Vai al contenuto

9 anni insieme, routine, rottura, un'altro incalza e vince.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo

ho iniziato da poco a scoprire il mondo della seduzione come concetto "tecnico" anche grazie al fatto che ho terminato poco piu' di 2 mesi una relazione di 9 anni.

Volevo presentarvi il mio caso, a volte un parere esterno puo' aiutare.

Io 25 anni lei 26

I caratteri:

I nostri caratteri? Io sono tendenzialmente ottimista, bisognoso di amici, socializzo facilmente, molto empatico se sto con gente divertente lo divento altrettanto, tendenzialmente incostante nei progetti, molto riflessivo, abbastanza chiuso nell esprimere i miei sentimenti, ma quando mi sento a mio agio mi apro molto e offro molto intermini d'affetto. 9 anni fa ero un provolone "andai" con 5 ragazze in pochi mesi prima di trovare lei, forse ora manco un po di autostima, a volte dovuto dal mio evidente strabismo dell occhio sx che mi frena.

Hobby: musica, suonare il basso elettrico,auto, tutto cio che si smonta e si rimonta mi attrae, adoro le sfide.

Ho una famiglia unita con sani valori, che mi ha dato molto

claudia: mooooolto timida, estremamente fragile ed ingenua, riflessiva, molto dolce, ha un sorriso che incanta quando riesce ad aprirsi, il suo carattere la porta a chiudersi e ad affidarsi a persone fidate, che ora le mancano. molto legata al passato, eternamente indecisa in tutto, grandissima studiosa, molto costante negli impegni presi, tende un po a perdersi in mille hobby senza impegnarsi in uno.

Passioni stabili:musica e lettura di libri e fumetti.

Di famiglia difficile: vive con la madre separata che vive delle storie con qualhe uomo, ma la mamma e' iperprotettiva con claudia e le tappa le ali.

Il padre si e' rifatto una vita e claudia non ha stima di lui, prova dei sentimenti malriposti e mai chiariti, ma ognitanto si vedono..

Tiene moltissimi al suo cane, lo considerava al pari se non piu' importante di me :)

Come l'ho conosciuta 9 anni fa: (copio incollo delle mail che ho gia mandato, ho voluto chiedere un consulto online)

L'ho vista per la strada in centro! camminava con una mia amica che non vedevo da tanto, fu un colpo di fulmine, non la conoscevo ma ne ero attratto, ritrovai con vari stratagemmi il numero di questa mia amica di cui avevo perso le tracce e da li risalii al numero di claudia (nome fittizio)

Organizzai un incontro i citta' era con dei suoi amici e siamo andati a bere qualcosa in un pub... Dopo pochi giorni scopro che abitava vicino casa mia, ci si vedeva spesso ritrovandoci a meta del paese, riusci a strapparli il primo bacio dopo un paio di giorni, dopo una settimana stavamo insieme, non ci fu mai un tira e molla, siamo andati dritti fino ad ora.

Il rapporto

Il rapporto all'inizio era pieno di brividi, io la portavo a fare cose mai pensate, moltissimo dialogo, claudia si apri' molto con me e la mia famiglia, si riusci a farle superare momenti molto difficili con sua madre facendole crescere la stima per se stessa. In 9 anni ne abbiamo passate molte io ero un giullare, ma ero anche un ragazzetto di 17 / 18 Anni, mi vedeva come una colonna portante, senza di me era persa. Mille risate ci prendavamo in giro facendoci il solletico, quando stavamo insieme eravamo dei bambini ecco! Poi Arrivarono i progetti, il pensiero alla famiglia mi diceva che sarei stato un gran padre ecc, volevamo andare via da siena.. Andare a vivere all'estero, vivere all'avventura...

La fine: (copio la seconda mail)

Ci siamo lasciati 2 mesi fa dopo 9 anni di relazione, io ho 25 anni, lei 26, in pratica siamo cresciuti insieme.

Due caratteri completamente opposti, ma per certi versi, complementari, io energico e sicuro lei timida da morire, incerta e sola, molto legata al passato.

Io acquario, lei cancro... fate voi!

Per 9 anni ci vedevamo sempre ogni santo giorno... avevamo un grande dialogo di coppia, molto aperto, la mia intraprendenza intrigava una ragazza cosi' chiusa e introversa.

Nell'ultimo anno il rapporto va crollando, a capofitto, lei lamenta che non ha amici, che non si sta godendo i suoi anni migliori, non trova il modo di cambiare le cose, tecnicamente riversava su di me la sua frustazione di un'incapacità di reagire.

Insomma... tipica crisi della routine di coppia.

Non che io avessi avuto problemi eh! nell'ultimo anno mi sentivo oppresso da lei, aveva sempre bisogno di attenzioni e io mi ero seduto sugli allori...

finalmente riesco a farle nascere una piccola passione che abbiamo in comune, la musica, inizia a suonare il basso elettrico come me e grazie a questo la porta a conoscere gente nuova che usciva dai "giri" miei, ero contento di cio' alla fine l'ho sempre spronata a farlo.

Erroneamente inizio a vedere queste amicizie un po' con gelosia, la sua bramosia di nuove conoscenze la porta a trascurare il rapporto e io mi comporto in maniera totalmente sbagliata, mi arrabbio e discuto con lei perchè mi sentivo trascurato.

E qui inizia la rottura...

La goccia che ha fatto traboccare il vaso: lei va a cena con un amica senza dirmi nulla, quando invece sapeva che volevo passare una serata tranquilla con lei..

Il giorno dopo litighiamo:

Lei mi accusa che non abbiamo piu' niente in comune, che non sa come fare, io ero distrutto, preso dalla paura casco in lacrime e mostro il lato debole di me, peggiorando la situazione le chiedo se vuole impegnarsi a trovare una soluzione insieme e lei mi risponde:

"non lo so"

Mi crolla il mondo addosso, presso dall'impulso le dico che e' inutile continuare cosi e me ne vado... preso dalla rabbia vado a casa e levo la relazione da FB...

La sera stessa mi chiama un mio amico, mi fa riflettere, mi fa capire che non posso cambiare le persone per quello che sono, una persona indecisa resterà tale se non gli dimostri di essere il piu' forte... insomma mi fa riflettere e parecchio sulla cazzata combinata..

La richiamo la sera stessa ma era troppo tardi, chiede di stare da sola, vuole pensare.

Il pomeriggio mi faccio trovare con un mazzo di fiori di fiori in mano e una nostra foto... a pensarci ora dopo 2 mesi mi rendo conto di quanto sia stato ridicolo... ma riuscii a strappargli un sorriso e a farmi dire "sei proprio un ruffiano" ma lei comunque non voleva saperne di tornare.

passa una settimana, tramite Facebook inizio a fiutare che qualcuno la tampinasse... cerco di restare calmo finchè non arriviamo alla domenica dove tutti e 2 dovevamo provare con i nostri gruppi per un saggio che ci sarebbe stata la domenica successiva...

dopo le prove la chiamo fuori un'attimo e le dico che non mi merito di stare cosi' male, le ho detto di decidere... lei mi rispose: "voglio stare sola per 3/4 mesi per capire cosa voglio" in pratica ci lasciamo.

In lacrime le dico addio e la saluto.

Silenzio, non ho piu' avuto contatti fino alla settimana dopo dove abbiamo avuto il saggio insieme, una serie di eventi e coincidenze mi portarono a pensare che claudia si vedesse con questo davide, la goccia ci la sera tardi quando la chiamai infuriato per chiedergli "ti frequenti con un'altro??" e lei stizzita continuo' a chiedermi perche chiedevo questo e dopo avermi risposto "e se anche fosse?" alla fine se ne usci con una frase "NO"

Ero accecato di rabbia, sto davide che metteva commenti aleatori su FB tenendo un profilo pubblico... mi blocca ma si poteva benissimo leggere quello che diceva...

Insomma il primo mese e' stato davvero tragico.

Deciso di troncare, tutto, ero arrabbiato e ferito, mi sentivo preso in giro

decido di partire per una settimana bianca con degli amici, cambiare aria mi avrebbe aiutato a superare la cosa... e in'effetti l'ha fatto.

