Vai al contenuto

Mi invita a casa sua...

artax

Messaggi raccomandati

artax

Invito un'hb per un aperitivo, non accetta ma mi invita a casa sua. Ci provo con ancora più decisione? é un buon segno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che domanda è?

se vuoi ottenere semplicemente la bevuta di un aperitivo nel bar che hai deciso, sì provaci con più decisione.

................. :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Detto così, mi verrebbe da dire ma stai scherzando o cosa ?

Se lei abita sola :yahoo: :yahoo: , vola a casa sua. :yahoo: Altrimenti chiedile di verdervi dove vi pare anzi dove le pare, ma soli ! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Invito un'hb per un aperitivo, non accetta ma mi invita a casa sua. Ci provo con ancora più decisione? é un buon segno?

ma noooooo è un falso IOI

:testone2:

ma hai davvero 30 anni?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Sì, ho davvero 30 anni.

c'ho provato con decisione, nulla per ora.

L'avevo già chiusa qualche anno fa, ora s'è mollata col fidanzato storico in una maniera pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Sì, ho davvero 30 anni.

c'ho provato con decisione, nulla per ora.

L'avevo già chiusa qualche anno fa, ora s'è mollata col fidanzato storico in una maniera pessima.

non capisco se stai scherzando o no.

Che ti frega di un aperitivo ?

Secondo te ti invita a casa sua per giocare a monopoli ?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

non capisco se stai scherzando o no.

Che ti frega di un aperitivo ?

Secondo te ti invita a casa sua per giocare a monopoli ?

Quoto ! Ti stai divertendo a prenderci in giro ??

Quale sarebbe il tuo bisogno ? Cosa ti dovremmo dire ??? Ti ha invitato Lei ! (ammesso che sia vero) Ed a casa !

Vai !

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Non sto scherzando.

Cmq ho proposto bar, lei propone casa sua e ovviamente ci sono andato e c'ho provato con decisione!

Per ora non ci è stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ti ha proposto casa sua,per evitare di essere vista con te in giro,dato che si è appena lasciata dal fidanzato storico.Tutto qui

Non è detto che l'invito significasse che volesse essere sbattuta

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Rileggendo il post mi sono accorto di essere stato troppo sintetico ed aver omesso alcune parti, quindi mi sono spiegato male.

Rivedo questa tipa (kchiusa 4 anni fa) casualmente dopo un bel po' di tempo in un pub, facciamo quattro chiacchere, continua a toccarsi i capelli, sto lì poco perchè devo raggiungere gli amici. Intanto sapevo che si era mollata col moroso 7 mesi fa (storia di 10 anni, causa tradimento di lui). Dopo qualche giorno le mando qualche sms e dopo un po' le telefono per fissare un appuntamento. Io: "Ciao hb, sarei libero sabato pomeriggio per un aperitivo, ti va di trovarci?" Lei: "Sììì :)". Io: "allora facciamo all'ora x al posto y" Lei: "mmmm, non so, non saprei, ti richiamo io... :S" Alle sue titubanze o problemi organizzativi, ho reagito in fretta dicendo: "siccome sono occupato non mi va bene una risposta aleatoria altrimenti mi organizzo per altro, ci sentiamo un' altra volta..." Intanto aspetto dei giorni a risentirla, faccio altro, infine la richiamo, propongo la solita uscita lei accetta ma mi invita a casa sua. Accetto, ma preferisco sempre scegliere IO dove andare, è molto più facile gestire l'appuntamento, ci si diverte di più, si fanno i cambi location etc...

Con lei ho fatto fluke talk vario, non ho usato tante tecniche, l'ho un po' presa in giro, molto eye contact, cold reading, mi chiede se ho la tipa, mi parla di sfuggita che è single, io cambio argomento. L'ambiente era rilassato, mi sono divertito con lei, però certo l'atmosfera era rilassata, non spumeggiante o super sensuale. Stavo spesso con le gambe accavallate larghe, lei continuava a guardarmi il pacco. Non credo non fosse uscita per "vergongna" di farsi vedere con me visto che s'è mollata da mesi.

Cmq, alla fine stufo di aspettare, diciamo a metà appuntamento mi decido di andare per kclose, bacio a schiocco senza lingua, che per me equivale a niente, insomma si ritira e dice "No". Proseguo l'interazione come nulla fosse. Non vado più di kclose. Torno a casa, ancora qualche sms divertente. Mi dice che la sera va alla festa di carnevale dove vado io, purtroppo arrivo molto tardi e non ci becchiamo. Continuiamo a scriverci via sms.

Avete consigli su cosa fare?

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti