono un uomo fortunato nel leggere che ci sono ragazzi di 40 anni che pensano i tuoi pensieri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

ahahah! Ciao capitansomarooooo! :D

Comunque, aldilà di tutto l'integrità del tuo valore é già compromessa; con il rapporto orale lei ha già tradito il marito.

Quindi, non vedo perché arrovellarsi su questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ascolta, sei una persona libera, con una buona educazione, ovvero quadrata(ovvero che ha dei principi che ovviamente ti dicono che quello che lei ha fatto è sbagliato) e la frittata credimi che non l'hai fatta. Non hai colpe di nulla, lei ti ha provocato per avere una reazione e per poter arrivare dove siete arrivati...avresti fatto peggio, intendo dire a te stesso, se l'avessi rifiutata...magari saresti andato in one-itis. Ora secondo me, ti resta solo da concludere nel miglior modo possibile lasciandole un bel ricordo di quello che avete fatto(in questo modo non lascerai nulla di non fatto, ti sentirai "realizzato" e pure lei...sai quanti feedback riceveresti dalle donne del suo circolo sociale?). Credi che persone "quadrate" come te non hanno piu' valore in questa societa'?

Ti sbagli...magari proprio quella donna, sapendo come sei fatto, ti presenterà qualcuno di speciale, che puo' essere compatibile con te.

Non colpevolizzarla, lei è libera di fare quello che vuole e se lei ti conosce bene e ti ha "dettato" cosa vuole fare e perchè non vuole farti del male, non vuole ledere alla tua integrita' morale, a come sei..lei non intende distruggerti. Ci sono donne, leggiti il forum, cavolo che non hanno scrupoli a f****rti il cervello ma siamo noi che glielo permettiamo perchè ci scordiamo della nostra libertà.

Mi sorprendo io stesso per quello che sto per dire...magari per alcuni è una esagerazione, considerati fortunato perche' il suo non è altro che un gesto d'amore....ora lasciale il segno e fai la migliore trombata di tutta la tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Neko, vivi la vita per quello che ti offre. Ho capito a 28 anni, che la vita va vissuta senza rimpianti.

E poi non lo considerare proprio il marito, fosse lui nella tua situazione, non si farebbe scrupoli.

Concordo pienamente con te, le donne dai 15 ai 50 anni, sono diventate tutte "facili". Sicuramente influsce molto la TV e Facebook.

E noi? Noi dobbiamo essere dalla parte di quelli che mettono le corna ai mariti e fidanzati e non quelli cornuti

La storia fissa che dura tutta la vita, credo ormai faccia parte del passato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

ahahah! Ciao capitansomarooooo! :D

Comunque, aldilà di tutto l'integrità del tuo valore é già compromessa; con il rapporto orale lei ha già tradito il marito.

Quindi, non vedo perché arrovellarsi su questo punto.

No, Il suo valore morale non è compromesso.

Lui sa cosa vuole, ha le idee chiare e non farebbe mai una azione del genere al posto della donna.

Non si vuole impegnare con lei e piuttosto che rovinarsi la mente, andando magari in one-itis, con il rimpianto di questa donna, ha fatto il suo dovere(evitando ancor di piu' di farsi devastare il cervello)...e deve chiudere alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,rieccomi...

Intanto grazie per tutti i vostri suggerimenti,in particolare quelli di Dee,che mi pare abbia compreso che tipo di persona io sia e quale marasma interiore io stia vivendo in questo momento.

Credo che accettero' il consiglio che mi avete dato tutti,ovvero di portare fino in fondo questa esperienza e viverla come un regalo fatto da lei con amore,senza complicarmi troppo l'esistenza.

L'unico cruccio che ho in questo momento è la paura che lei sia molto piu' coinvolta di quello che sia io in questo momento.I baci profondi che mi ha dato ieri,il continuo accarezzarmi e coccolarmi,il dirmi che non ha mai baciato cosi bene con un uomo...il fatto che anche stamattina mi abbia chiamato da lavoro (avevo il cell spento perchè usavo quello di lavoro,poi le ho mandato un sms x dirle che non la'vevo spento intenzionalmente)...tutte queste cose unite al fatto di come mi guarda negli occhi,mi sta facendo preoccupare sul fatto che lei nonostante dica di volerla vivere come un'esprerienza passeggera,sia veramente infatuata di me soprattutto per le cose che ci siamo detti da un anno come amici...insomma istinto di uomo,a volte lo capisci quando una donna è innamorata di te,dalla profondità di quanto ti vuole e quanto ti cerca...

Non vorrei che tutta questa cosa diventasse piu' grande di me o che lei in un impeto di follia dica al marito di volerlo lasciare perchè innamorata di un'altro...boh...

Comunque spero non mi vogliate prendere in giro per la mia "inesperienza" in certe situazioni.E' la prima volta nella vita che mi capita di essere dall'altra parte della barricata e non è facile per me andare contro a quelle che sono state le mie regole per quasi 40 anni...cercate di capirmi...

Forse come dice Dee,questa esperienza potrebbe fare in modo che lei cerchi di presentarmi una donna sua conoscente,ne ha gia' parlato piu' di una volta anche prima...sempre che lei non si innamori e mi consideri sua totale esclusiva!!

Vi aggiornero' sui futuri sviluppi della cosa,per ora ringrazio tutti per i consigli !!

Buon weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...