Sembrerà strano ma al 3 giorno di settimana bianca sogno lei che mi dice " io voglio vedere i tuoi colori" mi sveglio con l'illuminazione di quello che avevo sbagliato nell'ultimo anno...

Ero debole, una mezzasega... non serviva a niente farle regali o quant'altro, stavo comprando il suo amore.. non avevo carattere e non trasmettevo energia, il ragazzo che l'aveva conquistata era morto da almeno 2 anni.

Da li ho iniziato una fase introspettiva e una presa di coscenza allucinante... avevo capito effettivamente PERCHE!

La colpa alla fine e' sempre di 50/50 si dice... e la penso cosi'.. lei ha fatto i suoi errori, ma io finalmente stavo capendo i miei e dopo solo 1 mese, mi ritenevo fortunato.

Decido di chiamarla, solo per chiarire un punto e per spiegare il motivo di quella telefonata notturna in cui le chiesi se si vedeva con un'altro... lei capisce il mio punto di vista e arriviamo al dunque che effettivamente avevamo fatto un errore tutti e 2... non menziono minimamente davide, dopo il chiarimento seguono 20 minuti di chiacchierata allegra come ci sono state poche volte nell'ultimo periodo, mi fece piacere la cosa, ridevamo tutti e 2.

Torno dalla settimana bianca, decido di sfidare le mie paure e mi iscrivo il giorno dopo a un corso di nuoto, a 25 anni non so nuotare e la cosa mi frenava sempre, la vergogna era tanta... ma ora sono contento della scelta..

Dopo settimana che la sentii' per telefono decisi che era ora di "chiarire" un aspetto.

Andai a casa sua per ringraziarla: la ringraziai per quello che aveva fatto, se cosi' non fosse stato avremmo portato un rapporto alla decomposizione e saremmo durati poco piu.. le dissi che questa cosa mi ha aperto gli occhi e ora mi sentivo meglio, avevo capito dove mancavo, cosa non avevo fatto nei suoi confronti, il suo "guardiano" non era presente l'ultimo anno... le dissi che molte volte lei aveva cercato di dirmelo ma a volte finchè uno non ci batte i denti non ci si rende conto! le parlavo in maniera tranquilla, trattenevo le emozioni...

Lei aveva le lacrime agli occhi: mi disse che anche lei aveva sbagliato, mi ha mancato di stimoli e comunicazione (lei e' moooolto chiusa)...

Alla fine le dissi che comunque mi mancava e lei mi rispose "anche tu.. ma ora non me la sento"

ripresi un po' di cose mie e me ne andai.

e' passato praticamente un mese da allora... non ci siamo piu sentiti, ho fatto un distacco totale su tutto, sono andato a roma a trovare una mia amica.. volevo riprendere il controllo della mia persona.

Mi sono divertito e svagato.

Torno a siena e continuo a non avere comunicazione con lei di alcun tipo, nonostante lei mi debba dare dei soldi per il basso elettrico che le ho comprato.

intanto pero' lei continua a vedersi con davide, accetto la cosa e tiro avanti.

Un venerdi di 2 settimane fa la vedo alla scuola di musica, ci incrociamo lo sguardo, la cosa non era voluta non avrei mai pensato di vederla... ma e' successo, la saluto con tranquillita senza cercarla.

Mi vede andare via con una mia amica lungo il corrodoio... solo dopo mi riferiscono che claudia si e' girata con tutto il corpo per osservarmi andare via, non ho mirato a farla ingelosire, avevo altro da fare.

Agli occhi di tutti stava una merda, ha perso il lavoro e di faccia e' visibilmente provata..

Passano altri giorni e a un pub mi siedo con degli amici a un tavolo, dalla mia seduta ho la vista completa dell'entrata, dalla vetrina vedo davide e clauda che avanzano... claudia apre la porta mi vede e fugge, a gambe levate.

