Vai al contenuto

ST perchè vuoi il mio numero... [molto lungo, contiene il log completo]


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny

Per completezza d'informazione posto tutto il log, se volete darmi un consiglio veloce guardate solo le ultime mail... Ho messo tutto perchè ho testato qualche tecnica e volevo pareri e critiche

Ciao Fata84,

schiaccio questi 4 tasti per scriverti qualcosa, anche se ancora non so dove mi porteranno queste dita che premono tasti a caso…

Certo che in una conversazione sarebbe tutto più facile, potrei chiederti qualcosa, tu mi risponderesti, e così via fino a scoprire che cosa c’è dietro il tuo nick, che cosa nascondono gli occhi e il tuo sorriso nella foto…

Ma visto che la conversazione via mail non è attuabile mi limito a chiederti di parlarmi di te, di dirmi chi sei… cosa ti piace… che vita fai e quella invece che vorresti fare!!

Ti saluto e ti abbraccio…

Superjhonny

(nesuna tecnica... scritto a braccio)

-----------------------------------------------------

Ma buongiornoooo!!!

come va???

grazie per la mail...che ho letto solo ora!!... eheh...

bella domanda quella del "cosa si nasconde dietro tutto quel che hai visto nella foto"... eh... dietro gli okki e il sorriso di ognuno... si potrebbe nascondere un mondo intero oppure... a volte nn si nasconde nulla!!!

ti faccio una domanda: d'impatto... cosa diresti che si nasconde dietro i miei occhi en il mio sorriso???

Un baciottooooo!!

Fata84

--------------------------------------------------

Buongiorno Fata84!!!

Va bene grazie, e a te???

Bello il mondo visto con il riflesso candido della neve, anche il grigio ha tutto un altro fascino e anche le persone lo hanno...

Il freddo è pungente anche col sole e si ha voglia di stare al caldo in buona compagnia...

Meno male che gli amici non mancano e le lunghe serate passano veloci anche se gli amici non sono mai abbastanza!!!

Si sente sempre il bisogno di qualcuno di caro che ci stia vicino e ci coccoli... siamo sempre eterni bambini...

Ciao baciiiii

SJ

P.S. dietro i tuoi occhi e il tuo sorriso posso dire solo che non si nasconde il ragionier Ugo Fantozzi...

(pace&lead, con ricalco e ST passato con C&F)

------------------------------------------------------

buongiornoo!!

cavolo...mi stavo prendendo troppo bene con le tue parole... il freddo... gli amici... e tutto il resto...

e poi????

vado a scoprire che dietro i miei occhi si nasconde FANTOCCI!!!! ma daiii!!!

che cattivo non sei eh??!?!?!?

------------------------------------------------------

Ehi ma che curiosa che sei...

Io parto per voli pindarici e tu subito a cercare di approfondire... eheh..

Io piuttosto non so niente di te, perchè non mi dici qual'è il tuo colore preferito, anzi no... perchè non mi dici qual'è il colore che ti viene in mente quando pensi a me?

Ciaoo!!

(un po' di pull... anche come tempo di risposta)

-------------------------------------------------------

bella domanda super jhonny!!!!!

quale colore mi viene in mente quando ti penso???

un ARCOBALENO!!!!

ahahahah.....

----------------------------------------------------------

Ah si??? un arcobaleno???

Sei proprio sicura di quello che dici, perchè ogni colore ha il suo significato... Dal bianco candido al rosso passionale, passando per il rilassantissimo azzurro...

Per te cosa significa l'arcobaleno? Cosa provi quando pensi all'arcobaleno?

Ti mando un grosso bacio sulla fronte...

SJ

(... per creare un po' di rapport)

-----------------------------------------------------------

ma buongiornooo!!!!

che bella mail!!!

beh... diciamo che quando vedo un'arcobaleno... penso all'emozione che attribuisco ad ogni colore!!!!

penso sia così un po' per tutti!!!

giusto!!

bacio... anche a te... sulla fronte!!!

ahahah

------------------------------------------------------------

Ciao fata84!!!

Sono contento che ti piacciano le mie mail, mi fa piacere quando riesco a strappare un sorriso, anche se solo informatico....

Sono tuttavia in disaccordo con te perchè io non penso che si possano pensare a tutti gli stati d'animo contemporaneamente... la gelosia con la rilassatezza, la rabbia con la passione.... sono emozioni che difficilmente riesco a provare contemporaneamente... E difficilmente riesco ad associare stati d'amino così differenti alla stessa persona, se non in tempi differenti e per circostanze precise...

Tu cosa ne pensi? parliamone che ne so, davanti ad una cioccolata calda, un po' di dolce nella vita ci vuole. Lasciami il tuo numero nella prossima mail, ti chiamo quando sono un po' libero... Ciao baci...

SJ

(direct!!!)

-------------------------------------------------------------------

caspita.. dimmi per favore che nn è falso quel che scrivi...

che nn è falso il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci ad esprimere te stessooo!!!

caspita... è RARO davvero che una persona mi colpisca così tanto.... per le semplici cose che dice!!!!

ti faccio davvero i miei complimenti!!!

però voglio farti una domanda: cosa ti "cattura" tanto di me... per arrivare a chiedermi il numero di telefono?

bacio...

Adesso sono in difficoltà, accetto consigli su come proseguire... mi aspettavo un rifiuto o il numero... AIUTOOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superjhonny

    13

  • sexyPit

    8

  • John Difool

    1

  • calde33

    1

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
Adesso sono in difficoltà, accetto consigli su come proseguire... mi aspettavo un rifiuto o il numero... AIUTOOOO!!!!
Calma, calma SJ :cool:.

Ti sta solo mettendo alla prova una volta in più(meglio che un rifiuto).

Prieras direbbe, magari perchè semplicemente non vuol passare per zoccola lol,:D!

A questo punto ci sono due modi con cui puoi risolvere:

- Risposta esplicita ed immediata del tipo:

F84: "cosa ti "cattura" tanto di me... per arrivare a chiedermi il numero di telefono?"

SJ : "il tuo arcobaleno".

- Sfrutti il "consueto" pattern pace&lead per portarla a mollare il numero..

pace pace pace lead

pace pace lead lead

pace lead lead lead

lead lead lead lead

vedi te quanto tempo hai da perdere ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Calma, calma SJ .

freddo come il ghiaccio limpido come l'acqua... freddo come il ghiaccio limpido come l'acqua... freddo come il ghiaccio limpido come l'acqua... freddo come il ghiaccio limpido come l'acqua...

Ti sta solo mettendo alla prova una volta in più(meglio che un rifiuto).

Prieras direbbe, magari perchè semplicemente non vuol passare per zoccola lol,!

lo penso anch'io

A questo punto ci sono due modi con cui puoi risolvere:

- Risposta esplicita ed immediata del tipo:

F84: "cosa ti "cattura" tanto di me... per arrivare a chiedermi il numero di telefono?"

SJ : "il tuo arcobaleno".

- Sfrutti il "consueto" pattern pace&lead per portarla a mollare il numero..

pace pace pace lead

pace pace lead lead

pace lead lead lead

lead lead lead lead  

bene, ottimo utilizzare l'hook dell'arcobaleno... mi piaaaace....

vedi te quanto tempo hai da perdere .

questa non l'ho capita.... tempo da perdere per risponderle??? visto che ho fatto un buon pull le risponderò con calma facendo un delicato push... spero di sfruttare l'attesa della mia risposta (che comunque dovrà essere un pull...)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
questa non l'ho capita.... tempo da perdere per risponderle??? visto che ho fatto un buon pull le risponderò con calma facendo un delicato push... spero di sfruttare l'attesa della mia risposta (che comunque dovrà essere un pull...)
..mi riferivo alla scelta della soluzione pattern pace&lead, che richiede mooolto tempo e tanta tanta dedizione :D.

sexyPit

p.s.

Comunque quella dell'arcobaleno era piaciuta anche a me, :lol:, ma potrebbe non funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

E se ribaltassi lo ST in qualche modo??? facendo in modo che sia lei a pensare di essere attratta da me, come comunque mi fa capire...

una cosa che la faccia un po' confondere (JDF I need you!!!)

Butto lì senza pensare troppo... "e che cosa ti costringe a non darmi il tuo numero dopo tutto quelle bellissime parole che accarezzano il mio amor proprio" (fa schifo non ho tempo di pensare a qualcosa di meglio)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
..mi riferivo alla scelta della soluzione pattern pace&lead, che richiede mooolto tempo e tanta tanta dedizione .

se avrò l'ispirazione giusta lo scriverò di getto in maniera naturale.... mi succede sempre quando ho il frame impostato... Altrimenti posso sbattere la testa per ora senza cavare nemmeno uno straccio di verso di prosa decente....

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
una cosa che la faccia un po' confondere (JDF I need you!!!)
..potresti..
"ti faccio davvero i miei complimenti!!!

però voglio farti una domanda: cosa ti "cattura" tanto di me... per arrivare a chiedermi il numero di telefono?"

"..già cosa? magari ci penso un attimo. Per adesso mi bastano i tuoi complimenti ;)".

Questo la butterbbe in confusione, sicuramente, ma io farei prima una considerazione sullo "stato dell'arte" di questo game. Siete a 5/6 mail di botta e risposta. Io dico solo: calibra bene il tuo gioco SJ, se pensi che non stai tirando troppo la corda allora usa la confusione.. ..però IMHO l'HB è già calda per una piccolissima qualifica :cool2:.

