Vai al contenuto

ST perchè vuoi il mio numero... [molto lungo, contiene il log completo]


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny

Beh, sono contento che tu mi consideri RARO...

Ricevere i tuoi complimenti mi fa sempre piacere, mi rallegra, sei molto gentile dicendomi di averti colpita...

Adesso che mi fai pensare a che cosa mi attrae tanto da chiederti il tuo numero... Effettivamente non mi hai mai detto niente di attraente, se non il tuo interesse verso la policromia.. Forse è meglio se non me lo dai... :p

Ciao un bacio!!!

SJ

Cosa ne pensate di questa??? E' troppo push???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superjhonny

    13

  • sexyPit

    8

  • John Difool

    1

  • calde33

    1

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
Oppure devastarla dicendo... effettivamente non c'è niente che mi attrae... non mandarmi il tuo numero!!!

Tutto sommato sembra divertente anche questa....

SJ

..e un: "Se fai così la difficile, direi che non mi attrae niente di te. Pensavo tu fossi più spontanea, più come me".

Che ne pensi SJ?

IMHO una frase del genere non ha mezze misure. O la infiamma o la fa scappare.. ..mah :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
..e un: "Se fai così la difficile, direi che non mi attrae niente di te. Pensavo tu fossi più spontanea, più come me".

Che ne pensi SJ?

Penso che sia esattamete quello che sta maturando dentro di me... ma scritto meglio!!!

Vediamo di fieldtestare questa dai... Visto che è un bel push gliela mando subito...

Poi ti faccio sapere...

Comunque quella dell'arcobaleno era piaciuta anche a me, ma potrebbe non funzionare.

Edit inutile.. mica ti davo la colpa se utilizzandola non avessi avuto successo!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Penso che sia esattamete quello che sta maturando dentro di me... ma scritto meglio!!!

lol SJ, scritto meglio, hai ragione :).

Edit inutile.. mica ti davo la colpa se utilizzandola non avessi avuto successo!!!
..:D, si, l'ho dovuto rieditare perchè mi ero dimenticato di mettercelo(una sorta di LMR :rolleyez: ).
Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Cmq ho inviato la mail... GFOTW??? chi vivrà vedrà!!!! :):):)

Col frame che ho in questi giorni potrei fermare un treno in corsa se avessi sentore che c'è un'HB a condurlo... figurati se questa mi smonta :cool:

SJ

PS thank's sexypit... sarge is funny!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Mi risponde con 2 mail...

a volte la mia spontaneità è misteriosa!!!

ahahah!!!

scherzo!!!

tranquillo...se c'è qualcosa (tra le tante) CHE MI FA DIFETTO è la troppa spontaneità!!!!!

kiss

e poi...

349*******

LA MIA SPONTANEITA'!!!

ahahah...

direi che abbiamo avuto un discreto successo... qualyfing e successivo #close...

Meglio di così...

Dev'essere proprio interessata.... mi rispondeva sepre e comunque il giorno dopo...

SJ :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
direi che abbiamo avuto un discreto successo... qualyfing e successivo #close...
:yourock:
Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Beh, sono contento che tu mi consideri RARO...

Ricevere i tuoi complimenti mi fa sempre piacere, mi rallegra, sei molto gentile dicendomi di averti colpita...

Adesso che mi fai pensare a che cosa mi attrae tanto da chiederti il tuo numero... Effettivamente non mi hai mai detto niente di attraente, se non il tuo interesse verso la policromia.. Forse è meglio se non me lo dai... :p

Sono arrivato tardi, ma non era facile proseguire un dialogo che avevi sviluppato tu. Un commento generale è che hai sempre cercato di alzare il tono della discussione con un linguaggio un po' elevato, lei ti rispondeva a monosillabi e con una ricchezza di vocabolario degna di er'monnezza. Avrei cercato al posto tuo di esprimermi in modo meno aulico... intendiamoci, il contenuto era perfetto, era il contenitore che avrebbe potuto raffreddarla. In queste fasi rispecchiare almeno il suo stile di comunicare serve a ridurre le barriere sensibilmente.

Comunque tornando al tuo quesito, credo che la soluzione che ti avrei fornito io sarebbe stata simile a quella che hai inserito tu nella tua mail. Essenzialmente "cosa ti piace di me?" può avere come risposta "se mi lasci scoprirlo poi te lo dico" o "per il momento sono solo curiosos di scoprirlo". In fondo se le dici che lei ti piace già, metà dell'attrazione è già andata a farsi friggere.

Tra l'altro negando che ci sia già qualcosa che ti piace crei confusione (lei dava per scontato che le andassi dietro visto che l'hai contattata) e non ti metti al livello degli AFC che ad una domanda così le avrebbe detto cagate come "i tuoi occhi".

In un certo senso "cosa ti piace di me?" potremmo anche consiedarlo uno ST, per quanto blando. L'ultima resistenza prima di darti il numero.. pensa se le avessi detto "tutto"... ti avrebbe risposto "ma se neppure mi conosci! fai così con tutte? Sei un marpione?"... come al solito la risposta più carina è anche la meno valida ;)

La tua risposta "Adesso che mi fai pensare a che cosa mi attrae tanto da chiederti il tuo numero... Effettivamente non mi hai mai detto niente di attraente, se non il tuo interesse verso la policromia.." come vedi è molto simile.

Be', complimenti per il risultato. Un'altra esperienza utilissima che va a aumentare le skill seduttive dell'intero gruppo! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

se c'è uno rock sei tu... mi hai guidato benissimo... ora il game comincia davvero!!!

Appena ho un momento libero la chiamo, ma non troppo presto, in effetti le ho apena detto che non mi interessa... almeno dopodomani.... vediamo se arrivano mail :)

In più sono abbastanza occupato in questi giorni!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...