Vai al contenuto

Sorpassato in curva

Night_train

Messaggi raccomandati

Night_train

Salve a tutti. Il più delle volte (che comunque sono poche) scrivo in risposta a qualche thread qua e là. Ora però avrei bisogno di un consiglio pratico per una situazione che a occhio e croce è ormai andata nel water, quasi interamente per colpa mia. Non ci perdo assolutamente il sonno. Se qualcosa si può fare secondo voi, bene. Altrimenti il pulsante next è sempre a portata di mano, scelta non dolorosa perchè un paio di FB ce l'ho in circolazione e non sono disperato/affamato.

In ogni caso, non si sa mai possa servire come lezione a qualcuno.

HB direi 8, superimpegnata, collega. Non è quella di un mio precedente post, con la quale le cose sono andate benone: è solo che nel mio luogo di lavoro le ragazze non mancano (per quelli della mia età esiste un qualche Dio, a quanto pare). Comunque da un mese qualcosa è saltato fuori. Molto poco, qualche bacio al volo, qualche petting leggerissimo. Ma l'atteggiamento era sempre molto sul romantico e "non andiamo oltre perchè non voglio incasinarmi la vita".

Ovviamente non siamo mica nati ieri, ed io meno di tutti per ragioni anagrafiche. Sappiamo bene che le donne la vita se la incasinano eccome. Ma in fondo mi sono detto chi se ne frega. Lei è veramente notevole come aspetto, ma tutto qui, il resto è vuoto assoluto. E quindi è l'ultimo essere femminile al mondo per cui andrei in oneitis. Ho continuato a giocare tranquillo e vedere dove si parava.

Il sorpasso in curva è arrivato da una settimana, per quello che so. Un tizio molto alpha, tutto C&F. Insomma il classico natural che ci ha sempre fatti incazzare. Le ronzava intorno da un po', ma ora ho informazioni sicure che con lui si è spinta abbastanza più in là. Non il F-close, sembra, ma poco ci manca (avere delle amiche vere serve a qualcosa, quanto meno come informazioni). Il bello è che sono abbastanza certo che è successo tutto in tempi recentissimi.

Nonostante tutto con me continuano le carinerie, anzi, San Valentino compreso. E non sono neanche in FZ, visto che il petting è pure aumentato, anche se di poco.

Ora, non c'è niente di strano che arrivi qualcuno a guastarci la festa, succede, a volte l'abbiamo fatto noi. Però (credo sia normale) rode quella cosa del "non voglio incasinarmi la vita", con me. Lo so che è stato uno sbaglio stare ad aspettare e vedere come andava. Ho giocato male. Avrei dovuto fare diversamente, tra freeze e qualche forzatura. Non posso neanche escludere del tutto che sia venuta a conoscenza di una mia FB che conosce anche lei, ma se si fosse arrabbiata per questo, perchè continuare? No, io credo di essermela cercata. Avete presente quella deliziosa sensazione in cui vi martellereste le palle?

Cosa ne pensate?

Faccio quella cosa assolutamente inutile con le donne ma che almeno ci fa sfogare, cioè la confronto sulle stronzate che racconta alla gente e poi la mando a fare in culo?

Faccio il next con nonchalance, per quello che mi frega, e già che ci sono compatisco tipo con cui è superimpegnata?

Oppure, poichè lei non sa che sono venuto a sapere questa cosa, continuo a giocare fregandomene, spingo sull'acceleratore e vediamo come gira? In questo caso, quale strategia consigliereste?

Grazie a tutti. Se volete criticare il mio schifoso game, lo capisco e lo apprezzo. Siamo qui anche per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti