Vai al contenuto

Sfasciafamiglia? No, aggiustafamiglia!!!


Lover

Messaggi raccomandati

Lover

Lei bella, spostata, con tre figli, straniera e brava ragazza separata. Io desideroso di godermi la vita.

Ci incontriamo in un locale e la seduco.

Ci vediamo due volte dopo quella sera e facciamo sesso, lei nonostante sia molto bella è da tanto che non lo fa, dice da quando si è separata dal marito.

Lo so, è la solita storia, ma da come lo fa capisco che è veramente fuori allenamento!

Io molto chiaro, le dico che ho altre donne.

Lei dopo la seconda volta, sparisce.

La risento ieri, e indovinate cosa mi dice?

Che è ritornata col marito dopo anni!!!

Ha confessato al marito che è stata con un altro, e gli ha dato una scadenza "o torni con me, o continuo a uscire coin lui!", e il marito è ritornato.

Quando sentirete dire che trombare le donne sposate distrugge le famiglie, ricordatevi di questa volta, in cui al contrario, le aggiustò.

Il piacere, se è onesto, fa bene alla vita, degli uomini e delle donne.

Un abbraccio.

Lover.

Modificato da Lover
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Oddio, a te magari pare di aver aggiustato la vita alla signora, e può darsi, ma al signore... chi lo sa. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...è una bella vicenda e sono sicuro che tu vada (giustamente) fiero di ciò che hai fatto e di come si è conclusa la cosa.

Ma questa è solo la tua storia...solo una storia...non tutte sono uguali...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono uomini sposati o in crisi di rapporti matrimoniali che sarebbero in grado di uccidere la moglie e i loro bambini..

le vicende passate insegnano.

non fà per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Lei bella, spostata, con tre figli, straniera e brava ragazza separata. Io desideroso di godermi la vita.

Ci incontriamo in un locale e la seduco.

Ci vediamo due volte dopo quella sera e facciamo sesso, lei nonostante sia molto bella è da tanto che non lo fa, dice da quando si è separata dal marito.

Lo so, è la solita storia, ma da come lo fa capisco che è veramente fuori allenamento!

Io molto chiaro, le dico che ho altre donne.

Lei dopo la seconda volta, sparisce.

La risento ieri, e indovinate cosa mi dice?

Che è ritornata col marito dopo anni!!!

Ha confessato al marito che è stata con un altro, e gli ha dato una scadenza "o torni con me, o continuo a uscire coin lui!", e il marito è ritornato.

Quando sentirete dire che trombare le donne sposate distrugge le famiglie, ricordatevi di questa volta, in cui al contrario, le aggiustò.

Il piacere, se è onesto, fa bene alla vita, degli uomini e delle donne.

Un abbraccio.

Lover.

Stai scegliendo, è il massimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...