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
Per completezza d'informazione posto tutto il log, se volete darmi un consiglio veloce guardate solo le ultime mail...  

oscura il nick della tizia... sai, la normativa sulla privacy :D

ecco i miei soliti 2 cents:

-------------------------------------------------------------------

caspita.. dimmi per favore che nn è falso quel che scrivi...

quindi non credi a ciò che scrivo... perchè pensi stia mentendo? (la fai  qualificare un pò...però va presa con le pinze questa risposta )

che nn è falso il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci ad esprimere te stessooo!!!

caspita... è RARO davvero che una persona mi colpisca così tanto.... per le semplici cose che dice!!!!

quindi non hai mai incontrato nessuno che ti parlasse come faccio io? strano (sempre sull'onda del qualify un pò spinto)

ti faccio davvero i miei complimenti!!!

però voglio farti una domanda: cosa ti "cattura" tanto di me... per arrivare a chiedermi il numero di telefono?

ho una sensazione... hai presente quando incontri una persona e subito senti che siete sulla stessa lunghezza d'onda bla bla bla (e via di pace&lead, senza rispondere direttamente)

oppure giri la frittata con "non ci vedo nulla di strano a chiedere il # ad una persona (meglio amica? magari abbassa il BS, magari ti becchi un ljbf... boh, io la butto lì) con cui vai d'accordo e con cui puoi condividere una piacevole chiacchierata. tu trovi strano un comportamento del genere (meglio: cosa ti stupisce di questo mio comportamento)?" (questo però è ingarbugliata e fa un pò schifo)

Adesso sono in difficoltà, accetto consigli su come proseguire... mi aspettavo  un rifiuto o il numero... AIUTOOOO!!!!

Vedo che hai deciso di skillarti su Heavy weapons- direct fire :D

Tranquillo, c'è qui il tuo A(fc)-Wing per il supporto indiretto... :D :D :ehm:

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
"..già cosa? magari ci penso un attimo. Per adesso mi bastano i tuoi complimenti ".

Questo la butterbbe in confusione, sicuramente, ma io farei prima una considerazione sullo "stato dell'arte" di questo game. Siete a 5/6 mail di botta e risposta. Io dico solo: calibra bene il tuo gioco SJ, se pensi che non stai tirando troppo la corda allora usa la confusione.. ..però IMHO l'HB è già calda per una piccolissima qualifica .

Giusto...

Lo stato dell'arte... lei si sta qualificando sul fatto che è sorpresa da me (l'oggetto della sua mail: ECCEZIONALE). Non voglio tirare troppo la corda, la voglio pushare un po' facendola aspettare un paio di giorni ad avere la risposta (che dovrà essere un pull). La corda troppo tesa si spezza, ma la corda troppo sottile si spezza con una tensione leggera, e tra noi inizia solo ora ad esserci un legame...

Volevo anche subcomunicare agli aspiranti PUA come me che gli argomenti non servono granchè, basta porsi bene... Se ci pensate io ho solo parlato del tempo e dell'associazione tra colori e emozioni (che non so nemmeno se ho azzeccato)

caspita.. dimmi per favore che nn è falso quel che scrivi...

quindi non credi a ciò che scrivo... perchè pensi stia mentendo? (la fai qualificare un pò...però va presa con le pinze questa risposta )

che nn è falso il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci ad esprimere te stessooo!!!

caspita... è RARO davvero che una persona mi colpisca così tanto.... per le semplici cose che dice!!!!

quindi non hai mai incontrato nessuno che ti parlasse come faccio io? strano (sempre sull'onda del qualify un pò spinto)

ti faccio davvero i miei complimenti!!!

però voglio farti una domanda: cosa ti "cattura" tanto di me... per arrivare a chiedermi il numero di telefono?

Io credo che se rispondessi a queste domande come se le condiderassi ST rischierei di qualificami... Preferisco ignorarle (trattandole effetivamente come ST :)) e continuare a non qualificarmi...

Lei si aspertta una risposta sorprendente... sto pensando se abastanza sorprendente risondere come consiglia sexyPit

"Il tuo arcobaleno"

solo queste 3 parole nella mail

oppure se schivare lo ST come ho fatto col primo

"Cosa mi attrae?? Il fatto che sotto sotto assomigli al rag. Fantozzi... Da piccolo lo trovavo molto divertente!!"

richiamando l'hook utizzato nel primo ST e che l'ha divertita...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Oppure devastarla dicendo... effettivamente non c'è niente che mi attrae... non mandarmi il tuo numero!!!

Tutto sommato sembra divertente anche questa....

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...