Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

brisingr
Inviato

Perchè non sei andato a casa sua quando ti ha invitato e hai cambiato posto?

artax
Inviato

Continuo a non spiegarmi bene.

Sono andato a casa sua. Ovvio che ci andavo, la domanda non era questa!

Il problema era che ha deciso lei e che di solito vado meglio a gestire gli appuntamenti in altra maniera decidendo tutto io, in questo caso lei accetta declinando, dice che mi richiama, decide la location...

brisingr
Inviato

Secondo me dai troppo peso al fatto che abbia declinato per poi invitarti a casa sua...ci sta che ha avuto dei problemi, oppure voleva averti subito...non farti troppe seghe mentali su ste cose...comunque se non ho capito male sei andato a casa sua ma non hai combinato molto...eravate soli? In ogni caso secondo me è interessata...ti ha chiesto se sei single, ha accennato al fatto che era single, hai detto che ti guardava il pacco...c'erano tutte le possibilità per f-chiudere lo stesso giorno...come si è svolta la conversazione? Alla fine gli hai dato un bacio a stampo ma perchè lei si è ritirata mentre ti avvicinavi / tenuto le labbra serrate o perchè semplicemente non ci hai infilato la lingua in bocca? Avrà anche detto no però se l'è preso e magari si aspettava anche dell'altro :D

artax
Inviato

Sì eravamo soli, la conversazione era tranquilla, piacevole, non ho spinto molto però, nello specifico mi avvicino per il bacio, dice no, ma non ricordo benissimo la dinamica, ora fisso un'altro appuntamento.

kunstler
Inviato

il no secondo me è per non sembrare una facile cioè è appena uscita da una relazione mica puo mettersi subito con un altro altrimenti passerebbe per una zoccola e poi ce il meccanismo pnp forse sta tentando di sottometterti (io non ho molta esperienza quindi se mi sbaglio vi prego non fucilatemi :1713: :1713: :1713: )

artax
Inviato

Le telefono per fissare un'altro appuntamento (sarebbe il Day3) non risponde, ma soprattutto non ricontatta! Che faccio? Pensavo di aspettare 3 o 4 giorni per poi ritelefonare...