Il giorno dopo le mando un messaggio dicendole di stare tranquilla, le faccio capire che capisco la sua situazione e che ha bisogno di capire cosa vuole, ma non per questo deve fuggire ma anzi prendere la sua strada con coraggio.... non mi rispose.

SAN VALENTINO

mi ero promesso di non chiamarla minimamente ma non so perchè a san valentino mi era venuta voglia di sentirla... anche solo per chiacchierare un po', ho preso forza e l'ho chiamata... mi risponde con un ciao molto energico.. dicendomi che in questi giorni mi avrebbe chiamato lei.

Voleva parlare!

Mi vesto e vado da lei.

Fondamentalmente parliamo di tutto e di niente, abbiamo parlato sopratutto di noi, di come lei abbia riconosciuto il fatto che sta gestendo male la situazione, potevamo parlare di piu' e forse sarebbe andata diversamente.

Mi dice che a causa di tutto questo le e' crollato il mondo addosso e si e' trovata sola, l'unica persona che le e' stata vicina e' stata appunto davide, che nonostante sappia del suo secondo fine e' l'unica persona che ha al momento.

Inoltre da febbraio ha smesso di lavorare... quindi il suo cervello ha iniziato a frullare molto di piu', sta preparando una tesi che non riesce a portare avanti, ha continui mal di testa insomma.... NON STA BENE!

Decido che le mura di casa sono troppo oppressive e la invito a fare una camminata fuori all'aria aperta, andiamo in un bar prendiamo qualcosa e continuiamo la chiacchierata.. parliamo di noi ecc ecc lei mi dice che ora a fine mese va con questo nuovo gruppo degli amici di davide a cracovia per una vacanza, si trova bene con loro.. ma dopo un po che chiacchieravamo, mi confida che...

si sente sola e che non riesce a trovare una via d'uscita, si sta chiudendo a riccio.

Ma non vuole che sia io ad aiutarla, vuole farcela con le sue forze.

Lei riconosce il fatto che io e lei abbiamo un'empatia particolare, e ha pure riconosciuto il fatto che sono l'unico che al momento la puo' capire veramente. dai suoi occhi traspariva una sorta di distacco emozionale molto forte... mi ha dato l'idea che avesse una paura incontrollabile, non vedevo alcuna vibrazione nei miei confronti... era palese che in questo momento nella sua testa ci fosse davide, credo che questo incontro sia stato una sorta di "sfogo" per lei con l'unica persona che poteva capirla: IO.

si parla e si parla arriviamo al dunque... giustifica il suo silenzio dicendomi che vuole stare molto attenta a cosa dirmi per paura di ferirmi di nuovo.

Le ho detto che potremmo darci un'opportunità per riscoprirci... non per riprovarci ma semplicemente per parlare e tirarci fuori tutto quello che abbiamo dentro... mi ha detto che in questo momento non se la sente... vuole provare questo nuovo inizio con davide, ma se volevo potevo intrattenere un rapporto di amicizia con lei per chiarire, gli faccio capire che purtroppo la botte piena e la moglie ubriaca non puo averle e quindi decido di lasciarla per la sua strada "fa le tue esperienze" le dico.

Dalle mie sensazioni traspariva una paura fottuta di ristarci male, e preferisce la novità

Il problema e' dopo: mi chiede di davide... lei in fondo non lo conosce e non sa che tipo e' il problema e' che io lo so... le dissi "questa storia non mi riguarda non devo essere io a dirti cose che devi scoprire da sola"

Ha insistito e alla fine gli ho tirato fuori la persona che era... molto affabile con le donne ma sostanzialmente un ipocrita subdolo e traditore che ha una fama che lo precede... ho sbagliato, ma il mio senso protettivo ha immediatamente prevaricato su tutto...

inoltre davide e' l'esatto opposto di me! una persona dolcissima che dispensa frasi dolci e carezze in quintalate, io sono piu' "chiuso" do molta importanza a questi aspetti e raramente li offro.

Lei c'e' un po' rimasta sotto da questa affermazione...ma non abbiamo approfondito il discorso...

Avevo provato a invitarla a cena fuori, ma dopo averci pensato un po' mi ha detto "meglio di no"

insomma... non e' convintissima e non sta bene, non torna e vuole provare davide.

Oggi l'ho chiamata solo per sentire come stava "dormito bene oggi?" e lei "si si grazie" e io "Bene! ti saluto"

Gli ultimi sviluppi

Finalmente raggiungo la lieta notizia che posso operarmi all'occhio sinistro, correggendo il mio strabismo con una percentuale altissima di successa, a detta del dottore non si noterà nulla, non manco di autostima... ma questa cosa mi da un boost pazzesco.

Riapproccio ovvero..... vediamo se mi ricordo come si fa..

Oggi dopo aver fatto piscina alle 9 di mattina decido di usare la scusa dell'occhio sinistro per andare a festeggiare l'operazione.

Alle 10 mi presento con cornetto e bombolone (il suo preferito) a casa sua.

Avevo deciso che volevo resettare la situazione "triste" di san valentino, ripartendo da capo.

Mi prepara un te e inizia il gioco.

chiacchieriamo del piu' e del meno, da parte mia inizio il contatto visivo con lei, lei mi tiene lo sguardo ma lo abbassa prima di me...

Tengo il busto non rivolto verso di lei, smetto di ticchettare le gambe, leggermente divaricate, cerco di evitare di accavallare o incrociare i miei arti, trovo una posizione eretta, e' difficile!

Ride alle mie battute, la faccio parlare, a un certo punto ho voluto ricreare dei ricordi sfruttando il suo aspetto "appena svegliata" per rilassarla un po'

Poi capita un silenzio interminamile.. la osservo e lei mi guarda strana "cosa c'e'?" e io rispondo sorridendo "mi piace questo silenzio" lei sorride..

Rincalzo dicendole che mi mancava fare colazione con lei la mattina e subito dopo l'evento! mi casca di mano il cornetto che centra in pieno la tazza di te, facendo schizzare tutta la bevanda sul mio braccio.

scoppiamo a ridere! tutti e due lei si alza prende un pezzo di carta e inizia ad asciugarmi il braccio... ringrazio e rido... decido di frenare la cosa: "tanto ci sono abituato oramai... fra birra e the' mi macchio ogni giorno" (cazzata)

Lei mi risponde "se sei un cocco! hai le mani di pastafrolla!"

Io rincalzo "ma in verità sono gli altri che mi lanciano la birra addosso, ma e' un'altra storia..."

Lei incuriosità "ora mi racconti!!"

E io chiudo "eh no cara! non si raccontano certe cose!"

Finiamo di chiacchierare, e sale su in camera per prendere i soldi che mi doveva, decido di cambiare stanza e sedermi sul divano.

Continua la chiacchierata, abbozzo un po' di contatto fisico con lei, in maniera gentile, sembrava infastidita..

Faccio un errore: parlo del mio occhio dicendole che da settimana prossima la guardero' con occhi diversi e lei mi risponde "non devi farlo per me ma per te stesso" il suo sguardo cambia, rifiuta cerco di rimediare dicendo che parlavo in generale: errore errore errore..

Dopo aver chiacchierato di come stiracchiare la schiena (??) decido di farmi aiutare da lei... mi mette le mani intorno alle spalle e mi gira, faccio in modo che sia lei a toccarmi, in qualche modo..

Dopo un po' rincomincio con gli sguardi, parlo piu' basso e mi avvicino verso di lei con la faccia, parliamo dei nostri occhiali, io mi levo i miei e poi tolgo i suoi.. mi dice che sto meglio senza.. ma dice che il mio sguardo la mette in agitazione... ma non si tira indietro..

a un certo punto allunga la mano e mi toglie un pelo dal fianco, sfrutto il momento per far finta di avere un riflesso di rifiuto, lei sa che odio il solletico.. e inizio a giocare sul fatto che non deve provarci altrimenti e' guerra! abbozzo qualche ditata nel suo fianco per farla saltare un po'... gioca e si frena, gioca e si frena...

decido di andare via, mi alzo e la guardo... "certo che non ti ricordavo cosi' bassa!" le dico e lei ridendo mi fa "stronzo! ma non e' che sei te che ti sei alzato?" (il ragazzo che frequenta e' piu basso di me..volevo sottolineare le differenze "fisiche")

Io le dico "lo sai cosa penso delle ragazze basse" e lei "no non me lo ricordo..." dopo un po' di frasi a caso gli dico "ecco cosa mi piace delle ragazze basse" la prendo e l'abbraccio avvicinando il suo capo al mio petto... lei s'irrigidisce io le dico "rilassati" e per un'attimo ho avuto la sensazione che si lasciasse andare..

