Vai al contenuto

Chiedo consiglio solo a maghi/prestigiatori e quant'altro del genere. Non riguarda il sarge.

saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Stasera invece che sargiare mi sono dedicato alla magia al pub vicino casa... Tutti i trucchi con le carte riuscivano, i loop alla grande, autostima alle stelle... Stavo per uscire poco fa per tornare a casa e becco un amico con due sue amici che mi avevano visto e mi chiedono di rifargli dei trucchi che sembravo bravo. Gli faccio due trucchi con le carte, roba intermedia, vi giuro sono bravo e fin ora nessuno mi aveva mai sgamato e uno di sti due mi fa "ti ho visto che hai fatto cosi e cosi e cosi" papale papale ha visto tutto (magari li conosceva gia anche lui sti giochi che cazzo ne so) al che gli faccio "o sapientone hai capito tutto? Rifalli" li hai rifatti... Mi so sentito umiliato che cazzo... Si vede che già gliel'avevano fatti e spiegato oppure se li è visti apposta per smerdare, perché fin ora li avrò fatti a 100 persone e nessuno mi ha mai beccato...Voi in casi del genere che faresti? Oppure, vi hanno mai beccato?

Ho provato a rigirargli il frame con un "oh vabbè dai fa niente :) vorrà dire che al mio prossimo tour di magia verrai con me" e lui rideva saltellando tra i suoi amici urlando "che coglione l'ho sgamatoooo coglioneeee!!!"

Dopo tanto divertimento, dopo tanta carica, dopo tante magie riuscite bum lo stronzo colossale l'AMOG che si deve far grande addirittura con gli amici...

E' logico che il trucco c'è, se no che magia sarebbe? Ma perché smerdare così una persona? Certa gente non merita di godere di questi momenti.

Ho aperto un set e uno vi giuro mi adulava, era strafelice di vedere i giochetti e poi mi diceva anche "sono belli e so che il trucco non me lo dirai, ma voglio vederli lo stesso che mi diverto" ecco sono persone così che vanno bene... Eppure bo... Ho dovuto scrivere per chiedere consiglio perché proprio sto rosicando e sono incazzato come non so mai... Venire smerdato così... Che fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

gente così esisterà sempre e comunque mi spiace

è odiosa e fastidiosa l'unica sarebbe quello di tirargli 2 schiaffi ma alla fine non ne varrebbe la pena

te ti sei divertito e questo è l'importante

non so dove l'ho letto ma chi giudica e cerca di umiliare la tua vita in genere non ha una propria vita piena di emozioni da poter giudicare

una domanda.............se questo fosse stato davvero un alpha ed avesse tutte le donne che vuole sarebbe arrivato così per cercare di farsi grande davanti alle due tipe?

in quel momento te eri al centro dell'attenzione era la tua serata e questo non andava bene ad un tizio mediocre quindi ha cercato di rovinarti l'uscita

ricorda che te di serate dove divertirti ne avrai tantissime e dove sarai il centro dell'attenzione quello di persone da umiliare..................bhe prima o poi finirà male per lui XD

detto questo non darci peso e guarda che questi trucchi mi fai un video e me li mandi per e-mail che li voglio imparare anche io ahahahahhahahahhaahha

ciao saimon

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

Fregatene!

Siamo nel 2012, chiunque sa che i giochi con le carte nascondono il trucco.

Se qualcuno si comporta a quel modo dimostra solo di essere un idiota.

E poi, andiamo, i giochi con le carte non li fai per conquistare lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Per me dovevi dargli due pacche sulla spalla e dirgli "Bravo sei un bel campioncino!" e se insisteva "Ehi ragazzi abbiamo un bel mago nero qui" e poi via

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Io gli avrei messo una mano sulla spalla e gli avrei detto..."certo che deve essere dura,fatti forza"...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e mi chiedono di rifargli dei trucchi

Non occorre che aggiunga altro, vero?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti