Vai al contenuto

Lettura a freddo


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

Cosa amano veramente le donne? Esse amano gli uomini che le conoscano meglio di quanto non si conoscano loro stesse.

Per questo la lettura a freddo é un'arma potente.

Ma che cos'é questa misteriosa lettura a freddo? Si tratta di una tecnica che permette di "leggere" una persona senza avere nessuna informazione su di essa.

Innanzitutto é bene sapere che le donne, nonostante credano di essere tutte diverse tra loro in realtà hanno un mondo interno tutto sommato uguale.

Quindi noi potremo dire ad una donna che tipo di persona é. L'importante é restare vaghi.

Il restare vaghi non é un problema in quanto la donna di turno si riconoscerà nella descrizione da voi effettuata.

Alcuni esempi di lettura a freddo:

parlate di come ci sia in loro un lato fatto in un modo ma della presenza di un altro lato che ne é l'opposto. Esempio: "Hai il sorriso di una bambina, é così innocente, ma posso dirti guardandoti negli occhi che c'é un lato sinistro nascosto dentro di te"

"Posso dire che sei una persona che in alcuni momenti non coglie le occasioni ed altre volte hai paura ad affrontare situazioni nuove ma altre volte sei avventurosa e cogli qualche occasione... e questo avviene quando ti senti bene perché ti senti te stessa"

"Sai una cosa? Tu mostri all'esterno questo tuo lato duro ma dentro di te sei molto sensibile"

"Molte persone pensano che tu sia una persona matura ma so anche che guardandoti dritta negli occhi ti senti ancora una bambina"

Oppure riguardo al linguaggio del corpo:

"Hai una grande energia ma c'é una parte di te che é emotivamente chiusa e dico questo perché sei con le braccia incrociate per far sì che nessuno entri dentro di te"

Ovviamente la lettura a freddo é solo una parte del lavoro che si deve fare per portarsi a letto una donna.

Importante: non fissatevi troppo con questa tecnica. Ad un certo punto diventereste solo il psicologo amico della ragazza in questione e niente di più. Quindi occhio!

Serve per creare rapport e preziosità.

Questo che ho appena scritto é quello che mi ricordo di aver letto su Real Word Seduction riguardo la lettura a freddo.

Qualcuno l'ha già letto? Cosa ne pensate? Avete già usato questa tecnica?

Fatemi sapere.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Chiedo scusa ai signori moderatori in quanto ho avviato questa discussione su un forum inadatto. Lo spostino pure in quello che ritengono più adatto.

Scusandomi per l'inconveniente,

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

takesci

lettura a freddo romantica:

tu sei una ragazza a cui piace molto divertirsi ma non ti lasci mai andare completamente non è vero?

lettura a freddo poco romantica:

tu sei una ragazza a cui piace molto il sesso anale ma sei vergine non è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
lettura a freddo romantica:

tu sei una ragazza a cui piace molto divertirsi ma non ti lasci mai andare completamente non è vero?

lettura a freddo poco romantica:

tu sei una ragazza a cui piace molto il sesso anale ma sei vergine non è vero?

Questo non ha niente a che vedere con Cold Reading! Se leggesse questo Ian Rowling...

Una curiosità... secondo me è postato nella sezione sbagliata... (Cold Reading è una tecnica)

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Per Takesci: la tua non romantica non mi sembra molto adatta. Rischi di fare una brutta figura (questa é la mia opinione personale, non sono un esperto).

Per City Trader 2000: hai detto a Takesci che quello che ha scritto lui non é Lettura a Freddo. Questo sta a significare che sei un esperto in materia o che comunque ne sai qualcosa. Puoi darmi qualche ulteriore informazione riguardo questa tecnica? Grazie.

Nessun altro conosce questa tecnica? I grandi PUA del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Per Takesci: la tua non romantica non mi sembra molto adatta. Rischi di fare una brutta figura (questa é la mia opinione personale, non sono un esperto).

Nessun altro conosce questa tecnica? I grandi PUA del forum?

Vabè.. ..penso che Takesci stesse scherzando no? ;).

Comunque, per iniziare a fare un po' di cold reading bastano buon senso e acuto senso d'osservazione ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Nessun altro conosce questa tecnica? I grandi PUA del forum?

Hai provato a usare il motore di ricerca? ;)

clicca qui

JDF

PS: sono quasi sicuro che ci sia altro ma questo è molto recente...

Link al commento
Condividi su altri siti

devil900

Io sto cominciando ad interessarmi alla numerologia, penso che possa offrire diversi spunti a proposito. Me ne hanno parlato facendomi alcuni esempi e mi sembra perfetta, già con la semplice data di nascita si può imbastire un'analisi della HB, che ovviamente calzerà a pennello perchè come tutte le tecniche di divinazione fornisce dati tanto affascinanti quanto vaghi, oltretutto essendo meno inflazionata della lettura della mano o dell'oroscopo corriamo meno rischi di beccarci l'esperta che manda in fumo il nostro bel cold reading mascherato da affascinante arte divinatoria..

Appena avrò la preparazione sufficiente e il giusto riscontro sul "campo", non mancherò di riportare i miei risultati e magari contribuire con qualche routine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...