Poco dopo pero' non ricordo in che contesto mi fa lei il solletico!! allora la prendo di peso e ci buttiamo sul divano...e' guerra iniziamo a farci il solletico a vicenda... lei a volte diceva basta e poi riprendeva... alla seconda volta l'ho rialzata..

Le dissi un'ultima battuta prima di andare via! la cosa piu' stupida che poteva venirmi in mente "sai che mi manca? quando tu mi strizzavi i punti neri sulla faccia e mi facevi la ceretta alle sopracciglia!!" e lei "ma se lo odiavi!!! "

Insomma dopo 2 o 3 cazzate era li con pinzetta che mi faceva un po' di pulizia alle sopracciglia levando qualche peletto... ringrazio.

La saluto esco dicendo che se vuole passare una bella giornata al sole di chiamarmi... lei mi risponde "vediamo" "con calma" "piu' avanti"

ringrazio della mattina e vado via...

"MI FACCIO I CA&&I MIA" e la "LEGNATA"

il giorno stesso torno a casa e inizio a spulciare il vostro forum... inizio a scoprire qualche termine arcaico e mi soffermo sullo shit test... e' curioso. perchè ne rimasi fulminato! poco prima di esplorare il vostro forum ho fatto una chattata con una donna di 31 anni che mi attrae... e mi sono reso conto che per certi versi, applicavo inconsciamente la stessa tecnica...sia online che dal vivo... e non a caso e' andata a finire cosi! :

__________________________________________________________

IO: logopedista!

LEI: ciao caro!

IO: che si racconta?

LEI: nulla di che...te?tutto bene?

IO: Alla stragrande

oggi cosa ti e' toccato? grafina o roppongi?

o era mastrulio? non ricordo bene

LEI: hehehe no è grafinia..ma no oggi..il martedi0' e venerdi'

oggi casella roppongi:) (ho messo locazioni di fantasia)

IO: vero l'altra volta hai cenato a mezzanotte e invece oggi sei gia online

LEI: occhiolino

IO: quindi stasera festa grande?

LEI: festa grande x cosa?

x carnevale?

non direi..domani mattina alle 8 deevo stare in piedi

IO: mmm

quindi stai chiusa in casa, col vialetto ancora ghiacciato, tisana e copertina?

LEI: ho sentito chiara prima..stava quesi pensando il sonar

ha detto ke c è un concertino gratis...

IO: o che c'e' al sonar?

LEI: bo

IO: vediamo subito

il sito del b-side e' offline.. cmq non c'e' niente segnalato online

sara' un gruppetto locale

perchè invece non facciamo passeggiata notturna a vico alto? senti chiara! oggi inizio a sentire aria di primavera

abitiamo tutti qua tanto.

modello ronde padane.

LEI: ma chiara vuole andare in giro..altro che a camminare:)

e con sto freddo....

IO: e tu?

LEI: altro che aria di primavera:)

IO: ma quale freddoooooooooo

il freddo ce l'hai in testa! oggi so pure uscito in vespa

vi devo venire a tirar fuori di peso?

LEI: ma chiara esce veramente

io esco solo 2 secondi a fare un giretto in makkina con loro e poi me torno a casina

IO: allora c'e' pure fuffy? (un nostro amico)

LEI non ne ho idea

c è monia

IO mmm non la conosco

LEI: fuffi nn l ho sentito

e chiara nn è on line x kiederglelo

IO: ho capito! fate ronda femminile

LEi: esatto:)

IO: sessiste

IO: dai mi riassento! se poi cambiate idea e volete un maschietto nel gruppo mi unisco!

salutami chiara! ciao! (decido di chiuderla li, avvertivo l'allontanamento)

LEI: chi ce lo dice che sei un maschio???!!! (St?)

