Vai al contenuto

Ma se le puzza il fiato...???


Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

...voi cosa fate ?

Mi sono approcciato ad una Hb 6,5 (molto alta) mi ha dato molti IOI e alla fine sembrava starci. Ero ad una festa in un locale e lei dopo neanche un oretta dalla conoscenza se ne è andata. Siamo rimasti in contatto e sembra veramente decisa a fare un Day 1.

COsa fare andare avanti anche se ha questo discreto problemino o chiudere la cosa ?

Voi come reagireste ? non ditemi che non vi è mai capitato, non ci credo :)

P.s. sfruttando l'occasione quale è il difetto fisico di una Hb che vi farebbe desistere dal continuare ?

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

Beh fai conto che magari fumando , bevendo qualcosa e mangiando le schifezze che ci sono alle feste non potevi pretendere una bocca di rosa.Però si mi è capitato e si è la prima cosa che vado a dire ai miei amici ( penso facciano lo stesso anceh loro). Difetto fisico direi mani poco curate e il baffo ( con il baffo non ce la faccio proprio)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...è una cosa che da molto fastidio, mi è capitato di uscire con ragazze che avessero questo problemino. Più di recente è capitato ad un mio amico di frequentare una ragazza che soffre di "alitosi". Bhè la scelta è tua, se l'odore nauseabondo ti fa passare davvero voglia di baciarla allora è un problema, cioè se la sua compagnia diviene sgradevole perchè dovresti continuare a frequentarla?! Bisogna vedere innanzitutto se era un problema di quella sera, generato appunto dall'alimentazione di quel giorno e da fumo/alcool, oppure è qualcosa di "patologico" (non credo sia il termine adatto ma rende bene l'idea).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

come hanno dettto gli altri spesso la sera capita a causa di alcool fumo e il digiuno, altre volte invece le cause sono disfunzioni di altri tipo, io in ogni caso proverei a darle una cicca prima di dire no, al max avrai una storia in più da raccontare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

bleah, io non ci riuscirei. :(

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

offri una gomma di quelle potenti alla menta.

parlagliene, per quanto possa essere fastidioso la migliorerai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Una cosa che non sopporto e' vederla con le mani poco curate, e un altra cosa che in assoluto odio, e' quando si comportano grezzamente, ad esempio sputano/bestemmiano tanto per rendere l'idea.

Io comunque le farei bere un po d'acqua offrendogliene un po, e magari dopo prendi una gomma e gli dici se la vuole. Se ti dice fortuna e l'accetta bene, senno le fai notare questa piccola cosa buttandola sul ridere..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Io non ce la farei... Mi è già capitato in due occasioni... Ho lasciato perdere...

Una proprio puzzava di alcol e sigarette... Che schifo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

mi e' capitato piu' volte... beh, io ho sempre le gomme... quindi me ne mangio una e poi la bacio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

e la storia delle gomme è singolare una volta m è capitata sta scena

Io: vuoi una cicca ?

hb: no grazie

Io: no ma prendi una cicca :DD:p

Meno male che era da tempo che ci conoscevamo e non si offese, ma in quel momento perse 6 Kg in un momento, tanto l'imbarazzo.

Bisogna essere delicati e decisi allo stesso tempo, non è roba per me.

Vengo anche da un ultima hb fumatrice (io ho smesso) e mi sembrava di baciare un portacenere...l'ho lanciata dopo il day2 infruttuoso.

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...