Vai al contenuto

Prima ti volevo baciare....


fabiopso

Messaggi raccomandati

fabiopso

Ciao ragazzi,

vi riassumo un secondo la situation: sono in palestra a vedere un po' partite di volley che c'è un'allenatrice che conosco e che c'è un certo rapporto di confidenza.

Lei esce fuori per andare a fumare e mi chiede se l'accompagno e vado con lei.

Li fuori si chiacchiera un po' e finiamo abbracciati. Li per li ho la tentazione di prenderla e baciarla ma sono un cretino e non l'ho fatto.

Terminata la serata, dato che dovevo portarla a casa io con la macchina ma poi non lo ho potuto fare, mi arriva un suo messaggio scherzoso " basta dirlo che non mi vuoi dare un passagggio! ahahaha ciao bello :)"

Ora, proprio così, a caso senza pensarci, le ho scritto: "Se non stavi fumando li fuori ti avrei baciata..."

Lei risponde: "Non so cosa risponderti!"

Io: "Basta che rispondi "anche io" e siamo tutti felici."

Lei: "Buonanotte bello"

Ora: ho proprio cannato tutto???? Secondo me si, o comunque non mi ha convinto nulla di ciò che ho fatto.

Se ho sbagliato tutto. Cosa dovevo scrivere?????

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Fatti non messaggi,

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ti voleva baciare probabilmente, ma la tua verbalizzazione è stata un errore...cosa t'aspettavi? Che rispondesse: "Si anche io, vieni qui così ci baciamo!"...eh no! Le ragazze non fanno così. Francesco_R ti ha già detto cosa devi fare: Fatti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

ajaaaaa...che cantonata pazzesca...è come essere nel deserto e prendere l'unico palo esistente.

il difetto di tanti ( e anche io mio prima di capire alcuni meccanismi ) è che si risponde sempre di impulso agli sms e poi ci si rammarica delle cagate. Fai come faccio io : scrivo il mess d'impulso poi lo salvi nelle bozze, aspetti 20 min e lo rileggi...guarda che effetto ti fà.

Se ti sembra sempre simpatico e adatto mandalo se no cancella e riscrivi.

DI norma nessun Alpha risponde alla Hb dopo 5 sec al suo sms, quindi aspetta e ragiona.

Ti pronostico già da ora il 75% di cazzate in meno. :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Mitico Ajax, sottoscrivo.

E se lei nel frattempo ti manda altri messaggi sollecitando una ripsosta, rispondile il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...