IO: mmm!

vero ai tuoi occhi posso risultare un'ometto. (25 anni contro 31)

al massimo

LEI: no...io nn intendevo l età...

IO: peggio ancora allora!

LEI: intendevo che ..potersti essere una donna:)

ihihihi

IO: uh cara

LEI: come sono simaptica:) (sbaglia a scrivere.. e' logopedista...)

IO: potresti notare un lato molto femminile di me amove

dai sei simaptica abbetsia (la prendo per il culo sull'errore di prima, sfruttando la sua qualifica)

LEI: (occhiolino)

IO:ma a noi piace giocare no?

LEI: parla x te..io sono serissima:)

ihihi

IO: io no

so totalmente di fuori

e ne trovo giovamento

in piu' so pure femmina

LEI: che hai fatto in questi gg? (domanda normale, credo)

IO: mmm

LEI: lunedi' ha detto fuffi che dovevi venire allo skilè..pero' poi nn sei venuto

ikke tu facevi? (domanda genuina? mi cercava? cacca test??)

IO: cercavo di conquistare il pianeta

probabilmente

LEI: uahauaha chi sei..mignolo o prof?

IO: non ricordo... lunedi? sono passato invece

dopo mezzanotte

ero con altri amici

ho passato una serata inusuale con un'amica americana, ho ripassato un po' di'inglese.

LEI: of course..

IO: poi in sti giorni ho suonato un po', girellato a portare curriculum, cercare lavoro, nuoto.. e sessioni di garaging intenso. (disoccupato la tira un po')

LEI: si dice cosi' ora..ripassare l inglese..bravo

IO: per forza e' fidanzata con un mio amico

che era presente

ma ci siamo divertiti perchè sono molto aperti e abbiamo fatto taaaante belle figure di merda

come piace a me

all pub ci sono passato intorno verso mezzanotte

se vai a lettino presto...

e tu invece?

che hai fatto in questi giorni?

LEI: io sono vekkia..devo andare per forza a letto presto..senno' faccio come sabato...sono stata al sonar..sono ritornata alle 7..e mi sono svegliata alle 17:)

non ce la posso fare a fare cosi'

IO: accetta il complimento: non ti davo l'età che hai! (boh... m'andava di dargli il complimento... bastone e carota?)

LEI: lo so..dimostro meno...ma cmq si vede che sono invecchiata:)

IO: oggesu'

che discorsi che fate voi donne.

un paio di rughe in piu e vi sentite come mary poppins

LEI: occhiolino

LEI: orsu'...so che,essendo una donna..ti piace parlare di queste cose:)

pero' adesso scappo via...allora buona serata

qualsiasi cosa tu faccia!

LEI: se mi lasci il tuo n di cel quando vado allo skilè posso dirtelo,se ti fa piacere (!!!)

IO: buona sevata anche a te cava... divevtiti con le tue compagne di vonda

mmm

mmm

non me lo ricordo

aspe

11314513463

quando vuoi fare 2 chiacchiere quello e' il numero.

per tutto il resto c'e' mastercard

owia... basta cazzate

buona serata

LEI: ok..salvato

allora a presto!

ciaoooooooo

IO: (se mi fai uno squillo magari so che sei te, altrimenti potrei non rispondere)

ciao!

LEI: fatto

zaoooooooooooo (#close? online? come lo chiamate voi?)

IO: perfect.

cya

____________________________________________________

E' stato divertente! non me l'aspettavo!

Ero carico a mille e in effetti lo sono tutt'ora e nonostante questo sono riuscito pure a combinare una sera a cena con delle ragazze che non conosco, il contatto e' fidanzata.. ma e' una nuova conoscenza ed e' stimolante.

ed eccovi la legnata...

Oggi un mio amico mi ha detto che la mia ex ha ufficializzato su FB il suo stato, mettendosi il relazione con il tale! abbastanza dissonante con quello che ho avvertito la mattina prima... ma forse qualcuno dall'altra parte sta facendo pressioni, di solito claudia non e' la tipa da fare la prima mossa per ufficializzare la cosa... la richiesta l'avrà lanciata lui...all'inizio ho sentito una sensazione di malessere... ma ora non e' che ci sia poi niente di male, in fondo gia lo sapevo!

Ho deciso cmq di levargli il blocco di FB per provare che non mi da piu' noia la sua presenza.

Per ora vado di freeze come dite voi... attendo l'operazione all'occhio sx e poi mi rimetto in gioco,

gia ma..

COME!?

Vorrei quantomeno che sia lei a cercarmi, in qualche modo!

Scusate il tomo! ma ho cercato di esprimere tutto quello che e' successo negli ultimi 2/3 mesi.

Grazie della lettura!

Modificato da Zeroh
Link al commento
Condividi su altri siti

10 min fa mi contatta un'altra ragazza su FB, una vecchia conoscenza..

Si dispiace con me per la rottura conosce la mia ex e si confida dicendomi che lei si e' frequentata con il tipo mentre si vedeva con "claudia" in pratica sto tipo portava avanti 2 storie parallele. "ha notato il profilo FB di lei"

Mi sono messo a ridere, mi ha detto un po' di cose, dicendo che lei vuole solo divertirsi e basta e quindi l'ha mollato... gli faccio capire che anche io ora sono della stessa ottica, gli dico chiaramente che voglio provare cose nuove prima di ritornare sui miei passi con la mia ex per capire cosa voglio... lei approva, scherzo dicendole che verrà sfruttata da me per questo... ride, accetta in maniera sottointesa e mi invita a vedersi per fare "2 chiacchiere"

Altro numero rimediato.

Tutte ora spuntano?

Modificato da Zeroh
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

apri i tuoi orizzonti, loro ci sono sempre state, se tu che spunti ora! rafforza il tuo inner game (se l'occhio può aiutarti ottimo ;) leggi questo forum, sei già ben motivato dopo tutto!

hai un sacco di opportunità per esperienze fantastiche che pian piano imparerai sempre meglio a saper cogliere. Vedrai che prima necessariamente auto convincendoti, poi essendolo effettivamente, sarai TU la loro opportunità!

Studia teoria, metti in pratica, e alla fine interiorizza il tutto!

non ragionare con l'eventuale obiettivo di riconquistare ''claudia'' (anche se leggendo non mi sembri in uno stato di dipendenza emotiva) altrimenti non crescerai. Se inizi subito ad auto illuderti di non volerla, prendendo davvero altre strade, alla fine o l'avrai dimenticata, o con maggiore esperienza e un frame vincente potrai rivalutare di CONCEDERLE (si, hai capito bene) un altra chance.

Sei il premio caro, inizia a capirlo! In potenza le puoi avere tutte, e sceglierne la piu valente tra queste. Usa l'intelligenza e sfrutta la tua potenza.

... e scrivi post piu brevi! penso che sarò l'unico ad averlo letto tutto. soprattutto se (come in questo caso) molte informazioni sono superflue e un po dispersive... secondo me non è neanche la sezione giusta questa! non chiedi come riconquistarla, ma hai fame di conoscenza (e chiedi cose in maniera disordinata :acute: ) Dai cazzo! buon Pick Up!

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

... e scrivi post piu brevi! penso che sarò l'unico ad averlo letto tutto. soprattutto se (come in questo caso) molte informazioni sono superflue e un po dispersive... secondo me non è neanche la sezione giusta questa! non chiedi come riconquistarla, ma hai fame di conoscenza (e chiedi cose in maniera disordinata :acute: ) Dai cazzo! buon Pick Up!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa. :fool:

Non volevo essere prolisso ma non sapendo cosa e' importante e cosa no... ho scritto tutto!

Modificato da Zeroh
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Adesso devi riconquistare te stesso, poi vedrai tu stesso di poterne fare benissimo a meno: cambierà totalmente qualsiasi visione delle cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...